Patch PS3 neopromosse by Capitan Marchisio,Mariolino

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
@capitan marchisio Scusa la mia ignoranza, ho capito come funziona però una cosa, ho visto hai messo una password per creare la stanza ??
Si anche se la password è facoltativa. Serve a proteggere la stanza di gioco e dare la possibilità di accedere solo agli utenti desiderati. Ah un ultima cosa quando avete caricato i dati utente nella stanza e iniziate la partita scegliete la squadra "dati utente", che è quella che avete salvato precedetemente nel campionato master.
 
  • Like
Reactions: Marinella

GiampySy

Esordienti
23 Giugno 2015
122
19
18
PSN ID
Majestic7ex
Ok, comunque come mai facendo il campionato master, mi trovo nella fase a gironi delle coppe europee nomi di squadre strane che non esistono nella realtà ?!
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
capitan marchisio cosa ne dici se inizi a fare i kit delle europee che fanno la champions ed europa league non presenti nel gioco ed io come mi arriva il gioco inizio a creare le squadri cosi tutti possono importare le squadri come abbiamo fatto l anno scorso io e devix?apriamo una discussione con il titolo importazioni squadrc ps3 nella sezione pes 2016 e facciamo questa alleanza?poi i kit che tu hai fatto per pes 2015 tipo quelli dell astana,sion e altre li possiamo usare per pes 16?fammi sapere ciaoo
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
capitan marchisio cosa ne dici se inizi a fare i kit delle europee che fanno la champions ed europa league non presenti nel gioco ed io come mi arriva il gioco inizio a creare le squadri cosi tutti possono importare le squadri come abbiamo fatto l anno scorso io e devix?apriamo una discussione con il titolo importazioni squadrc ps3 nella sezione pes 2016 e facciamo questa alleanza?poi i kit che tu hai fatto per pes 2015 tipo quelli dell astana,sion e altre li possiamo usare per pes 16?fammi sapere ciaoo
Per me va bene . Comunque ho saputo che le misure dei kit dovrebbero essere le stesse quindi si dovrebbero andare bene.
 
  • Like
Reactions: Marinella

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Per me va bene . Comunque ho saputo che le misure dei kit dovrebbero essere le stesse quindi si dovrebbero andare bene.
allora siamo soci.......quando ci arriva il gioco decidiamo quale squadra iniziamo a creare,io direi di iniziare con la bundesliga,poi le squadre che fanno la champions e infine le squadri che fanno l europa league(quelle che non sono presenti nel gioco)io cosi feci l anno scorso,poi dimmi tu se ti va bene siamo soci dunque decideremo insieme....ciao
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
allora siamo soci.......quando ci arriva il gioco decidiamo quale squadra iniziamo a creare,io direi di iniziare con la bundesliga,poi le squadre che fanno la champions e infine le squadri che fanno l europa league(quelle che non sono presenti nel gioco)io cosi feci l anno scorso,poi dimmi tu se ti va bene siamo soci dunque decideremo insieme....ciao
Va bene ok socio opto come dici te.
 
  • Like
Reactions: Marinella

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Va bene ok socio opto come dici te.
ok...ti volevo chiedere visto che io ho eliminato i kit che tu avevi creato tipo del sion,gabala,e altre se tu li avevi salvati perche io li ho solo con le squadre cioe ho salvato le squadre ma quando uscira pes 16 non potro inserirli cioe io non ho piu le immagini non so se mi sono spiegato bene
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ok...ti volevo chiedere visto che io ho eliminato i kit che tu avevi creato tipo del sion,gabala,e altre se tu li avevi salvati perche io li ho solo con le squadre cioe ho salvato le squadre ma quando uscira pes 16 non potro inserirli cioe io non ho piu le immagini non so se mi sono spiegato bene
Non ti preoccupare i kit ce li ho ancora sul computer li ho salvati. Apri pure la nostra sezione nel forum.
 
  • Like
Reactions: Marinella

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
Chiudiamo il topic riguardo a Pes 2015 per playstation 3 ci spostiamo qui https://www.pesteam.it/forum/thread...e-ps3-capitan-marchisio-e-mariolino977.14751/
ok, se il 2016 fosse stato quello che effettivamente tutti noi ci aspettavamo forse non avrei replicato; ma non è che per "puro caso" tipo verso "dopo il 31 gennaio" qualcuno tipo te o mariolino o qualche altro editer come voi, potrebbe ritornare su questo theard? sò che ancora è prestissimo ma volevo solo farvi notare che il 2015 da tantissimi come me non è stato ancora accantonato
 

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
ciao volevo sapere quale devo scaricare il primo file finale o il 2 oppure prima il primo e poi il secondo grazie
 

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
scusate ma anche voi vi da tutto sballato ad esempio l'arsenal con i kits sballati di altre squadre dopo che ho inserito il primo fo + l'aggiornamento del secondo?
 

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
ciao complimenti provata ed è fantastica davvero volevo solo precisare che manca manaj all'inter
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.