Ci sono appassionati di videogame sui dinosauri ? :D

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
si................mio figlio di 5 anni!! :D

io son x i giochi sportivi...picchiaduro...e "storici" / "avventura"
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Io sono un appassionato , cmq questo gioco e fantastico e uscito un mese fa per pc , per ps4 uscirà il prossimo anno , l unico modo per averlo sarebbe craccarlo per pc
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
Recenti il citato ark, vecchia scuola ci sono per esempio i dino crisis (i primi 2 perché il 3 è una porcata stile capcom degli ultimi anni)
 
  • Like
Reactions: ZlatanIbra10

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
è la versione del gioco che è ancora in sviluppo, ma è possibile già comprarlo e giocarci, è in versione ad accesso anticipato.
Essendo ancora in sviluppo man mano le cose cambiano, vengono aggiunti contenuti, rilasciate continue patch eccetera... è qualcosa in + di una versione alfa, ma è ancora lontano dal prodotto finito dato che mancano 10 mesi all'uscita... e potrebbe anche non uscire mai in realtà...
Però mi sa che lo prenderò a breve cmq, perchè da quello che ho visto mi piace
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ok questo weekend ho preso ark...
premetto che sul mio portatile gira malissimo, dopo un milione di sbattimenti sono riuscito a farlo girare a qualità media. Sembra di giocare a dinodrysis per come si vede... ma dettagli :D

Cmq il gioco per me è bellissimo... ho fatto una full immersion assurda, e ancora è in early access... questo gioco quando sarà finito sarà indubbiamente uno spettacolo.
Sono curioso anche di capire come sarà la versione per console...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
:) appassionati di giochi sui dinosauri ?

Scherzi? Da appassionato di dinosauri quale sono sempre stato sin da tenera età, in età adulta ho giocato a Jurassic Park Operation Genesis consumandolo (non nascondo che spesso mi viene voglia ancora oggi di accenderlo, avendolo sul mio pc -ed occupa poco).
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
ribadisco ARK è un giocone!!! mi ha drogato... inizio anche a preoccuparmi...

Che gioco è?

Edit: ho visto il trailer, ma non avevo capito che ci fosse anche per PS4.
Nel senso che deve uscire ancora, perchè per il PC è uscito prima.

Open World. Dinosauri. Io sbavo. Quando esce??
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Che gioco è?

Edit: ho visto il trailer, ma non avevo capito che ci fosse anche per PS4.
Nel senso che deve uscire ancora, perchè per il PC è uscito prima.

Open World. Dinosauri. Io sbavo. Quando esce??

per pc ancora è in sviluppo, ma si può già comprare e gli sviluppatori effettivamente vanno avanti rilasciando spesso patch e aggiungendo contenuti.
Dovrebbe uscire in versione definitiva per pc e console il primo trimestre del 2016.

Cmq è un survivor in un open world. L'ambientazione è un'isola tropicale piena di dinosauri e creature varie (tigri dai denti a sciabola, aquile giganti eccetera).
Puoi addomesticare i dinosauri, mettergli una sella e andarci in giro... ma c'è davvero un pozzo di roba, e ancora non è completo.
Io ci sto impazzendo :D non vedo l'ora che esca la versione definitiva, sarà uno spettacolo

PS anche io da appassionato di dinosauri (da piccolo io volevo fare il paleontologo ahahahahah) ti posso dire che è fatto molto bene... quando vai in giro per l'isola e ti spunta un TREX ti cachi a morte XD
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
per pc ancora è in sviluppo, ma si può già comprare e gli sviluppatori effettivamente vanno avanti rilasciando spesso patch e aggiungendo contenuti.
Dovrebbe uscire in versione definitiva per pc e console il primo trimestre del 2016.

Cmq è un survivor in un open world. L'ambientazione è un'isola tropicale piena di dinosauri e creature varie (tigri dai denti a sciabola, aquile giganti eccetera).
Puoi addomesticare i dinosauri, mettergli una sella e andarci in giro... ma c'è davvero un pozzo di roba, e ancora non è completo.
Io ci sto impazzendo :D non vedo l'ora che esca la versione definitiva, sarà uno spettacolo

PS anche io da appassionato di dinosauri (da piccolo io volevo fare il paleontologo ahahahahah) ti posso dire che è fatto molto bene... quando vai in giro per l'isola e ti spunta un TREX ti cachi a morte XD

Eh ho visto i trailers, ma non mi era chiarissima la faccenda uscita non uscita del gioco.
Perchè su molti siti dice estate 2016, ma poi cerchi il gioco su Amazon e altro e non trovi nessun riferimento.

Che dire: mi stimola molto.

Da quando ho scoperto The Witcher 3 impazzisco alla sola parola "open world", e se ci sono anche i dinosauri ciao, addio, arrivederci, quando esce?

Poi dipende dalla trama. Dirò una bestemmia ma a me Far Cry 3 mi aveva annoiato subito, non mi aveva preso, per fortuna lo presi per Ps3 a 9,90 euri altrimenti mi sentirei di fottere parecchio per i soldi spesi a vuoto. E anche lì parliamo di open world.
The Witcher 3 l'ho trovato a 50 euro su Amazon e li ritengo soldi ottimamente spesi, visto che mi impegnerà parecchio, penso.

Ora vediamo, ma per adesso le sensazioni sono super positive.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Eh ho visto i trailers, ma non mi era chiarissima la faccenda uscita non uscita del gioco.
Perchè su molti siti dice estate 2016, ma poi cerchi il gioco su Amazon e altro e non trovi nessun riferimento.

Che dire: mi stimola molto.

Da quando ho scoperto The Witcher 3 impazzisco alla sola parola "open world", e se ci sono anche i dinosauri ciao, addio, arrivederci, quando esce?

Poi dipende dalla trama. Dirò una bestemmia ma a me Far Cry 3 mi aveva annoiato subito, non mi aveva preso, per fortuna lo presi per Ps3 a 9,90 euri altrimenti mi sentirei di fottere parecchio per i soldi spesi a vuoto. E anche lì parliamo di open world.
The Witcher 3 l'ho trovato a 50 euro su Amazon e li ritengo soldi ottimamente spesi, visto che mi impegnerà parecchio, penso.

Ora vediamo, ma per adesso le sensazioni sono super positive.

gurda io con farcry ci casco sempre, cioè è un bel gioco ma gli fps non fanno per me... avevo comprato far cry 3, tecnicamente bello, fatto bene, ma dopo un po' mi annoio a giocarci... quindi dato che sono furbo, ho fatto la stessa cosa con farcry 4, l'ho comprato qualche settimana fa... è tecnicamente bellissimo, molto simile al 3 come struttura, ma dopo un po' mi risulta pesante giocarci...

Per ARK, io ancora se c'è una trama o no mica l'ho capito, non ho idea se ci sarà qualcosa di diverso nella versione definitiva (è ancora in early access), ma per adesso l'unica cosa che ho capito che ti svegli in mutande in un'isola inquietante piena di dinosauri ed è difficilissimo sopravvivere... morirai mille mila volte... e non è facile capire che devi fare. L'impatto iniziale è un po' un cazzotto in pancia, poi ci sono un miliardo di oggetti da craftare eccetera...
spopolerà sicuramente in multiplayer, cioè lo sta facendo già ora, quest'estate è stato il gioco più giocato su steam per una settimana mi sembra... ma si può giocare anche in single player (quello che sto facendo io), ma non so come sarà sviluppata questa modalità
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
gurda io con farcry ci casco sempre, cioè è un bel gioco ma gli fps non fanno per me... avevo comprato far cry 3, tecnicamente bello, fatto bene, ma dopo un po' mi annoio a giocarci... quindi dato che sono furbo, ho fatto la stessa cosa con farcry 4, l'ho comprato qualche settimana fa... è tecnicamente bellissimo, molto simile al 3 come struttura, ma dopo un po' mi risulta pesante giocarci...

Per ARK, io ancora se c'è una trama o no mica l'ho capito, non ho idea se ci sarà qualcosa di diverso nella versione definitiva (è ancora in early access), ma per adesso l'unica cosa che ho capito che ti svegli in mutande in un'isola inquietante piena di dinosauri ed è difficilissimo sopravvivere... morirai mille mila volte... e non è facile capire che devi fare. L'impatto iniziale è un po' un cazzotto in pancia, poi ci sono un miliardo di oggetti da craftare eccetera...
spopolerà sicuramente in multiplayer, cioè lo sta facendo già ora, quest'estate è stato il gioco più giocato su steam per una settimana mi sembra... ma si può giocare anche in single player (quello che sto facendo io), ma non so come sarà sviluppata questa modalità

Cioè se rimane molto più vicino all'RPG, stile The Witcher, ci faccio un bel pensierino.
Ma se si avvicina alla serie di Far Cry, o GTA, lascio perdere.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
con far cry non c'entra nulla, devi sopravvivere raccogliendo risorse e creando qualsiasi cosa, un po' come minecraft, non so se ne hai mai sentito parlare. Ma ha una componente rpg, che non ti da abilità specifiche (tipo "mosse" nuove), ma devi aumentare salute, stamina, danno eccetera. La cosa bella è che la stessa cosa avviene coi dinosauri che addomestichi, man mano che salgono di livello li fai crescere come ti pare a te.
Quando sarà il momento che uscirà ti consiglio di guardare un po' di video su youtube per farti un'idea
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_