[Ps4] Divisioni Online

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...ma avete visto la classifica d1 ...c'è un certo marardona10 con 50 partite...50 vinte...hihihihi...mah!!!
 
  • Like
Reactions: FMskiller

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non gioco mai il pomeriggio. Tranne che sono a casa e mi son detto facciamo un paio di partite...
Incontrato Ice, bella partita. Ho vinto, ma ho avuto fortuna. La carico e metto nel nuovo topic... :D

p.s. girava piuttosto bene, poi mi son fermato, non trovavo più nessuno dopo un quarto d'ora...
 
  • Like
Reactions: ICESURFER

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Non gioco mai il pomeriggio. Tranne che sono a casa e mi son detto facciamo un paio di partite...
Incontrato Ice, bella partita. Ho vinto, ma ho avuto fortuna. La carico e metto nel nuovo topic... :D

p.s. girava piuttosto bene, poi mi son fermato, non trovavo più nessuno dopo un quarto d'ora...

si si, bene la connessione e bel match ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Bisognerebbe dessero una smossa a questa modalità. L'idea ottima secondo me è un po' a metà. Devono slegare il punteggio generale dalle divisioni. Lo mettessero in una modalità per i fatti suoi, tipo potrebbero essere le partite veloci, dove ora non c'è nulla, e le competizioni.
Nelle prime 100 posizioni di classifica solo 2 sono prima divisione, solo 1 terza divisione, poi troviamo anche 10 e 11 divisioni, gente con score comunque molto alti.
Questa cosa del punteggio nelle divisioni crea problemi, la gente se ne frega, pensa al punteggio. Risultato si tende a prendere squadre forti, tranne quelli, ma secondo me sono una minima parte, che guardano con interesse la scalata di divisioni e le classifiche totali di divisioni.
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
finalmente dopo aver sistemato l'adsl ieri sono tornato a giocare online.

ho provato una partita in divisioni, io genoa e il mio avversario sampdoria. terminata 1-1

forse mi sono troppo abituato a giocare offline a velocità -1, ma sono rimasto spaesato dalla velocità e dalla frenesia del ritmo di gioco.

aggiungiamo che fare passaggi con i tempi giusti è un terno al lotto con la mia connessione...

aspetto di provare qualche amichevole con voi!
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
buondì a tutti,
ieri ho cominciato la settima, sono quasi salvo ...hihihi...
comunque quest'anno mi sto superando: sto pure mettendo loghi e kits giusti...hihihihi...
:D:p:D:p:D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
buondì a tutti,
ieri ho cominciato la settima, sono quasi salvo ...hihihi...
comunque quest'anno mi sto superando: sto pure mettendo loghi e kits giusti...hihihihi...
:D:p:D:p:D
Io invece mi prendo qualche giorno di pausa, ne riparliamo il fine settimana. Devo anche trovarmi una nuova squadra, ho fatto l'ottava con l'Atalanta ma ora vorrei cambiare, magari qualche squadra estera da 3 stelle e mezza.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,346
1,296
113
PSN ID
xRaMsEsx
Fatte 3 partite è trovato M.U, Roma e Bayern, neanche un pareggio e due le ho perse per colpa del solito rimpallo che il giocatore con OV più alto vince sempre. Noia, così non mi diverto ma odio usare gli squadroni.
 
  • Like
Reactions: ICESURFER

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Fatte 3 partite è trovato M.U, Roma e Bayern, neanche un pareggio e due le ho perse per colpa del solito rimpallo che il giocatore con OV più alto vince sempre. Noia, così non mi diverto ma odio usare gli squadroni.

Se riesci salva il match e postalo nel topic, così diamo una occhiata!

Ti consiglio comunque se sei in fase "negativa" o da stress, di andare su una 4 stelle. Non sono top team ma già il divario si assottiglia un pò!
 
  • Like
Reactions: ICESURFER

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Se riesci salva il match e postalo nel topic, così diamo una occhiata!

Ti consiglio comunque se sei in fase "negativa" o da stress, di andare su una 4 stelle. Non sono top team ma già il divario si assottiglia un pò!

...credo siano le cose migliori da fare:
fare video per trovare qualche soluzione insieme
ogni tanto usare un team quattro stelle per giocare un pò più sciolti

io non riesco a staccarmi dal toro, comunque una volta raggiunta la salvezza proverò qualche altra, magari la viola...
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...salvezza in d7 raggiunta col toro, ho pure incontrato @IL_MAESTRO1980 che mi ha fatto sudare uno 0-0 e lui aveva il colo colo, non oso pensare quando prende mano e se usa un team migliore!!!
...dopo di lui ho beccato il solito francese che con una squadretta da mezza stella andava a mille, certamente bravo,però non capisco come mai a lui riescono molte cose tra cui i passaggi di prima perfetti, comunque sto caricando il match e poi ve lo guarderete al processo del manualtedì...
:D:D:D:D:D
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,346
1,296
113
PSN ID
xRaMsEsx
Se riesci salva il match e postalo nel topic, così diamo una occhiata!

Ti consiglio comunque se sei in fase "negativa" o da stress, di andare su una 4 stelle. Non sono top team ma già il divario si assottiglia un pò!

Lo stress non mi prende, al massimo tiro un moccolo e dopo 5 minuti mi passa, rompe solo prendere gol in un certo modo. Mai che mi capitasse a me.:mad::mad::mad: Prendere squadre a 4 stelle mi rompe, perchè se poi mi capita il tipo che gioca con la squadra più scarsa mi dispiace giocarci contro, e magari mi mette pure in lista di blocco.:(:(:(
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...oggi pensavo che prima di tutto dovrebbero sistemare il caricamento passaggi, poi non sarebbero male un paio di modifiche al comando r1...

del tipo:

- lo scatto del giocatore dopo un tot di metri finisce ed il giocatore torna alla corsa normale
- abusandone cresce di molto la stanchezza dei giocatori

...sarebbe molto più reale..
...chissà quanti avrebbero nel secondo tempo i giocatori tipo zombi...
 
  • Like
Reactions: ramses

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,346
1,296
113
PSN ID
xRaMsEsx
Eh ma stà cosa della stamina sono anni che viene chiesta, ma si vede che a Konami và bene così. Certo che se fosse tarata su reale certi players a metà primo tempo dovrebbero sostituire mezza squadra:D:D:D.
 
  • Like
Reactions: sas

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
...oggi pensavo che prima di tutto dovrebbero sistemare il caricamento passaggi, poi non sarebbero male un paio di modifiche al comando r1...

del tipo:

- lo scatto del giocatore dopo un tot di metri finisce ed il giocatore torna alla corsa normale
- abusandone cresce di molto la stanchezza dei giocatori

...sarebbe molto più reale..
...chissà quanti avrebbero nel secondo tempo i giocatori tipo zombi...

Sul discorso di "far finire lo scatto ad un giocatore e poi farlo camminare" non sono propriamente d'accordo. Non la troverei una cosa molto realistica perchè i calciatori, in quanto atleti allenati, non hanno grossi problemi a mantenere lo scatto (secondo me ovviamente).

Concordo invece sul fatto di diminuire la resistenza dei giocatori in generale (senza modificare quella dei vari ronaldo, vidal etc che garantiscono resistenza per una partita intera anche nella realtà). In questo pes la stamina è davvero eccessiva.
Nel 2015 era fatta abbastanza bene: cominciava a farsi sentire dal 70esimo in poi circa (tempistiche che variavano in base al valore della stamina dei giocatori)e, oltre a non far scattare più i giocatori, incideva anche sulla buona riuscita dei passaggi e dei dribbling.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Sul discorso di "far finire lo scatto ad un giocatore e poi farlo camminare" non sono propriamente d'accordo. Non la troverei una cosa molto realistica perchè i calciatori, in quanto atleti allenati, non hanno grossi problemi a mantenere lo scatto (secondo me ovviamente).

Concordo invece sul fatto di diminuire la resistenza dei giocatori in generale (senza modificare quella dei vari ronaldo, vidal etc che garantiscono resistenza per una partita intera anche nella realtà). In questo pes la stamina è davvero eccessiva.
Nel 2015 era fatta abbastanza bene: cominciava a farsi sentire dal 70esimo in poi circa (tempistiche che variavano in base al valore della stamina dei giocatori)e, oltre a non far scattare più i giocatori, incideva anche sulla buona riuscita dei passaggi e dei dribbling.

...mica farlo camminare; rallentare la corsa...
...qualsiasi atleta non può mantenere un certo scatto molto a lungo, ad un certo punto rallenta...
...ed ovviamente la resistenza va calibrata a seconda del calciatore...e comunque anche quella cala, per certi di più e per certi di meno...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Una partita molto bella ancora con questo gdfurkwan, più di 600 punti. Tra l'altro avevo preso una squadra sempre Inglese, ma da 3.5 stelle, però in forma, il West Morgan City, qualcosa del genere, mi sfugge che sia. Lui l'Inter, uno 0-0, ma molto bello.
Poi trovo sto tizio, 750 e passa punti... con la Svezia. Passo anche in vantaggio, ma inutile una differenza abissale di risposta ai comandi, perso 3-1. Forse non meritava, ma così è impossibile, l'ho bloccato. Se migliorano qualcosa nella risposta ai comandi lo rimetterò, nonostante Ibra... Però così non ha senso alcuno.
E va be, poi il solito con Psg, che mi accontento del pareggio, va bene così.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Bisognerebbe dessero una smossa a questa modalità. L'idea ottima secondo me è un po' a metà. Devono slegare il punteggio generale dalle divisioni. Lo mettessero in una modalità per i fatti suoi, tipo potrebbero essere le partite veloci, dove ora non c'è nulla, e le competizioni.
Nelle prime 100 posizioni di classifica solo 2 sono prima divisione, solo 1 terza divisione, poi troviamo anche 10 e 11 divisioni, gente con score comunque molto alti.
Questa cosa del punteggio nelle divisioni crea problemi, la gente se ne frega, pensa al punteggio. Risultato si tende a prendere squadre forti, tranne quelli, ma secondo me sono una minima parte, che guardano con interesse la scalata di divisioni e le classifiche totali di divisioni.

Scusa ma nelle partite veloci e nelle competizioni non ti da punti? E' un pò che non le provo.
Il resto il discorso un pò è vero, però sinceramente fai un errore di fondo e piuttosto significativo. Gli utenti che vedi in quelle posizioni di classifica sono per la maggior parte assistiti. Il ragionamento magari calza con loro ma con i player manual non conta così tanto. E li che ti devi "mettere" ormai non più in quell'altra categoria.
Personalmente gli avversari che ho incontrato di divisioni alte, che sono poche, non entrano in quell'ottica. Cercano di prendere team non proprio top. Ora, come dicevamo, il gioco ha solo un mesetto nemmeno ed in più c'è anche il discorso caricamento passaggi quindi magari stanno un pò più alti, ma c'è comunque la mentalità di salire. Su quasi 100 partite in divisione ho trovato solo un avversario alto come punteggio (sopra i 700) che magari forse pensava solo ai puntazzi. Aveva l'arsenal ed era in settima divisione. Per altro bloccato perchè sembrava quasi un assistito passato al manual da poco.
E poi a parte quest'anno che siamo agli inizi andrebbe preso come esempio l'anno scorso dove tra manual player non utenti che pensavano solo al punteggio veramente non se ne vedeva l'ombra in centinaia di partite.

Poi facessero quello che auspiche sarebbe comunque a prescindere meglio eh. Questo è fuori di dubbio. Il mio timore invece è l'inverso, cioè si vada a peggiorare :D Ergo una modalità con questa struttura già è molto che c'è, è una cosa piuttosto unica. Ah, probabilmente non ci fosse io questo Pes lo avrei accantonato in attesa del 29 dopo pochi giorni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online