bibo gallery full manual

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Inizio col la prima espulsione comminata alla CPU. Lo dico piano ma: poco da dire nei confronti degli arbitraggi. Migliori sicuramente rispetto al 2015, almeno per me. Sono tra quelli che vorrebbero non li toccassero. Se proprio devono... no, che non li toccassero.


e già che ci sono metto anche la punizione a seguire... e tutto sommato non sono così brutte da calciare, non so se è migliorata la resa dell'utilizzo di RS


...dimenticavo: in questo caso liv. CPU superstar. Vel. -2

Già che ci sono metto anche l' 1-0 sempre di Biglia. Contrasto aereo e appoggio di testa, assist con O, controllo a seguire con poca opposizione del difensore e tiro di collo ad incrociare sul palo lungo:

 
Ultima modifica:

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Qualcosa invece dal campionato brasiliano, livello Campione, vel. -2.
Conclusione al volo eseguita con un'animazione particolare, a bloccare il movimento del piede per piazzare la palla:



Di seguito imbucata col filtrante avanzato, assit con O e tito al volo:



Infine ancora una punizione:

 
  • Like
Reactions: weILL e FLOYD1980

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Qualcosa invece dal campionato brasiliano, livello Campione, vel. -2.
Conclusione al volo eseguita con un'animazione particolare, a bloccare il movimento del piede per piazzare la palla:



Di seguito imbucata col filtrante avanzato, assit con O e tito al volo:



Infine ancora una punizione:

scusa come mai velocita -2
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
scusa come mai velocita -2
E' quella con cui mi trovo meglio e per tempi d'impostazione gioco e per velocità del gioco stesso.
All'inizio la sensazione è strana, sembra tutto come "incollato", poi, dopo le prime due/tre partite, tutto sembra migliore.

E' anche quella con cui sto giocando, praticamente sempre, dalla demo in avanti. A volte capita che in trasferta la alzo a -1, perchè magari, che ne so', il COM ha settato erba alta.
Se proprio volessi spaccare il capello in quattro, come anche già fatto notare da altri, l'ideale (almeno per me) sarebbe -1,5.
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Finito ieri il campionato brasiliano, prima stagione:
- liv. Campione
- Full Manual (filtrante avanzato incluso)
- Vel. -2
Finisco 4° ad 1 punto dal terzo e 4 dal 2°. Differenza reti +11, ma 50 gol subiti! o_O
Vinco però la coppa che fa da prologo alla stagione.

Metto ora un paio di video del mio portiere del Vasco. Stessa partita, due salvataggi che mi fanno portare a casa l'1-0 finale.
Così come a proposito degli arbitri, non mi lamento nemmeno dei portieri.


 
  • Like
Reactions: weILL e FLOYD1980

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Quarti d'andata di EL:



Quarti di ritorno di EL:



Altro doppio giallo per la CPU sempre quarti di ritorno di EL, full manual. Avevo iniziato la coppa a superstar ma dopo l'andata dei sedicesimi col benfica (finita comunque 0-0) sono sceso a Campione:



E per finire: il gioco nel gioco.
Spezzone di partita con squadre (2 stelle e mezza) della Lega PEU editate con le maglie della squadra esordienti del pargolo (Casal Bernocchi) in amichevole con l'ASD Alitalia... soprattutto per il gol del pari al minuto 6.42 (non mi andava di tagliare ulteriormente il video già caricato :D).
Liv. Supestar, full manual:

 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Dall'Europa League due colpi di testa, su corner e su azione articolata:




Passando alla Champions, che ho giocato a livello Professionista e non Campione come l' EL. Ottavi di finale contro il Real, ripartenza:

 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Ancora CL quarti di finale con la Dinamo di Kiev:



Ritorno fuori casa, doppio lancio di Biglia con O:

 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Semifinali di Champions contro il Bayern (liv. Professionista, vel -2):

Ripartenza1 per l'1-1



Ripartenza2 per il 2-1 finale


Da notare che per l'assedio finale il Bayern ha portato Dante come secondo centravanti ed Alaba sistematicamente avanzato
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
belle ripartenze, soprattutto la prima. Nella seconda c'è un dubbio fuorigioco! :D
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
belle ripartenze, soprattutto la prima. Nella seconda c'è un dubbio fuorigioco! :D
Se arbitro no fischiato, io mi fida :D
C'è da dire che complice il malfunzionamento del filtrante avanzato fino alla patch 1.02, ho spesso usato il cross alto, con O, al suo posto. Sarà anche che ho affinato il dito ma mi sembra un colpo con buona dose d'assisteanza anche giocando tutto manuale... boh.

Intanto ancora pre-patch. Quando la CPU deve parare... miracolo su incornata. Ho esultato quasi come se avessi segnato (bugia).
Ma se segnavo...



...e quando deve segnare, di solito segna:

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Marko_97

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Qualche colpo di testa:

1 vs 1 offline contro il pargolo



tap in



vs CPU, semifinale (PSG) di champions e a seguire finale (MCU), livello campione


 
  • Like
Reactions: Erga

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Eh ma te la sei cercata alla stragrande. Se invece di passartela in area spazzavi col cavolo che segnava :D
Giurerei, dalla respinta del portiere (perchè poi a quel modo?), di aver pigiato quadrato a manetta.
Si vede la barra che si carica (e non di poco) sia sul primo che sul secondo difensore (il quale invece di calciare controlla a seguire, nonostante l'input). Il terzo l'IA decide di non dotarlo di cursore, perchè probabilmente sto andando di triangolo per far uscire il portiere, e la sfrisa un pelo, a quel punto si attiva il cursore sul quarto difensore, che eredita il comando dell'uscita del portiere e scivola anche lui.:D

Mi viene il dubbio che spazzando con quadrato il cursore non venga visualizzato. Se così fosse devo aver usato la X allora ma l'inerzia negativa resta. Così come la sensazione d'impotenza e ritardo su ogni rimpallo mirato.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Esatto, il dubbio è corretto. Col quadrato non si carica la barra. Almeno è sempre stato così' :( Se spazzavi il discorso finiva istantaneamente :D L'inerzia negativa (che alle volte cè eh, questo è innegabile) l'hai fomentata cercando non una ma addirittura due volte di giocare palla li in quel marasma.
Situazioni che nella realtà capitano spesso. In quelle situazioni devi spazzare e ti saluto cpu che deve segnare e segna. Parlo per esperienza personale eh, purtroppo ho anche io il problema che da sempre non spazzo, cerco sempre di giocarla anche in quelle situazioni, e poi rimango fregato e partono le bestemmia.
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Qualche acrobazia, Candreva dal limite:



Scorpione di Pellè



Pellè, rovesciata sotto misura. E si ho editato male i colori base della divisa del Southampton :oops:



Non è un'acrobazia ma per omaggiare il pargolo, che è sempre un osso duro, con realizzazioni e azioni, anche migliori di questa.
Liv. 1, tiro base da una trentina di metri

 
  • Like
Reactions: Erga

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Il mio preferito è quello di testa in finale,ma visitando il tuo canale ho trovato anche questo che mi è piaciuto molto,più che per la spettacolarità anche questo per il realismo,l'animazione dello stop a seguire con cui salti il difensore è bellissima.
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Grazie @anakin. Il realismo, in genere, nello sviluppo di certe azioni, non necessariamente concluse con il goal, è a mio avviso uno dei pregi di questo PES.

Ogni tanto, infatti, nonostante tutto... "non va":





Però qualche volta... "va":

 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771