PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
uscendo un attimo OT.
KONAMI ha preso in gestione il nuovo Metal Gear Online.... leggetevi qualche recensione o anteprima.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
uscendo un attimo OT.
KONAMI ha preso in gestione il nuovo Metal Gear Online.... leggetevi qualche recensione o anteprima.

Immagino solo problemi. Già MGO su Ps3 fu un disastro al lancio

@slego niente di male nello sperare. Anche perché finora il gioco non lo hanno nemmeno sfiorato e questa sarà la prima vera patch.
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Immagino solo problemi. Già MGO su Ps3 fu un disastro al lancio

beh a me divertì parecchio nonostante le prime incertezze.
di questo si parla di un prodotto veramente pessimo.
addirittura "Certe forzature hanno irrimediabilmente alterato alcuni equilibri, e dubitiamo fortemente che per risolvere i problemi più macroscopici possano bastare delle patch correttive" (spaziogames)
mi sa che a livello di programmazione c'hanno TOPO GIGIO in konami
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
comunque un altra cosa su cui non si è saputo praticamente nulla sono le LEGGENDE in myClub.
sparite anche quelle
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
visto che al 29 manca ancora un po, ho una domanda da fare

so che convocando ad esempio dzeko reale nella bosnia al posto di quello fake verrebbe cancellato col dlc

MA se INVECE io modifico SOLO tutti i nomi fake dei giocatori delle nazionali questi nomi modificati mi rimarrebbero dopo il dlc VERO???
(esempio al posto del nome fake di dzeko etc scrivo E.DZEKO, senza convocare al posto di quello FAKE il vero dzeko MA SOLO CAMBIANDOGLI IL NOME)
posso farlo e mi rimarrebbero tutti i nomi da me modificati GIUSTO?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
In attesa del 29 ho iniziato a fare editing manuale(ho xbox one )della Premiere.
Qualcuno sa indicarmi dove poter attingere per cercare di riprodurre le divise in maniera piu' verosimile possibile?? Grazie
PS. quindi nessuno ha notato differenze nel gioco se si e' connessi o meno alla rete ???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,889
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca