Borussia Dortmund - Info, Rosa e Divise

jackino21

Primi Calci
16 Dicembre 2014
15
1
3
ciao a tutti volevo fare due domande.
la prima se esiste un programma per rendere i loghi delle squadre in hd ( cin i riflessi di luce).

la seconda dove posso trovale l immagine che incolli sulle magliette dei giocatori?
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
esempio : Hummels scarpini Adidas Predator Instinct ma nel gioco c'è ne sono 2-3 tipi con quel nome
come faccio a sapere qual'è quello giusto????

Semplice, quando trovi la scritta DLC affianco al modello di scarpa metti quelli nuovi,cioe quelli inseriti da konami tamite DLC, le liste sono AGGIORNATE al primo DLC
con gli scarpini nuovi inseriti, quello appena uscito No
 

alex99poker

Primi Calci
1 Dicembre 2013
11
0
1
PSN ID
alex99vip
Salve..una domanda..come posso importare e quindi poi inserire lo stemma del dortmund in pes?Grazie :D

#VivaPes
 

Peppel89

Pulcini
28 Novembre 2014
59
5
8
Ragazzi volevo fare una domanda, per evitare che il prossimo dlc mi elimini tutto, de creare i giocatori in "giocatori creati" oppure sovrascrivo direttamente quelli che trovo nella squadra fake?
 

Maurizio Dettori

Primi Calci
24 Novembre 2014
4
0
1
le squadre della Bunseliga hanno fatto acquisti invernali.. sarebbero da aggiornare le liste giocatori, pubblicate oramai mesi fa !!!
 

Shin71

Pulcini
7 Agosto 2015
79
45
18
Se può servire o far piacere ho trovato questo sito per la BUNDESLIGA:

http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=96550&page=9

avrei poi una curiosità...

come vado a sostituire le squadre presenti in "PEU" con quelle della BUNDESLIGA??
esiste un "ordine universale" affinché tutti possano utilizzare le squadre giuste, le stesse squadre insomma??

ipotesi,
la prima squadra da editare sarà l'Augsburg mentre l'ultima sarà il Wolfsburg, è così? In ordine alfabetico??
Salve a tutti, volevo porre la medesima domanda, grazie in anticipo.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
aggiornati Bonmannn, Aubameyang, Ducksch. Sto creando i restanti
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti