World Soccer Winning Eleven 2014: Aoki Samurai no Chousen

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,346
7,011
113
PSN ID
lele74
Provato e anche con parecchie partite fra ieri sera e questa mattina.
Per me hanno fatto un lavoro eccezionale. Non si tratta, o perlomeno, non solo, di maggiore fluidità in generale, ma di maggior reattività in tutto il gioco. Nei dribbling, nei tiri, sulle palle vaganti. Probabilmente hanno sfruttato il lavoro fatto per Pes2015. Viste le nuove scivolate con recupero di palla e ripartenza immediata? Deve essere "la maggior efficacia delle scivolate" di cui parlano alcune recensioni di Pes2015.
Cpu sicuramente più varia, anche se in un certo senso meno "letale" in alcune situazioni. Il tiro da fermo da fuori area non l'ho visto nemmeno una volta. E anche i miei giocatori, considerando che ho continuato una Eredivisie che sto facendo con il Nec, quindi li conosco bene, sembrano muoversi con maggiore intelligenza.
Anche per i portieri, non ho la certezza assoluta di aver visto nuove animazioni (una forse si) ma sicuramente variano decisamente di più il tipo di intervento.
Certo se questo gioco lo avessimo avuto a settembre scorso i commenti sarebbero stati ben diversi..

Spero che esca anche per pes14 acciderbola!
Da quanto letto è tangibile il miglioramento speriamo solo che konami non si scordi di noi occidentali.
Sapevo di aver fatto una cavolata non comprando la blue samurai. sigh
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
Spero che esca anche per pes14 acciderbola!
Da quanto letto è tangibile il miglioramento speriamo solo che konami non si scordi di noi occidentali.
Sapevo di aver fatto una cavolata non comprando la blue samurai. sigh
Effettivamente si è rivelato un acquisto azzeccato. E penso che, se si fosse saputo che Pes usciva a novembre, lo avrebbe preso più gente.
Si capiva dalla demo che il gioco era più rifinito, e, anche per logica, non si poteva pensare che facessero uscire a maggio un gioco completamente uguale a Pes uscito 8 mesi prima. Anche perchè la J-League era già presente in WE.
Poi le patch lo hanno ulteriormente migliorato, e quest'ultima è stata un vero salto di qualità. Credo che se uscirà anche per Pes, come finora è sempre stato, i miglioramenti si noteranno anche li'. Non mi stupirei neanche se arrivasse un aggiornamento delle rose in tempi relativamente brevi, in fondo il gioco è uscito da poco più di tre mesi.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
E' un parere personale ma qualora uscisse un aggiornamento rose avrebbe poco appeal se non uscisse pure l aggiornamento kit, li facessero uscire insieme allora si che sarebbe gran bella cosa , cmq andando cosi a memoria non mi sembra che konami abbia mai fatto uscire un aggiornamento rose in un pes dell anno calcistico precedente
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
E' un parere personale ma qualora uscisse un aggiornamento rose avrebbe poco appeal se non uscisse pure l aggiornamento kit, li facessero uscire insieme allora si che sarebbe gran bella cosa , cmq andando cosi a memoria non mi sembra che konami abbia mai fatto uscire un aggiornamento rose in un pes dell anno calcistico precedente
Vero, ma il gioco è uscito il 22 maggio. E Pes 2105 esce a novembre, come ai tempi della ps1. quando i dlc non si sapeva nemmeno cosa fossero. Inoltre le rose devono farle per Pes2015....
Se poi non uscirà va bene lo stesso.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,346
7,011
113
PSN ID
lele74
E poi c'è anche da dire che ormai la konami ha cambiato registro rispetto agli anni passati e senza dire eresie in maniera positiva. Credo che il ciclo pes14 non sia finito (dlc-patch) e portarci soddisfatti verso pes15.
Speremo presto! xd
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Qualcuno farebbe il fantacalcio su fantagazzetta con gli altri utenti del sito??

solo per quest'anno ci spostiamo da pesfan.it(per problemi di tempo), sto facendo il giro delle sezioni per trovare delle persone (ora siamo in 6).

Chi vuole aderire mi mandi un MP con la propria mail e gli spiego cosa c'è da fare.

Grazie per eventuali risposte.

Chiudo OT.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io l'ho venduto un paio di settimane fa :)

:(

Vero anche che la ps3 l'ho proprio tolta di mezzo quindi non credo che avremo rimontato tutto.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Riesco a invidiarvi The Elder... Ormai più di 2-3 partite a pes 14 faccio fatica a farle. Il problema è la cpu...
Mancano due mesi a pes 15 e non capisco perché le migliorie di WE blue samurai non vengano patchate anche su pes 14...
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Riesco a invidiarvi The Elder... Ormai più di 2-3 partite a pes 14 faccio fatica a farle. Il problema è la cpu...
Mancano due mesi a pes 15 e non capisco perché le migliorie di WE blue samurai non vengano patchate anche su pes 14...

ho sia pes 2014 sia we 2014 sia we samurai 2014
e we2014 e we samurai 2014 sono aggiornati a 1.17 versione dati mentre pes 2014 a 1.16

ma non uscirà la patch 1.17 per pes 2014??
fatemi sapere se è uscita o se è in programma di uscire
grazie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
ho sia pes 2014 sia we 2014 sia we samurai 2014
e we2014 e we samurai 2014 sono aggiornati a 1.17 versione dati mentre pes 2014 a 1.16

ma non uscirà la patch 1.17 per pes 2014??
fatemi sapere se è uscita o se è in programma di uscire
grazie
Di ufficiale non si sa niente. Pes2014 l'ho disinstallato perchè da quando ho WE Blue Samurai non riesco più a giocarci. Mancando ancora due mesi a Pes2015 potrebbe anche uscire, ma chi lo sa.....
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Hai fatto male....:p e quindi neanche i dlc di Dark Souls 2?

No, da sempre ho una avversione quasi totale ad ogni tipo di dlc. Si contano veramente sulle dita di una mano quelli che ho comprato in tutti questi anni. Non dico che però che non ne sia stato tentato.
 

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
140
16
18
ciao a tutti non sò se qualcuno è in grado di aiutarmi...la mia play 3 l ho venduta ad un amico avevo scaricato dal playstation network jappo blu samurai ma come un coglione ho cancellato l account prima di dare la play ad un amico...ora lui non riesce a giocarci senza l account jappo non sò xchè...io ho provato di tutto ma niente...non riesco neppure a recuperare l account xchè non mi ricordo ne id ne la password..se potete aiutarmi ve ne sarei grato...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
ciao a tutti non sò se qualcuno è in grado di aiutarmi...la mia play 3 l ho venduta ad un amico avevo scaricato dal playstation network jappo blu samurai ma come un coglione ho cancellato l account prima di dare la play ad un amico...ora lui non riesce a giocarci senza l account jappo non sò xchè...io ho provato di tutto ma niente...non riesco neppure a recuperare l account xchè non mi ricordo ne id ne la password..se potete aiutarmi ve ne sarei grato...
Guarda se questo può aiutarti : http://community.eu.playstation.com...tation-Network-Guida-Definitiva/td-p/14419219
 

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
140
16
18
grazie the elder ma senza data di nascita non si può fare...caz....purtroppo non ho messo la mia chissa xche poi....bò...quindi ora ho pagato un gioco e non i si può giocare...che palle...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Son passati due anni ma questo calcistico e' rimasto la massima espressione per questo sport su console, chissa' se konami gli dara' il continuo che merita
 

rioka

Primi Calci
14 Dicembre 2012
9
4
3
Memore delle notti trascorse a giocare la JLeague con la PS2, ho comprato ieri "alla cieca" questa versione...
Una domanda: è solo jap o c'è anche l'inglese (anche se temo di sapere già la risposta...)?
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
a me è arrivato oggi pes2014, non lo ricordavo così bello, 2 anni avanti a tutti gli altri pes, altro che indietro.
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Memore delle notti trascorse a giocare la JLeague con la PS2, ho comprato ieri "alla cieca" questa versione...
Una domanda: è solo jap o c'è anche l'inglese (anche se temo di sapere già la risposta...)?
Io avevo scaricato la demo tempo che fu e se ricordo bene si poteva impostare anche in inglese dal menu.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,702
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988