MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Secondo il mio modestissimo parere la konami ha limitato in maniera drastica "l'afflusso" di eda esa camp.altre europa.....sti gran figli di una zocc....:D
 
  • Like
Reactions: Leomoky69 e 1nked

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
scusate sto provando anche io a smanettare sulle combo, ma non capisco: su pesdb, come fate a settare nazionalità (ad es africa)? io riesco a settare solo un singolo stato, visto che non c'è menu a tendina
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
stelle troppo basse forse...? boh. cmq, complimenti per l'immagine del profilo ! ;)

Ti ringrazio! ;) Sardo ma romanista da sempre!
scusate sto provando anche io a smanettare sulle combo, ma non capisco: su pesdb, come fate a settare nazionalità (ad es africa)? io riesco a settare solo un singolo stato, visto che non c'è menu a tendina

Io lo uso ma proprio la nazionalità non la setto per il problema che hai scritto tu.
 
  • Like
Reactions: elrique

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Dovete copiarle e inserirle tutte:

ASIA E OCEANIA

Afghanistan,Australia,Bahrain,Bangladesh,China,Fij i,India,Indonesia,Iran,Iraq,Israel,Japan,Jordan,ka zakhstan,Lebanon,New Caledonia,New Zealand,North Korea,Oman,Palestine,Qatar,Saudi Arabia,South Korea,Thailand,Turkey,UAE,Uzbekistan
__________________________________________________ __________________________________________________ ____________
AMERICA


Argentina, Bolivia, Brazil , Chile , Colombia, Ecuador, Guyana, Paraguay, Peru, Suriname, Uruguay, Venezuela, Antigua and Barbuda, Bahamas, Barbados, Belize, Canada, Costa Rica, Cuba, Dominica, República Dominicana, El Salvador, Grenada, Guatemala, Haiti, Honduras, Jamaica, Mexico, Nicaragua, Panamá, Saint Kitts and Nevis, Saint Lucia, Saint Vincent and the Grenadines, Trinidad and Tobago, United States, Anguilla, Bajo Nuevo, Bermuda, Virgin Isalnds, Cayman Islands, Montserrat, Navassa Island, Puerto Rico, Bajo Serranilla, Turks and Caicos Islands, United States Virgin Islands, Bonaire, Clipperton Island, Curaçao, Greenland, Guadeloupe, Martinique, Saba, Collectivity of Saint Barthélemy, Collectivity of Saint Martin, Territorial Collectivity of Saint Pierre and Miquelon, Archipelago of San Andrés, Providencia and Santa
__________________________________________________ __________________________________________________ ____________
EUROPA


Albania,Andorra,Armenia,Austria,Azerbaijan,Belarus , Belgium,Bosnia and Herzegovina,Bulgaria,Croatia,Cyprus,Czech Republic,Denmark,England,Estonia,Faroe Islands,Finland,France,Georgia,Germany,Greece,Hung ary,Iceland,Ireland,Italy,Latvia,Liechtenstein,Lit huania,Luxembourg,Macedonia,Moldova,Montenegro,Net herlands,Northern Ireland,Norway,Poland,Portugal,Romania,Russia,Scot land,Serbia,Slovakia,Slovenia,Spain,Sweden,Switzer land,Ukraine,Wales
__________________________________________________ __________________________________________________ ____________
AFRICA


Algeria,Angola,Benin,Botswana,Burkina Faso,Burundi,Cameroon,Cape Verde,Central African Rep.,Chad,Congo,Congo DR,CÔTE D'IVOIRE ,Egypt,Equatorial Guinea,Eritrea,Ethiopia,Gabon,Ghana,Guinea,Guinea-Bissau,Kenya,Liberia,Libya,Madagascar,Mali,Maurita nia,Morocco,Mozambique,Niger,Nigeria,Republic of The Gambia,Senegal,Sierra Leone,South Africa,The Comoros,Togo,Tunisia,Uganda,Zambia,Zimbabwe
 
  • Like
Reactions: Mainblu

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.