The Witcher 3

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Scaricata l'espansione, si può giocare ricominciando il gioco da capo, caricando un salvataggio oppure giocare solamente quella.
Nei primi due casi però viene consigliato il livello 30+, mentre giocandola da sola viene dato un personaggio predefinito di livello 32.

Non chiedetemi come è perchè sto rigiocando il gioco e sono appena a livello 8, quindi, prima di giocarla, considerando anche Pes e, fra meno di un mese, Fallout4, probabilmente uscirà anche l'altro dlc.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
ma quindi si attiverà il pacchetto aggiuntivo quando raggiungerai il livello 30? per adesso hai trovato differenze?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
ma quindi si attiverà il pacchetto aggiuntivo quando raggiungerai il livello 30? per adesso hai trovato differenze?
No, volendo la missione iniziale del dlc c'è già. Però non provo nemmeno a farla. Tieni presente che io avevo comprato il bundle con il season-pass, quindi ho scaricato l'espansione subito perchè l'ho già pagata. Visto che avevo ricominciato il gioco nell'attesa di Pes, ora vado piano piano avanti. Devo anche dire che la prima volta lo avevo giocato a livello "spada in pugno", il secondo di quattro, e lo avevo trovato un po' troppo facile. Ora invece lo sto giocando a quello successivo, "lacrime e sangue", e lo trovo più interessante. Impegnativo ma non stressante.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
No, volendo la missione iniziale del dlc c'è già. Però non provo nemmeno a farla. Tieni presente che io avevo comprato il bundle con il season-pass, quindi ho scaricato l'espansione subito perchè l'ho già pagata. Visto che avevo ricominciato il gioco nell'attesa di Pes, ora vado piano piano avanti. Devo anche dire che la prima volta lo avevo giocato a livello "spada in pugno", il secondo di quattro, e lo avevo trovato un po' troppo facile. Ora invece lo sto giocando a quello successivo, "lacrime e sangue", e lo trovo più interessante. Impegnativo ma non stressante.

grazie
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ragazzi io invece avevo fatto il pre-order e tutta ieri non mi faceva scaricare il dlc. "Il contenuto selezionato non è ora disponibile" mi diceva. Riprovo oggi.

@weILL esatto, in "il ricercato" un bel bacone che non fa concludere la missione proprio al passo finale.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Comunque, sarà perchè per me il livello "lacrime e sangue" è quello giusto, adesso trovo il gioco ancora meglio. A conferma di quanto anche in Pes sia importante avere dei livelli di difficoltà ben strutturati. Faccio fatica a staccarmi dal gioco. E con Pes, Fallout4 in arrivo, TheEvil Within e Alien Isolation da finire, mi sa che sono a posto fino a Pes2017.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Comunque, sarà perchè per me il livello "lacrime e sangue" è quello giusto, adesso trovo il gioco ancora meglio. A conferma di quanto anche in Pes sia importante avere dei livelli di difficoltà ben strutturati. Faccio fatica a staccarmi dal gioco. E con Pes, Fallout4 in arrivo, TheEvil Within e Alien Isolation da finire, mi sa che sono a posto fino a Pes2017.

elder, quando hai tempo mi scriveresti due righe su alien isolation? sono indeciso se prenderlo, e dato che lo hai/stai giocando ho la curiosità di conoscere qualche impressione
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
elder, quando hai tempo mi scriveresti due righe su alien isolation? sono indeciso se prenderlo, e dato che lo hai/stai giocando ho la curiosità di conoscere qualche impressione
Lo avevo preso tempo fa con qualche offerta sullo store.
A dire il vero l'ho giocato poco, sicuramente ha una gran bella atmosfera. Certo, mette un po' l'ansia (e non ero ancora dovuto sfuggire all'alieno, solo visto in una cutscene). Insomma, se ti piace il genere da puro "survival horror", non puoi non averlo.
Anche in rete, leggendo un po di recensioni, i pareri sono abbastanza concordi. Ottimo gioco, ma deve piacere il genere.
Insomma, non lo giocherei di notte con le cuffie (e magari il gatto che ti salta all'improvviso in braccio....). Potrebbe venirmi un infarto....:eek::D
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io quella missione l'ho messa in standby.. Ma vorrei capire bene: l'hai provata dopo la patch? (temo di si':oops:)

Sì, dopo la patch... e la missione è rimasta lì. Ho provato due volte, ma in entrambe le volte succede la stessa cosa (tipo una volta ho dovuto riavviare perchè ero rimasto incastrato in una pozzanghera e non vi era modo di uscirne, quindi conoscendo il gioco ho pensato fosse una cosa casuale, invece no).

Ragazzi penso di essere quasi alla fine del gioco... e mi è scesa la lacrimuccia..
Questo per me è un giocone, un capolavoro, aldilà di piccoli (almeno per me) bug sparsi qua e là e qualche impallamento avvenuto di rado: la dimostrazione, visto che se ne è parlato tantissimo nel thread di Pes, che quando ci si diverte molte altre cose non passano in secondo piano, ma proprio non si vedono, non pesano. Chiamiamoli "paraocchi", ma per me la sensazione di essere quasi arrivato all'epilogo (e l'espansione è lì, pronta) di The Witcher 3: Wild Hunt mi fa provare lo stesso sentimento che accompagna la fine di un'estate. Ma di una speciale, perchè sai che non facilmente si ripeterà. Non so voi.
Sicuramente lo rigiocherò, sicuramente non lo rivenderò, sicuramente lo terrò lì, sullo scaffale, pronto all'uso, tra i miei libri e i miei dischi preferiti. Opera d'arte non da meno delle altre.
 
  • Like
Reactions: weILL

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Non so quanto questa tua frase sia stata volontaria, ma, dato che si parla di un gioco tratto da Alien, è una citazione della madonna.
Rispetto.
In realtà non era proprio voluta, ma visto il contesto direi che ci sta proprio bene.
Sono un grande fan dei film, il primo, secondo me, un autentico capolavoro, mi ricordo ancora quando andai a vederlo al cinema che avevo 16 anni....Poi penso di averlo rivisto almeno una decina di volte e ho il cofanetto con tutti i dvd sempre a disposizione.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Finalmente l'ho ripreso, lo avevo giocato sulla One, ma poi con "l'addio" di me fra, ero rimasto senza, ma è una mi impressione o su PS4 va un pò meno fluido rispetto alla One? O forse è colpa dei mille giga di patch scaricati (ho dovuto aspettare 2 giorni per giocarci), comunque, devo darmi da fare, prima ero arrivato a Novigrad, devo sbrigarmi a tornarci

PS - avevo messo come lingua il polacco, per rendere omaggio ai CD projekt e a Sapkowski, ma nun se possono sentì
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Un'altra missione di quelle aggiunte con i dlc gratuiti ha dei problemi. Quella chiamata "l'oro degli sciocchi". Appena uscita l'avevo fatta senza problemi, adesso, non so se per l'ultima patch o per quella precedente, si blocca subito.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Un'altra cosa: la missione "Tempi Duri", ce l'avete presente?
Arrivo alla fine, dove devo consegnare LA lettera al fabbro del castello di Skellige (ora mi sfugge il nome, quello dei Craic en Craite), ma quando vado da questo sopra la sua testa non compare la X e con lui non mi fa parlare. E devo SOLO consegnargli la lettera, eh.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Il problema è che, finito il gioco (in attesa della seconda espansione), mi getterò alla ricerca di qualcosa di simile.
Ark?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online