PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
c'è comunque il vecchio maracanà(escorpiao)ma sono talmente geniali quelli della konami da costringere ad comprare una console ed un gioco(annesso)ancora più monchi della old gen.........felice di rimanere su la ps3.
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Ragazzi per i miei gusti questo pes è buono... Sarebbe ottimo se avrebbe più licenze, perché uno come me che ha poco tempo per giocare non può editare per iniziare un master decente. Volevo sapere se in futuro risolvono il problema dell'inserimento dei fo
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Gli arbitri ci sono anche se sono all'inglese.. Se salti l'uomo la CPU fa fallo no molti ma li fa, anche a limite della propria aria...
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Ragazzi per i miei gusti questo pes è buono... Sarebbe ottimo se avrebbe più licenze, perché uno come me che ha poco tempo per giocare non può editare per iniziare un master decente. Volevo sapere se in futuro risolvono il problema dell'inserimento dei fo

dipende da SONY. ma per ora è tutto chiuso
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Ah scusa, prima il mio discorso era riferito al multi quindi vs human. Con la cpu il discorso può variare un pò anche se concettualmente è lo stesso.

Se invece vai specifico sul discorso doppia X questi si, sicuramente è più difficile ora da utilizzare. E' vero. Credo sia l'unico elemento che richiede un tempismo "impegnativo".
Anche se, parere strettamente personale, a me manca un pò la possibilità di fare un fallo tattico con la doppia x, ora ti riesce molto più raramente.

eh si, questo è vero...ma a sto punto visto che l'arbitro nn è severo come nel 15 vai giù di tranciata ahah
cmq seriamente, togliere la palla rincorrendo ancora nn ho capito come si fa...solo correndo affiancato c'è speranza di toglierla...invece la cpu da dietro riesce a fregarmela...questo è un po strano.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
c'è una comunicazione ufficiale?
e delle 3 squadre della B si sa nulla?

Bhatti disse che la grafica dell'Europa League sarebbe stata aggiornata col DLC del 29 ottobre.

Sulle 3 squadre della B non ti so dire, ma visto che aggiornano i trasferimenti e il database secondo logica dovrebbero esserci le squadre senza licenza che rappresentano quelle reali della serie B attuale, ma non c'è nessun comunicato o conferma da parte di KONAMI.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online