Editing Serie B ConTe.it

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
buffon99 a fatto le alternativi del brescia.se poi a la terza divisa no lo so
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
2qENK5y.png
 
  • Like
Reactions: scott1986

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
@Buffon99 scusa no per essere insistente . ma lo farai il kit del trapani quello che ti o detto per oggi .?scusa ma e che lo spetto con ansia ......
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
lo so scott1986 su questo non ci piove pero pensavo che lartenativa del trapani oggi la trovavo.cmq grande @Buffon99
 

davy18

Primi Calci
17 Settembre 2015
10
0
1
PSN ID
DAVIDEVIRGA
ragazzi una domanda !! dove posso trovare i colori , curvature , carattere ecc di numeri e nomi di maglia , pantaloncini ecc ?? grazie tanto x l'eventuale risposta
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Se posso permettermi...prima di caricare ulteriori kit non sarebbe possibile inserire per quelli gia presenti lo spoiler contenenti colori, colletti, ecc (gia presenti in 5 squadre) visto che mi sembra di capire che questi devono essere necessariamente inseriti prima di caricare i kit.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Se non erro la ps4 le importa comunque in ordine alfabetico motivo per cui te le sballa...
Prova 1 cancella il il file ed importa solo quello nuovo con identico nome dalla chiavetta.
Prova 2 (se la 1 non funziona) io conservo sempre su pc una cartella wepes con tutti i kit già importati (spero anche tu) sovrascrivi il nuovo file nella cartella con lo stesso nome. (quindi sei sul PC)
Quindi passi tutto su chiavetta.
Cancelli tutti i kit e reimporti tutti i i kit cosi restano tutti correttamente associati io per restare in una botte di ferro ho anche rinominato i file in un certo modo (cosi in caso di mod ho tutto sotto controllo)
nell'ordine di apparizione delle squadre su pes (es. 001 - Arsenal home 002 - Arsenal away 003 - Arsenal portiere - 004- Aston Villa home ecc. ecc.)
Cosi viene più semplice quando devi associarli...
Li hai nello stesso ordine del gioco e non ti sbagli mai...
I numeri saranno sempre allineati...
Per assurdo se pensi in futuro di aggiungere il kit 3 maglia del m city puoi mettere tra i file un kit doppione rinominandolo es 067 - M city third...
Se elimini file però ti sballa tutti gli altri...
Di qui l'esigenza di mettere anche il numero avanti il file...

Ciao
update:

fantastico! scrivo quello che ho fatto così magari può essere utile anche a qlcn altro..
-ho salvato l'immagine della maglia home della salernitana di buffon99, per fare la prova, e l'ho sovrascritta direttamente sopra quella che stava nella chiavetta..
-metto la chiavetta nella PS4, elimino la vecchia salernitana ed importo quella nuova
-vado a vedere cosa è successo e mi ha incollato direttamente la nuova maglietta.

la chiave è tutto nel nome del file, si...ottimo!
thanx!
 
  • Like
Reactions: PESsista

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
ragazzi una domanda !! dove posso trovare i colori , curvature , carattere ecc di numeri e nomi di maglia , pantaloncini ecc ?? grazie tanto x l'eventuale risposta
Bisogna aspettare pesteam che li postera' ...il mitico @admin ...e speriamo che li postera' prima del 29 ;)
 
  • Like
Reactions: davy18

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online