myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
io ho rotto quello della one vai 50 euro

quando giochi online prima di cercare l'avversario puoi modificare i criteri di ricerca sia di lv squadra che di punteggio . poi quando riesci a rinforzare la squadra le reimposti x sfidare tutti ;)

Grazie per essere corso in mio aiuto xD

Lo so che si può fare la selezione ma se metto l'impostazione per cercare player di pari livello non mi trova nessuno da sfidare... quindi sono costretto a mettere per forza la selezione senza limitazioni :( qualcuno gioca con xbox360??
 

berti74

Esordienti
15 Febbraio 2012
138
21
18
Grazie per essere corso in mio aiuto xD

Lo so che si può fare la selezione ma se metto l'impostazione per cercare player di pari livello non mi trova nessuno da sfidare... quindi sono costretto a mettere per forza la selezione senza limitazioni :( qualcuno gioca con xbox360??
Si allora e un problema cerca un allenatore con pochi giocatori in attacco fai girare il pallone e vedrai che cambia non sempre devi attacare anche perche ogni volta che attacchi secondo il modulo ti trovi i dif. a centrocampo lancio lungo e sd e quasi sempre gol spero di esserti statu utile ciao
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
La tecnica spaccagambe è una delle cose più tristi, seconda solo ai cheater.
Se incontro uno con i top in una squadra di livello basso provo a batterlo, tutto lí.
Se perdo amen.
 
  • Like
Reactions: milanfan e Great75

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Mi spiace per il Liverpool!!!
Secondo la logica di questo gioco adesso con klopp non c'è spirito di squadra e per 30/40 partite non combineranno nulla....il ts sarà a 50.
Peccato poveri.
Hahahahahahahha Pes ridicolo
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
Si allora e un problema cerca un allenatore con pochi giocatori in attacco fai girare il pallone e vedrai che cambia non sempre devi attacare anche perche ogni volta che attacchi secondo il modulo ti trovi i dif. a centrocampo lancio lungo e sd e quasi sempre gol spero di esserti statu utile ciao

Ci provo... in effetti ho due allenatori offensivi.. ho l'allenatore dell'olanda...

La tecnica spaccagambe è una delle cose più tristi, seconda solo ai cheater.
Se incontro uno con i top in una squadra di livello basso provo a batterlo, tutto lí.
Se perdo amen.

Certo, ma se il top ti prende in giro durante la partita la tecnica spaccagambe è pure poco.
 
  • Like
Reactions: luca73

Edu_Marangon

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
252
102
43
PSN ID
ombra_lux
La tecnica spaccagambe è una delle cose più tristi, seconda solo ai cheater.
Se incontro uno con i top in una squadra di livello basso provo a batterlo, tutto lí.
Se perdo amen.

E se lui, oltre ad avere 3 top in attacco con team a lvl1, fa solo filtranti e falli? Perché anche io per principio cerco di giocarla sempre, ma poi c'è un limite a tutto.
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Sono quelli che ti fanno saltare la partita quando perdono, oppure laggano solo quando la palla c'è l'hai te, in parole povere quelli che rubano.....

Tecnicamente i primi sono i cheater quitter e i secondi sono i cheater lagger.
In sostanza sono perdenti nella vita reale che cercano in pes il riscatto personale barando, che pena......
 

1nked

Giovanissimi B
15 Ottobre 2012
334
176
43
PSN ID
gruppofata
ma come si può simulare un lag ?:confused:
p.s. di quelli me ne capitano tanti allora:mad:
 

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Raga incredibile...gioco una partita in divisione...parto sparato con un goal si Reus da 35m,prendo tre pali in un intervento il portiere fa 4 parate consecutive!!!!e perdo 4-1!!!! Il ragazzo mo ha pure scritto mi dispiace ed era anche sportivo...almeno è bello trovare gente onesta...dopo ho beccato uno con 952 pt...in 5dv mi dite che ci fa uno con 952 pt????ma cm fa gli abbinamenti la Konami se ho messo solo squadre simili nella ricerca???? 9-1 per lui...io ancora ho 84 di intesa...e si sentiva parecchio
 
  • Like
Reactions: 1nked

1nked

Giovanissimi B
15 Ottobre 2012
334
176
43
PSN ID
gruppofata
Raga incredibile...gioco una partita in divisione...parto sparato con un goal si Reus da 35m,prendo tre pali in un intervento il portiere fa 4 parate consecutive!!!!e perdo 4-1!!!! Il ragazzo mo ha pure scritto mi dispiace ed era anche sportivo...almeno è bello trovare gente onesta...dopo ho beccato uno con 952 pt...in 5dv mi dite che ci fa uno con 952 pt????ma cm fa gli abbinamenti la Konami se ho messo solo squadre simili nella ricerca???? 9-1 per lui...io ancora ho 84 di intesa...e si sentiva parecchio
io come te in divisione 5 ho beccato uno che aveva tipo 850 di pt. me ne ha dati 5, poi io mi sono fermato e lui ha capito ed abbiamo aspettato la fine senza muoverci. mi sono complimentato al termine...a volte capita...raramente..ma capita
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
si tieni conto che avevo TS 70 e tu più di 90, e si ammetto di non aver visto palla proprio per questo ho fatto sta cosa sbagliando. A volte Pes mi fà innervosire ecco, partite in cui mi riesce tutto ed altre in cui non mi riesce un passaggio...scusami ancora, e poi freccia rossa che significa? ho ibra, lo trovo in sto stato e non lo devo usare per quale motivo?
Usare tre Top freccia rossa in attacco a livello 1 e poi staccare se non si vince è l'atto di vigliaccheria videoludica su PES più infimo che esista. Ovvio che se uno capisce come giochi non vedi più palla! Fai sempre il classico filtrante centrale e il tiro a giro dal limite! Una volta capito uno che sa giocare un minimo ti blocca con una facilità disarmante! Anche Ibrahimovic Van Persie vs Espinosa e Omeruo ;) Non esiste giustificazione per quello che hai fatto e scusarsi dopo essersi resi conto che qualcuno si era accorto che eri un utente del forum non fa di te una persona migliore di quello che vuoi far credere. Detto questo chiudo!!! E non vali neanche una briciola degli 850 e passa punti che hai in classifica!
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
bella merda che sei... non ci conosciamo e non mi sarei mai permesso di dire certe cose (gratuitamente) a nessuno, ma te la meriti...
magari sarò bannato per questo però leggere certe cose mi fa ribollire il sangue...
se vedessi mio figlio fare queste cose, non lo farei più giocare...
o, peggio ancora, se iniziassi a farle io vorrebbe dire che è arrivato il momento di smettere di videogiocare per sempre...
Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca!!! Esattamente quello che ho pensato e che penso tutt'ora dopo aver subito quest'angheria!! QUOTO TUTTO e aggiungo TUTTO ciò che hai detto, non ci sono giustificazioni. Inoltre fare la "risatina" rende ancor di più l'idea del personaggino in questione ;) PS: E' stato segnalato a ripetizione alla Konami con video della pausa e della disconnessione allegato, oltre al nome del player e del risultato della partita, visibili anche in video d'altronde! Speriamo che l'evidenza paghi per una volta!
 
  • Like
Reactions: Great75

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Raga incredibile...gioco una partita in divisione...parto sparato con un goal si Reus da 35m,prendo tre pali in un intervento il portiere fa 4 parate consecutive!!!!e perdo 4-1!!!! Il ragazzo mo ha pure scritto mi dispiace ed era anche sportivo...almeno è bello trovare gente onesta...dopo ho beccato uno con 952 pt...in 5dv mi dite che ci fa uno con 952 pt????ma cm fa gli abbinamenti la Konami se ho messo solo squadre simili nella ricerca???? 9-1 per lui...io ancora ho 84 di intesa...e si sentiva parecchio
Purtroppo il filtro del matchmaking non tiene conto della divisione di appartenenza ma solo del livello squadra se lo hai impostato, quindi se hai il livello squadra uguale ad un giocatore da 1000 punti in divisione 1 e tu sei in divisione 5 te lo affibia lo stesso. Pensa che a me addirittura mi ha affibiato cheater che avevo bloccato poco prima in partite consecutive..ho detto tutto!;)
 
  • Like
Reactions: Alexi83

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Consapevoli o no sono comunque cose che danno fastidio....anche se apprezzo che ha chiesto scusa pubblicamente sul forum
Ha chiesto scusa conseguentemente al messaggio di un altro utente che si era accorto che fosse presente sul forum, ma che non aveva fatto nomi. Così per pararsi il culo e fare un'entrata trionfale ancora fiero di quel che ha fatto, con una risatina tra l'altro, eccolo apparire con le scuse pubbliche per evitare di essere sgamato di conseguenza al messaggio dell'altro utente. Paraculagine.
 
  • Like
Reactions: Great75

Dado1976

Allievi B
15 Settembre 2015
629
383
63
Ha chiesto scusa conseguentemente al messaggio di un altro utente che si era accorto che fosse presente sul forum, ma che non aveva fatto nomi. Così per pararsi il culo e fare un'entrata trionfale ancora fiero di quel che ha fatto, con una risatina tra l'altro, eccolo apparire con le scuse pubbliche per evitare di essere sgamato di conseguenza al messaggio dell'altro utente. Paraculagine.


Quindi lo mandiamo ai lavori forzati??
Oppure in galera ???
Mi sembra che lo abbiate segnalato....più volte ....oltre alle figuracce che ha fatti qui sul forum ad essere sgamato da alcuni utenti....
Mi sembra già abbastanza oppure dobbiamo continuare con gli insulti?
 
  • Like
Reactions: Christophen92

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Ha chiesto scusa conseguentemente al messaggio di un altro utente che si era accorto che fosse presente sul forum, ma che non aveva fatto nomi. Così per pararsi il culo e fare un'entrata trionfale ancora fiero di quel che ha fatto, con una risatina tra l'altro, eccolo apparire con le scuse pubbliche per evitare di essere sgamato di conseguenza al messaggio dell'altro utente. Paraculagine.
Comunque rimane il fatto che tu non sei normale per prendertela così tanto. Cioè mandi pure il video alla konami, ripigliati fratello.
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Dai basta con sta storia.ha fatto la cazzata...qua sul forum tutti santi e perfetti?io no ho appena falciato uno lanciato in porta al 93 per poter portare a casa i tre punti...viva il fair play...dai giochiamo e stop che la vita e gia dura...buona giornata a tutti
 
  • Like
Reactions: Dado1976
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.