commenti, video, e chiacchere sulle partite di TORNEO

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
ciao a tutti, mi spiace ma dovrete fare a meno dei comunicati ufficiali del Willem e degli highlights delle partite, periodo incasinato e poco tempo libero a disposizione, ed in quel poco preferisco e devo riposarmi, comunque onorerò l'impegno preso disputando le partite di ritorno, ed avrete pure vita facile, incredibile come si regredisce non giocando per un bel pò di giorni...hihihi
;):Do_O
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Continua inarrestabile la corsa del Lorient nel gruppo D.Questa volta a capitolare sono gli olandesi del Willem che affondano sotto i colpi di uno scatenato Gassama,autore di una doppietta e spina nel fianco della difesa olandese.
 
  • Like
Reactions: jacoma e RIVUZZA

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,340
1,279
113
PSN ID
xRaMsEsx
b536nm.png

La società SD Eibar, in seguito alle deludenti prestazioni della squadra, comunica l'esonero del proprio allenatore. "Me ne avevano parlato bene":(:(:(, "qui non si cava un ragno dal buco:mad::mad::mad:", queste le parole strappate al presidente a margine della conferenza stampa. Nella nottata ufficializzato l'affidamento della squadra a persone di assoluta fiducia del presidente. Allenatore in prima il giardiniere del terreno di gioco, che si avvarrà del supporto tecnico/tattico del guardarobiere. Per la preparazione fisica incaricato il veterinario di famiglia, persona di provata capacità. o_Oo_Oo_O
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
Visualizza allegato 40389

Bene ragazzi, ieri grande partita contro il Bastia di Mr Tometti. L'Heerenveen subisce notevolmente nel primo tempo un Bastia che con un ottima trama di passaggi e possesso palla quasi non subisce un tiro che possa definirsi tale.
Al 20' del primo tempo il primo sussulto con il vantaggio del Bastia che sfrutta una disattenzione difensiva degli ospiti e con un bellissimo tiro di prima dal limite dell'area insacca con Raspentino. Il Bastia continua a spingere e la gara si gioca a centrocampo ma l'Heerenveen non riesce ad impensierire.
Nel secondo tempo gli ospiti rientrano dagli spogliatoi piu carichi e cominciano a macinare gioco. Al 56' il pareggio con Larsson, assente fino a quel momento che servito al limite dell'area dribbla due difensori e insacca di precisione sul lato opposto. L'Heerenveen colpisce due traverse ma il Bastia tiene botta e merita il pareggio fino a quando succede l'irreparabile....al 75' errore madornale di progettazione che costringe il portiere del bastia a ciabattare un passaggio semplice sui piedi dell attaccante ospite che non vorrebbe ma DEVE segnare e l'hereenven passa in vantaggio. Arrembaggio finale dei padroni di casa ben gestito dagli ospiti che subiscono due tiri da fuori che non impensieriscono.
Era giusto il pareggio per quello visto in campo. Bella partita Tometti complimenti.Visualizza allegato 40390
Grande frenk bellissima sintesi e ben approfondita proprio come il campo ha parlato!! È stata una bellissima partita è divertente . Alla prossima!!
 
  • Like
Reactions: Peeta

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Highlights di Chievo - Rayo!
...credo un altro pareggio giusto da come è andata la partita...fondamentalmente le occasioni si compensano e i due gol nascono da due erroracci.

 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Ecco i video della partita tra Bastia (tometti) e Levante (lucsan89)!

Primo tempo (video intero)

Secondo tempo (highlights)

Partita combattuta, soprattutto a centrocampo. Poche le occasioni e i pericoli maggiori vengono dai tiri da fuori.
Purtroppo è un Levante che non riesce ad esprimere il suo gioco fatto di passaggi e dribbling sullo stretto, complice la pesantezza dei giocatori.
Un Bastia invece che si dimostra cinico e davvero abile nei tiri in porta, capace di trovare il gol a 7 minuti dalla fine e di chiudere lì la partita.
Complimenti a Tometti e speriamo che la prossima vada tutto liscio!
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
Ecco i video della partita tra Bastia (tometti) e Levante (lucsan89)!

Primo tempo (video intero)

Secondo tempo (highlights)

Partita combattuta, soprattutto a centrocampo. Poche le occasioni e i pericoli maggiori vengono dai tiri da fuori.
Purtroppo è un Levante che non riesce ad esprimere il suo gioco fatto di passaggi e dribbling sullo stretto, complice la pesantezza dei giocatori.
Un Bastia invece che si dimostra cinico e davvero abile nei tiri in porta, capace di trovare il gol a 7 minuti dalla fine e di chiudere lì la partita.
Complimenti a Tometti e speriamo che la prossima vada tutto liscio!
Grande lucsan!!! Complimenti anche a te , partita molto bella devo dire ... Diciamo che il pareggio era il risultato più giusto ... Alla prossima ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Hereveen-Bologna, anticipo che è stata 2-1, vittoria di @Francanedda , scriverà lui il risultato nell'apposito topic, poi domani se riesco faccio qualche highlights.
Un po' strana, nel senso che di testa non la pigliavo mai quando non ero libero, un po' di rimpalli un po' così, ma alla fine bella partita e complimenti. Credo in fondo equilibrata, forse mi è venuto fuori anche un goal non male. Quelli presi, beh diciamo che sono presi... poi al limite vedrete, c'è sempre qualcosa che non va proprio esattamente come dovrebbe. Va così e va bene lo stesso... ;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Quindi a questo punto per la chiusura del girone dD diventa iMPORTANT
Hereveen-Bologna, anticipo che è stata 2-1, vittoria di @Francanedda , scriverà lui il risultato nell'apposito topic, poi domani se riesco faccio qualche highlights.
Un po' strana, nel senso che di testa non la pigliavo mai quando non ero libero, un po' di rimpalli un po' così, ma alla fine bella partita e complimenti. Credo in fondo equilibrata, forse mi è venuto fuori anche un goal non male. Quelli presi, beh diciamo che sono presi... poi al limite vedrete, c'è sempre qualcosa che non va proprio esattamente come dovrebbe. Va così e va bene lo stesso... ;)
io ieri sera mentre aspettavo @RIVUZZA mi sono sparato un bel po di belle partite con @marcooleandro connessione piacevole senza lag, eppure rimpalli e contrasti non ne ho visti tantissimi a favore anzi!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Quindi a questo punto per la chiusura del girone dD diventa iMPORTANT

io ieri sera mentre aspettavo @RIVUZZA mi sono sparato un bel po di belle partite con @marcooleandro connessione piacevole senza lag, eppure rimpalli e contrasti non ne ho visti tantissimi a favore anzi!
Ho giocato con @marcooleandro proprio prima di Frenk e ho avuto circa le stesse sensazioni. Cioè, carenze sugli stacchi e sui contrasti fisici, compresi gli strani rimpalli. A volte va bene comunque, altre non troppo...
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
Ho giocato con @marcooleandro proprio prima di Frenk e ho avuto circa le stesse sensazioni. Cioè, carenze sugli stacchi e sui contrasti fisici, compresi gli strani rimpalli. A volte va bene comunque, altre non troppo...
io sto cercando di sistemare la linea adsl , per questo ho chiesto a entrambi come vi sembrava la connessione;
sono a un ping 25-30 , sembrava buono , tuttavia con alucni utenti sembra ancora lento nel caricamento .
con voi due mi sembrava buono . mah
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
io sto cercando di sistemare la linea adsl , per questo ho chiesto a entrambi come vi sembrava la connessione;
sono a un ping 25-30 , sembrava buono , tuttavia con alucni utenti sembra ancora lento nel caricamento .
con voi due mi sembrava buono . mah
guarda io sono con un ping che rispetto al tuo è disastroso (55) quindi a questo punto la cosa potrebbe essere questa, i tempi di risposta rimangono buoni r il gioco rimane fluido (perché fino a 60 ms di latenza il parametro rappresenta buono) però perdo in quello che sono contrasti (ergo sui rimpalli) ma il minimo che devono garantire sapete quant'è???
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
guarda io sono con un ping che rispetto al tuo è disastroso (55) quindi a questo punto la cosa potrebbe essere questa, i tempi di risposta rimangono buoni r il gioco rimane fluido (perché fino a 60 ms di latenza il parametro rappresenta buono) però perdo in quello che sono contrasti (ergo sui rimpalli) ma il minimo che devono garantire sapete quant'è???
Ah... e chi lo sa... Io ce l'ho bassissimo, meno di tutti e voi due, quindi teorie non ne ho... So che a volte si perde su una cosa, a volte su un'altra. Perché e dovuto a che cosa chi lo sa...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ah... e chi lo sa... Io ce l'ho bassissimo, meno di tutti e voi due, quindi teorie non ne ho... So che a volte si perde su una cosa, a volte su un'altra. Perché e dovuto a che cosa chi lo sa...
Per curiosità a quanto l'hai????
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
:eek::eek::eek:
E allora quale cacchio è l'arcano se neanche avere un Ping migliore fa testo
Farà testo anche quello, ma ci devono essere dei fattori che incidono a prescindere. Però so troppo poco dell'argomento per poter fare delle ipotesi.
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
:eek::eek::eek:
E allora quale cacchio è l'arcano se neanche avere un Ping migliore fa testo

La discussione interessa anche a me...ad esempio con tometti, pur avendo una buona linea tutti e due, la partita filava abbastanza fluida ma sentivo pesantezza nei giocatori...contrasti passaggi e movimenti sempre con lieve ritardo.
E ovviamente la colpa non era di nessuno dei due.

So che c'entra anche il jitter oltre al ping...consiglio di fare una prova su pingtest.com...io ho 20 di ping e 1 di jitter con alice telecom...
E poi chiedo...quanto incide il fatto di hostare o essere l'ospite della stanza?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
La discussione interessa anche a me...ad esempio con tometti, pur avendo una buona linea tutti e due, la partita filava abbastanza fluida ma sentivo pesantezza nei giocatori...contrasti passaggi e movimenti sempre con lieve ritardo.
E ovviamente la colpa non era di nessuno dei due.

So che c'entra anche il jitter oltre al ping...consiglio di fare una prova su pingtest.com...io ho 20 di ping e 1 di jitter con alice telecom...
E poi chiedo...quanto incide il fatto di hostare o essere l'ospite della stanza?
Io l'ho provato ma con server Francoforte non so quanto possa essere attendibile (ping96 mentre fatto con speedtest dal telefono 55 e gia teoricamente facendolo in Wi-Fi dal tel qualcosina la perde) poi non me lo dava il jitter
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,982
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22