Fallout

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,188
113
Ho trovato uno scorpione leggendario(con stupidità leggendaria,perchè rimasto fermo dentro un capanno facendosi ammazzare pacifico)seccato con 4 granate.
Ha droppato un arma speciale(peccato nel mio caso fosse un macete "sbilanciante",io non adopero armi bianche).
Poi orgoglioso del mio tesoro,sono stato letteralmente succhiato da una muta di zanzaroni..dalle stelle alle stalle:(
Quello dello scorpione leggendario che rimane bloccato in un capanno deve essere un bug, è già capitato a me e anche ad altri.
 
  • Like
Reactions: renzo1384

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Le basi non sono al sicuro fino a quando il loro valore di difesa non sarà alto almeno quanto il valore di acqua e di cibo. Il più alto fa testo. Per alzarlo dovrete costruire fortificazioni, torrette e trappole fino al punto critico.
Questa dovrebbe essere la spiegazione,trovata su una guida online..
Come scrive Cujo74, la difesa deve essere almeno pari alla somma di acqua+cibo.
Se, per esempio, hai acqua 3 e cibo 9, ti serve la difesa almeno a 12.
Ah ecco... ho 7 di acqua + 7 di cibo =14 ma di difesa solo 11, torna tutto!
Non vedendolo segnato in rosso nel menù officina, credevo fosse sufficiente....
Grazie..
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Ho trovato uno scorpione leggendario(con stupidità leggendaria,perchè rimasto fermo dentro un capanno facendosi ammazzare pacifico)seccato con 4 granate.
Ha droppato un arma speciale(peccato nel mio caso fosse un macete "sbilanciante",io non adopero armi bianche).
Poi orgoglioso del mio tesoro,sono stato letteralmente succhiato da una muta di zanzaroni..dalle stelle alle stalle:(
Pure io ne ho trovato uno in un capanno nei pressi di sanctuary ma non credo fosse leggendario...
Ma anche lui è sbucato fuori dal terreno, ha punzecchiato un po' dogmeat e poi è rimasto fermo nel suo angolino, così ho potuto ucciderlo facilmente... :)
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
a me è successo con un supermutante rissoso... arrivava inveendo e bestemmiando, poi si rincoglioniva e restava fermo, lo mazzuliavo per bene, e proprio con l'ultimo pezzettino di energia si riprendeva... ma ormai era troppo tardi muahahahahaha
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Pure io ne ho trovato uno in un capanno nei pressi di sanctuary ma non credo fosse leggendario...
Ma anche lui è sbucato fuori dal terreno, ha punzecchiato un po' dogmeat e poi è rimasto fermo nel suo angolino, così ho potuto ucciderlo facilmente... :)
Proprio lui..era nero nero molto nero..
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Io dopo aver sistemato ľinsediamento,insignito del grado di generale minutemen,parto per la missione e mi faccio ammazzare dai ratti talpa prima e dalle zanzarone poi..alla faccia del "generale"...
Devo assolutamente sbloccare perk per aumentare armature e difesa in generale..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,188
113
Vi do un consiglio.
Non lo metto come spoiler perchè magari qualcuno se lo perde e, se gli capita, prende il gioco e lo getta dalla finestra.

Ho fatto la missione del Castello :mad:....., comunque, una volta finita, sembra non chiudersi. Vi dice di parlare con i Minutemen nel cortile, ma non vi parlano.
E l'indicatore sulla mappa è posizionato lontano, in una zona a sud di Diamond City che io non ho ancora esplorato e vicina alla quale non ho locazioni per il viaggio veloce.
Inoltre, Preston, che era insieme ai Minutemen, non si trova da nessuna parte.

Prima di buttare direttamente la play dalla finestra, visto che ho l'edizioni digitale, sono tornato a Sanctuary, anche li Preston non si trovava, ma una volta tornato al Castello lo ho magicamente ritrovato proprio nel cortile e ho potuto proseguire la missione.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Vi do un consiglio.
Non lo metto come spoiler perchè magari qualcuno se lo perde e, se gli capita, prende il gioco e lo getta dalla finestra.

Ho fatto la missione del Castello :mad:....., comunque, una volta finita, sembra non chiudersi. Vi dice di parlare con i Minutemen nel cortile, ma non vi parlano.
E l'indicatore sulla mappa è posizionato lontano, in una zona a sud di Diamond City che io non ho ancora esplorato e vicina alla quale non ho locazioni per il viaggio veloce.
Inoltre, Preston, che era insieme ai Minutemen, non si trova da nessuna parte.

Prima di buttare direttamente la play dalla finestra, visto che ho l'edizioni digitale, sono tornato a Sanctuary, anche li Preston non si trovava, ma una volta tornato al Castello lo ho magicamente ritrovato proprio nel cortile e ho potuto proseguire la missione.

quindi sei tornato a sanctuary e poi di nuovo al castello e il bug è stato aggirato?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,188
113
quindi sei tornato a sanctuary e poi di nuovo al castello e il bug è stato aggirato?
Si. Ho ritrovato Preston, ci ho potuto parlare e si è chiusa quella parte di missione e aperta quella seguente.
Anzi, a dire il vero è Preston che, come mi sono avvicinato, mi ha parlato.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Vi do un consiglio.
Non lo metto come spoiler perchè magari qualcuno se lo perde e, se gli capita, prende il gioco e lo getta dalla finestra.

Ho fatto la missione del Castello :mad:....., comunque, una volta finita, sembra non chiudersi. Vi dice di parlare con i Minutemen nel cortile, ma non vi parlano.
E l'indicatore sulla mappa è posizionato lontano, in una zona a sud di Diamond City che io non ho ancora esplorato e vicina alla quale non ho locazioni per il viaggio veloce.
Inoltre, Preston, che era insieme ai Minutemen, non si trova da nessuna parte.

Prima di buttare direttamente la play dalla finestra, visto che ho l'edizioni digitale, sono tornato a Sanctuary, anche li Preston non si trovava, ma una volta tornato al Castello lo ho magicamente ritrovato proprio nel cortile e ho potuto proseguire la missione.
Ben venga lo spoiler se aiuta a mantenere intatti i nostri gioiellini...
 

Gardox

Primi Calci
20 Settembre 2015
5
2
3
PSN ID
Gardox_Imperator
Ragazzi ho un bug su ps4.. praticamente non muoio mai, quando la vita va a 0 si blocca il gioco un secondo e mi torna la vita al massimo.. cosa è successo??? Poi i nemici muoiono tutti seduti e non mi danno esperienza...
boooooooh
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ah ecco... ho 7 di acqua + 7 di cibo =14 ma di difesa solo 11, torna tutto!
Non vedendolo segnato in rosso nel menù officina, credevo fosse sufficiente....
Grazie..
Ecco infatti anch'io ho il numero segnato in verde anche se la somma degli altri due valori è ben al di sotto.. Però cavolo come fai a capire una cosa simile senza qualcuno che te lo dica:mad:..

ah già, il manuale ufficiale di Fallout 4o_O..
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Ragazzi ho un bug su ps4.. praticamente non muoio mai, quando la vita va a 0 si blocca il gioco un secondo e mi torna la vita al massimo.. cosa è successo??? Poi i nemici muoiono tutti seduti e non mi danno esperienza...
boooooooh
Che vuoi dire che i nemici muoiono tutti seduti? O_O
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ragazzi mi è successa una cosa credo strana e non so se sia un bug. Avevo salvato il gioco mentre ero in una zona "pacifica". Ricaricando però, quella zona non si è più rivelata pacifica e ad un certo punto tutti volevano farmi la pelle. Ho provato a ricaricare più volte ma niente, anche evitando il primo contatto "ostile" ce n'era un altro più avanti che già sapeva di dovermi trivellare di colpi e a quel punto tutti erano contro di me.
Non so se sia un bug perchè in effetti in precedenza avevo fatti i miei primi furtarelli:D. Ma avevo rubato oggetti in stanza chiuse e con nessuno dentro.. Vero pure che gli oggetti erano segnalati in rosso.. è li' il mio dubbio.. Però è strano che mentre prima ero amico di tutti dopo il salvataggio sono diventato il nemico numero 1..o_O

Ora ricaricando più volte ho visto di avere solo due scelte: o scappare via da quella zona, oppure fare una strage :D con conseguenti perdite di materiali (munizioni, stimpak, bombe).. La seconda opzione mi spiacerebbe un pò dato che non potrei più mercanteggiare o altro.. consigli? Chiedo in particolare all'esimio @the elder ..
 

Gardox

Primi Calci
20 Settembre 2015
5
2
3
PSN ID
Gardox_Imperator
Che vuoi dire che i nemici muoiono tutti seduti? O_O
muoiono e si siedono per terra. Fa ridere ma fa incazzare anche!! Come se fossero ancora vivi, io non ho idea di che cavolo di bug sia, dove è stato generato. Sono nel birrificio per una missione, qquel posto l'avevo completato e mi ci hanno fatto tornare.. ah e li dentro i nemici spammano all'infinito..
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Ecco infatti anch'io ho il numero segnato in verde anche se la somma degli altri due valori è ben al di sotto.. Però cavolo come fai a capire una cosa simile senza qualcuno che te lo dica:mad:..

ah già, il manuale ufficiale di Fallout 4o_O..
Oppure "sfruttiamo" questo ottimo forum.... :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82