NBA2K La Serie

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Amo l'online di queso gioco, MyPark in primis, mi diverto troppo li dentro...poi io che ho il microfono sono al top, parli coi tipi, insulti, e altro, questo gioco è fantastico
!!! spiegami, in che senso col microfono, l'auricolare in dotazione non basta? grandissima sta cosa ahahah
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
beh puoi insultare o ke.. ahahah anche con la ps3 :p giocando "solo" ai vari need for speed.. :D
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
!!! spiegami, in che senso col microfono, l'auricolare in dotazione non basta? grandissima sta cosa ahahah

quando parli col microfono della camera senti meno, quando voglio fare le cose giuste, disattivo quello e attacco l'auricolare col microfono della GS
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
qualcuno ha iniziato la modalità MyGM ?? non ho ancora avuto tempo di usarla
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
una domanda
ho nba2k15 e lo trovo un ottimo gioco però col software 3.00 della ps4 non partiva piu cosi ho dovuto disinstallarlo e reinstallarlo
però prima avevo le rose aggiornate a maggio (le avevo scaricate e mi rimanevano valide per tutte le modalità di gioco OFFLINE) mentre ora se faccio scarica roster ogni volta che poi esco dalla partita veloce mi tornano default i roster di inizio anno ovvero con garnett ai nets etc
perchè non si puo piu salvare le rose e fare che il gioco te le tiene in memoria come prima?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
una domanda
ho nba2k15 e lo trovo un ottimo gioco però col software 3.00 della ps4 non partiva piu cosi ho dovuto disinstallarlo e reinstallarlo
però prima avevo le rose aggiornate a maggio (le avevo scaricate e mi rimanevano valide per tutte le modalità di gioco OFFLINE) mentre ora se faccio scarica roster ogni volta che poi esco dalla partita veloce mi tornano default i roster di inizio anno ovvero con garnett ai nets etc
perchè non si puo piu salvare le rose e fare che il gioco te le tiene in memoria come prima?
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Ma per ps3 la storia sarà uguale a quella della ps4? Ovvero sarà sempre quella scritta da Spike Lee o sarà diversa?
 

Andre90

Primi Calci
9 Ottobre 2015
2
0
1
PSN ID
Crisi90
Ciao a tutti.
Io ho acquistato nba 2k16 x ps3. Però ho notato che come x nba 2k15 nonostante io metta, nella modalità "la mia carriera" nell'area della creazione del mio giocatore, la mano principale delle schiacciate come la destra, il gioco continua a farmi schiacciare con la mano sinistra. E cosi vale x qualsiasi giocatore vedi LeBron Wade ecc k in realtà schiaccerebbero con la mano destra. Sapete se è possibile facciano un aggiornamento per correggere tutto questo? Grazie mille!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
l ho pure io..non c ho mai fatto caso :D sarà che non gioco mai con il "mio giocatore" ..ops :D

cmq iomi chiedo xke non hanno messo le squadre del college...
 

Andre90

Primi Calci
9 Ottobre 2015
2
0
1
PSN ID
Crisi90
Ma nn si può chiedere o sapere se mettono un aggiornamento correttivo? Perché credo k anke nella modalità normale e nn solo la mia carriera c sia questo problema. Ripeto questo x la ps3 nn so se su ps4 c sia lo stesso problema. E in nba2k15 stessa cosa
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Ma per ps3 la storia sarà uguale a quella della ps4? Ovvero sarà sempre quella scritta da Spike Lee o sarà diversa?

Per ps3 l'unica cosa migliorata è stata la grafica, niente aggiunte, carriera è la solita degli anni scorsi, le squadre classiche sono solo x ps4, così come le squadre ncaa
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
una domanda
ho nba2k15 e lo trovo un ottimo gioco però col software 3.00 della ps4 non partiva piu cosi ho dovuto disinstallarlo e reinstallarlo
però prima avevo le rose aggiornate a maggio (le avevo scaricate e mi rimanevano valide per tutte le modalità di gioco OFFLINE) mentre ora se faccio scarica roster ogni volta che poi esco dalla partita veloce mi tornano default i roster di inizio anno ovvero con garnett ai nets etc
perchè non si puo piu salvare le rose e fare che il gioco te le tiene in memoria come prima?

prova a verificare lo stato di aggiornamento del gioco. non saprei, non mi è mai capitato
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
perchè 2k ha sempre fatto così, è sempre stata una delle prime ad abbandonare l'old gen
beh non proprio...cioè ok x la grafica si son fermati al k14.. eok cme dici st anno rispetto l anno scorso han 1po migliorato la grafica... ma le squadre classiche o nca potevano metterle no? dato che l anno scorso hanno aggiunto le nuove europee sia da na parte ke l altra... va beh almeno c è sempre il "mio" iverson :D
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
cmq bimb tu ke ne saprai piu di me... mo ho aggiornato il gioco.."dati aggiuntivi" 51mb scaricati..ke mai sarà? roster? o ke?