Tattiche e Comandi - Consigli di gioco

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
Ciao ragazzi, ho trovato un pes15 a 10 euro, secondo voi mi conviene prenderlo, cioe le rose sono aggiornabili alle attuali oppure no? Consigliatemi grazie
 

MisterTag

Primi Calci
9 Ottobre 2015
1
0
1
PSN ID
Mister_tag (mi sembra):P
Ragazzi,innanzitutto un salutone a tutti voi malati di Pes,io sono un vecchio giocatore che,onestamente parlando e senza falsa modestia,già con il vecchio winning eleven facevo il mazzo a tutti con l'Iran di Razai!!!:p
Per dire....che me la cavavo e anche egregiamente,ora mi sono comprato pes 2016 per ps4 e da una settimana mi sto massacrando le dita e le meningi cercando di essere competitivo,vorrei chiedervi miliardi di cose ma cercherò di fare una cernita...partendo dal presupposto che sto giocando difficoltà super-star sto riscontrando parecchie difficoltà soprattutto nel cercare un modulo adatto e completo,usando il modulo fluido,penso di aver capito che 5 difensori ci vogliono poichè la fase difensiva è piuttosto scarsa anche settando aggressività dei difensori,soprattutto perchè il cp ti scavalca una bellezza con precississime sciabolate morbide,come direbbe il buon Piccinini,e non ti resta altro che cercare di salvare il salvabile con estreme scivolate....insomma ,la prima domanda che vi porgo è:quale tattica usate e se usate il modulo fluido o no!
Detto questo devo dire che x la fase offensiva riesco ad essere molto più efficace,anche se mi sento un po limitato poichè,forse xkè della vecchia generazione,proprio non riesco ad avere familiarità con l'analogico....è più forte di me....e vi chiedo,onestamente dovrei cominciare ad usarlo?sono realmente limitato con il vecchio su,giu,dx,sx??
Cmq devo dire che questo è davvero difficile secondo me....forse xkè mi ostino ad usare il Napoli?è l'unica squadra che ho usato dall'inizio....devo vincere uno scudetto con il mio Napoli,scusatemi(e non fate battutacce che m'incacchio!!!):p:p
Un saluto e attendo impaziente le vs risposte in merito!!
 

Peser

Pulcini
3 Novembre 2010
76
7
8
ragazzi sono sempre io, peser, dunque allora la tattica quella che proposi per pes 6 che simulava cuper la sto proponendo per pes 5 ma sto avendo difficoltà. In 3 anni non ho vinto uno scudo ma solo una coppa italia
il mio difetto? Segno poco
attualmente gioco sulle fasce se avete suggerimenti su come spostare le frecce ditemi voi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,623
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal