ml con il liverpool (prova)

messi99

Primi Calci
24 Settembre 2015
15
3
3
ciao a tutti. ML in inghilterra perchè non avevo mai giocato in premier, essendo una prova (aspetto il dlc) non volevo iniziare ne dal basso ne dall' alto, ed ho scelto il liverpool. vi dico che gioco sempre a difficoltà superstar. fin da subito ho fatto un acquisto che mi ha aiutato molto durante il primo anno: memphis depay,non chiedetemi perchè io l abbia pagato cosi poco (19 milioni + lallana). cmq il campionato inizia molto bene con le prime 5 vittorie e la qualificazione ai prelimiari di champions league, per farla breve ho gia completato il primo anno, vincendo con molta facilità lo scudetto abbastanza fatica la champions soprattutto ai quarti incontrando il real madrid ed in finale con il chelsea, quest ultima è stata la squadra che mi ha messo in difficolta più di tutti non perchè sia più forte del real o del barca che ho beccato ai gironi, ma per di più dei suoi gol irrealistici "scriptati". il giocatore più "scriptato"??!! oscar!! segnando gol in scivolata dai 3\4, la cosa piu anormale e che la palla ha preso un effetto strano andando a sbattere nel palo interno alto quasi traversa segnando. sono sincero che sono rimasto a bocca aperta, quando per 2 partite di fila mi hanno fatto gol al 92'. tralasciando questi dettagli ho vinto tutto compresa coppa d'inghilterra, supercoppa e uefa super cup (contro il milan 3-0 ;) facile ).
all inizio dell anno nuovo mi ritrovo con una bella squadra:
de gea
alaba, sakho (nuovo capitano invendibile), boateng, td (OV82) anni 19 ma non ricordo il nome XD
allen (cerco sostituto come mediano), kondogbia, pogba, james rodriguez (anche lui pagato 19 :0 )
depay e lacazette.

depay e migliorato un sacco durante il campionato, bastava che segnava un gol per migliorare tantissimo, e questo e accaduto per 6 giornate di fila. era un 85 ora e un 89.
alaba l ho comprato che era 91.
lacazette da 84 a 85, lo stesso kondogbia.
spero vi piaccia questa ML,
 
  • Like
Reactions: Emiliano Ristori

messi99

Primi Calci
24 Settembre 2015
15
3
3
sto riscontrando che alcuni giocatori hanno il freccione lampeggiante, com era capitato a depay, ma loro a differenza non aumentano di OV. anche se qualche volta riescono ad andare a segno. qualcuno sa spiegarmi perchè?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,976
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando