myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
quindi nel caso avessi una Punta veloce e volessi farlo diventare un allenatore per fare allenare Ibra significa che in futuro piano piano Ibra acquisirà un po piu di velocità e qualche carattristica in piu simile all'allenatore che lo allena? ancora non mi è tanto chiara questa cosa...
no, i giocatori crescono sempre secondo uno standard (non mi ricordo chi lo aveva scritto molte pagine fa). l allenatore se ha la stessa nazionalità, lo stesso ruolo, stesso piede e stessa squadra fara crescere più velocemente il livello rispetto a un giocatore che magari ha solo il ruolo in comune con ibra.
 
  • Like
Reactions: ojay

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
ultima domanda... un allenatore si può eliminare? ho letto che si possono avere solo 15 allenatori...e mi sono rimasti 4 slot dopo di che non so come fare per aumentarli sempre che si possa fare...si possono eliminare? non trovo l'opzione..
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ultima domanda... un allenatore si può eliminare? ho letto che si possono avere solo 15 allenatori...e mi sono rimasti 4 slot dopo di che non so come fare per aumentarli sempre che si possa fare...si possono eliminare? non trovo l'opzione..
É semplice..vai in membri myclub/lista allenatori/fai X 2 volte/svincola...ed é fatto
 

Sparrow 80

Esordienti
13 Febbraio 2015
125
11
18
Se vi puó consolare io sto ancora aspettando TUTTI e ripeto TUTTI i bonus della versione digitale x ps3.
Ovvero Neymar, toty gp e monete!!!
E sti giappo nn rispondono nemmeno alle mail!!!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Se vi puó consolare io sto ancora aspettando TUTTI e ripeto TUTTI i bonus della versione digitale x ps3.
Ovvero Neymar, toty gp e monete!!!
E sti giappo nn rispondono nemmeno alle mail!!!
Anche lo scorso anno ci sono stati problemi con i bonus, io li ricevetti un mese dopo
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
È incredibile quello che mi accade in sto gioco... Dire che è programmato con i piedi è un complimento porca miseria
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
É semplice..vai in membri myclub/lista allenatori/fai X 2 volte/svincola...ed é fatto
qualcuno sa come si possono eliminare i giocatori che sono diventati allenatori? nel menù "Allenamento " non c'è l'opzione Elimina...o solo 4 slot liberi e non li sto occupando per timore di non poter piu ingaggiare allenatori in futuro...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Povero Great75, ti vedo proprio sconsolato... Giorno dopo giorno la situazione mi pare non stia migliorando...
Che ti devo dire... È davvero frustrante la cosa... Ero fiducioso quest'anno e invece mi ritrovo un gioco che devo farmi piacere per forza perché in questo momento non mi è possibile spendere soldi per comprare altro
 

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Solo io provo odio profondo per chi gioca solo di filtrante? Dalla difesa, dalla mediana, dalle fasce, da ogni angolo di campo... Alla fine, se hai un giocatore offensivo con 200 di velocità stile Robben, prima o poi il filtrante va a buon fine anche se si difende discretamente. Mi spiace che non si colga il senso ludico e che anche in un gioco l'unica cosa che conta sia la vittoria a tutti i costi. Ma dove sta il piacere di una simulazione calcistica se poi questa non esiste? Scusate lo sfogo e sappiate che se anche voi siete filtranti seriali, beh, odio anche voi! ;)
Aspettavo da tempo un intervento del genere. Lo dico da settimana che una delle cose che rovina il gioco è l'efficacia dei filtranti. Adesso li fanno anche da dietro il centrocampo,lancioni che nella realtà sarebbero campanili facilmente intercettabili dai dc qua diventano letali passaggi per farti arrivare solo davanti alla porta. È inutile migliorare un gameplay se poi il BM di turno ti fa il filtrante e segna...qst aspetto è arcade da virtua striker,non è calcio.
 
  • Like
Reactions: X-GhostRider-

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
io continuo a pensare che 10.000 GP per ogni giro di palle siano troppi,così facendo ammazzano il fulcro di myclub. Aumentassero almeno i GP vinti ad ogni partita...
 
  • Like
Reactions: Actius

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Sto facendo un po di sim .Arrivato in men che non si dica in 7^a divisione con una serie consecutiva di 9 vittorie.All. Couto 4 2 1 3.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,919
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619