Patch PS3 neopromosse by Capitan Marchisio,Mariolino

GiampySy

Esordienti
23 Giugno 2015
122
19
18
PSN ID
Majestic7ex
Sistemate gentilmente la maglia del Chelsea... Il nuovo sponsor si chiama Yokohama Tyres... Vedete la maglia su google immagini :)
 

gianomis1964

Allievi A
3 Ottobre 2010
806
21
18
Mariolino e Capitan Marchisio ciao da Gianomis..avete buone notizie circa l'uscita della patch aggiornata al mercato estivo..??
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
allora sono arrivato all eredivise il lavoro mi ha bloccato un po ma oggi pomeriggio e stasera potro sistemare altre squadre ....dovrete avere un po di pazienza perche man mano che sistemo le formazioni esce sempre qualche giocatore da creare o da svincolare...sto mettendo tutto il mio tempo libero su questa patch proprio per finire prima possibile...se avrete pazienza non vi deluderemo......
 

pippoinzaghi92

Esordienti
26 Agosto 2014
125
18
18
allora sono arrivato all eredivise il lavoro mi ha bloccato un po ma oggi pomeriggio e stasera potro sistemare altre squadre ....dovrete avere un po di pazienza perche man mano che sistemo le formazioni esce sempre qualche giocatore da creare o da svincolare...sto mettendo tutto il mio tempo libero su questa patch proprio per finire prima possibile...se avrete pazienza non vi deluderemo......
Andate tranquilli ragazzi, state facendo un lavoro mostruoso e quindi prendetevi tutto il tempo del mondo. ;)
 

Gled_99

Pulcini
29 Agosto 2015
34
4
8
PSN ID
gled707
Raga ... avevo in mente un idea.. ho appena finito di fare 5 kit di squadre nazionali... non è che mi aiutereste a creare le nazionali da importare su pes ?
Le nazionali sono

- Albania
- Armenia
- Bielorussia
- Islanda
- Ucraina

Perfavore?
 

mkhitaryan99

Pulcini
12 Gennaio 2015
56
9
8
Mariolino...ma aggiornerete le squadre della sezione altre squadre europa(shachtar,qarabag,Basilea...)e le squadre retrocesse dalle seconde divisioni?
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Mariolino...ma aggiornerete le squadre della sezione altre squadre europa(shachtar,qarabag,Basilea...)e le squadre retrocesse dalle seconde divisioni?
per le europee si ho gia fatto il calciomercato creando nuovi giocatori devo solo sistemare i numeri e formazione per le retrocesse il terza divisione no non le ho sistemate ...altrimenti non finisco piu
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ho appena concluso le altre squadre europa,adesso mi manca le serie b e i 2 campionati falsi dove ci sono le squadre europee,se tutto mi va bene penso che domenica finisco ma se riesco anche domani sera(lavoro permettendo)ma questa attesa ne varra la pena perche ho sistemato tutte le squadre nei minimi dettagli ciaooo
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ho appena concluso le altre squadre europa,adesso mi manca le serie b e i 2 campionati falsi dove ci sono le squadre europee,se tutto mi va bene penso che domenica finisco ma se riesco anche domani sera(lavoro permettendo)ma questa attesa ne varra la pena perche ho sistemato tutte le squadre nei minimi dettagli ciaooo
Sei Grande!!!Bravo Mariolino.
 
  • Like
Reactions: Marinella

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
[ F.o Option File ] // Shot Tiger ▶ (Ultimo aggiornamento)✌By Capitan Marchisio & Mariolino977


[ F.o Option File - Pes 2015 PS3] For Bles // Shot Tiger ▶ (Ultimo aggiornamento)✌By Capitan Marchisio & Mariolino977.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[ F.o Option File - Pes 2015 PS3 ] For Bles // Shot Tiger ▶ (Last update)✌By Capitan Marchisio & Mariolino977.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao. Apro questa comunità su pagina facebook riguardante il mondo di Pro Evolution Soccer 2015 & 2016 per Playstation 3 by Capitan Marchisio.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Link alla mia comunità (Pagina di Facebook)
https://www.facebook.com/WorldOfPes2015e2016Ps3
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hello. I open this community on facebook page about the world of Pro Evolution Soccer 2015 & 2016 for Playstation 3 by Captain Marchisio.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Link to my community (My page on facebook)
https://www.facebook.com/WorldOfPes2015e2016Ps3
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Link Download : ........... Coming Soon.
 
  • Like
Reactions: Marinella

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988