PESFan.it FO v8

mingatomico

Primi Calci
14 Agosto 2015
2
0
1
ho scaricato la v 7.1 full ma durante la copia arriva al 92 per cento e mi dice file danneggiato...e poi dopo averlo copiato come faccio a metterlo in pes?
 

M4TR1X

Pulcini
20 Settembre 2013
31
2
8
PSN ID
M4TR1X74
Ciao, come FO completi la v8 è l'ultima per Pes2015 o farete un aggiornamento a fine mercato?
Grazie ;)
 

digant

Primi Calci
13 Agosto 2015
5
3
3
ciao
con questi FO è anche possibile modificare le texture dei campi da gioco e degli spettatori (quelle originali di konami a mio giudizio sono orrende)? se fosse possibile spero in futuro le aggiungerete
 

luke25081992

Giovanissimi A
15 Aprile 2014
377
74
28
PSN ID
luke25081992
ma sapete che me ne sono accorto a ridosso dell'acquisto di pes 2016 che nella patch v 8 mancano praticamente a parte poche squadre le facce dei giocatori di J LEAGUYE e ho dovuto farle quasi tutte io da solo ma ve ne siete accorti o no????? fate i fo e poi sono incompleti ma daiiiiii!!!! PERCHE????
 

AlexNose

Giovanissimi B
30 Maggio 2013
221
23
18
Pischello... ma come ti permetti? Peccato tu non sia all'altezza di riuscire a comprendere come riuscire a vergognarsi dopo aver digitato una frase del genere.
 

Ale77

Pulcini
4 Aprile 2016
38
22
8
Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei acquistare PES 2016 per PS3, ma prima vorrei cortesemente dei consigli da voi esperti, e cioè:

Visto l'imminente uscita della versione Uefa Euro 2016, se aspettassi e comprassi questa versione sapete se poi il vostro f.o. v8 sarà compatibile ?


Ringraziandovi anticipatamente per eventuali risposte in merito, vi saluto e vi auguro buona serata.
 
Ultima modifica:

Ale77

Pulcini
4 Aprile 2016
38
22
8
Buon ragazzi, sono riuscito a scaricare l'intera v8 finalmente e la ho passata su ps3 senza problemi.
Grazie a tutti per i consigli e un grazie speciale a chi ha lavorato a queste patch. :)
Ciao Lemon-ace85, io sono nuovo e quindi vorrei chiederti cortesemente un'info.
Tu prima di mettere il f.o. v8 hai fatto il download di tutti i contenuti ufficiali Konami disponibili ? (patch e dlc)

Per favore rispondimi.
Grazie
 

Ale77

Pulcini
4 Aprile 2016
38
22
8
Salve, per caso è compatibile anche per la ps4?
No, nessun f.o. per PS3è compatibile con la PS4.
Per la PS4 esistono dei kit che devi aggiungere manualmente.
Anch'io mi sono appena iscritto e non ho la PS4 quindi non saprei dove indirizzarti di preciso qui sul forum, però se ti Fairy un giro qui sul forum, appunto, dovresti sicuramente trovare qualcosa perché questo forum e uno tra i migliori che c'è in Italia ;-) .
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Ciao Lemon-ace85, io sono nuovo e quindi vorrei chiederti cortesemente un'info.
Tu prima di mettere il f.o. v8 hai fatto il download di tutti i contenuti ufficiali Konami disponibili ? (patch e dlc)

Per favore rispondimi.
Grazie
mi permetto..
certo bisogna scaricare patch / dlc .. ;) se no sballa tutto .. cioè il v8 è compatibile solo se si ha tutti i dlc..
 
  • Like
Reactions: Ale77

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei acquistare PES 2016 per PS3, ma prima vorrei cortesemente dei consigli da voi esperti, e cioè:

Visto l'imminente uscita della versione Uefa Euro 2016, se aspettassi e comprassi questa versione sapete se poi il vostro f.o. v8 sarà compatibile ?


Ringraziandovi anticipatamente per eventuali risposte in merito, vi saluto e vi auguro buona serata.
guarda che il v8 è solo x pes2015... comunque ti consiglio di prendere pes2016 normale che lo pagherai meno.. dato che è uscito da mesi ..e poi il dlc dell euro in meno di 1 ora lo scarichi gratuitamente..se invece ti prendi pes16 con l euro ti costa di più..no? essendo na prossima uscita
 
  • Like
Reactions: Ale77

Ale77

Pulcini
4 Aprile 2016
38
22
8
guarda che il v8 è solo x pes2015... comunque ti consiglio di prendere pes2016 normale che lo pagherai meno.. dato che è uscito da mesi ..e poi il dlc dell euro in meno di 1 ora lo scarichi gratuitamente..se invece ti prendi pes16 con l euro ti costa di più..no? essendo na prossima uscita
Ah!!, è quello per Pes 2015 ?!?, Scusate, che picio che sono :p .............
................Ma và, lo pensavo anch'io finora a oggi, ma purtroppo è il contrario :'( .
Sono stato da Mediaworld e costa 49.90€, mentre da Gamestop 51.90€ (ancora peggio). Invece l'edizione Uefa Euro che esce il 24/4 costera' 30€
Forse riesco a trovarlo usato a 25€ ma il tizio dell'inserzione non mi ha ancora risposto.

Comunque il motivo che mi spinge a non prendere l'edizione Uefa Euro è che alcune persone mi hanno detto che potrebbe essere stato programmato con un codice diverso e quindi non essere compatibile con i vari FO custom. Comunque sono solo rumors e non ci saràniente di sicuro fino a quando non uscirà.
Detto questo, concludo dicendo che spero vivamente che le voci che ho sentito sulla sudetta incompatibilità sia errate e che quindi riesca a prendermi l'edizione Uefa Euro nuova senza dover spendere 50€ per la normale oppure di sbattermi per trovarla usata a un.prezzo decente.
 
Ultima modifica:

torrox992

Primi Calci
28 Aprile 2016
2
0
1
ciao! Molte grazie per il tuo lavoro, è impresionnte:) Ho una domanda... Come posso quitar(nada di rimpiazzare, bensì togliere, due squadre ue esce nella bundesliga? perché mi escono malmo ed astana ed a parte che non sono di quella lega, l'undesliga con essi conto con 20 squadre, ed in realtà assolo ha18. grazie!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,060
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online