myClub - Discussioni sulla modalità [40]

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
si infatti... anche io sono migliorato giocando in amichevole, diventando più cinico sotto porta (prima sbagliavo tanto) ed è anche questa l'utilità dell'amichevole... ti aiuta a migliorare nel gioco,non avendo nessuna pressione psicologica addosso capisci dove sbagli e migliori, comunque domani 2 vs 2?

E' più probabile di pomeriggio Norton, di sera ho capito che mi devo dare di brutto per allenarmi a GT6 per l'inizio del campionato.
Un vecchio amico di volante ed io ci siamo iscritti su un forum e........ragazzi, ok che conoscevano già qualcuno veloce, ma vedere gente solo alla partenza e poi basta è.....non posso descriverlo. Cavolo se vanno, gente che entrava nella top 100 mondiale dei tempi sul giro, chi è andato a Roma per il GT Academy passando il turno, gente che non sbaglia niente neanche sotto pressione di 4 avversari.
Ecco la spinta per migliorarsi sempre più, il confronto contro i più forti, solo così si cresce.:D

P.S.
Poi nel caso, se sei collegato ed ho finito i test e sei disponibile possiamo farla.....ti devo prendere per stanchezza se voglio vincere. :p
 
  • Like
Reactions: NortonD93

marcellix

Pulcini
25 Aprile 2011
45
0
6
salve ragazzi,buongiorno a tutto il forum,volevo chiedervi una cosa ma le varie combinazioni di agenti per prendere un determinato giocatore funzionano ancora? oppure de vo solo essere fortunato?,poi infine un ultima cosa,io ho prenotato la anniversary edition dove ti danno neymar,ho pure sergio ramos,quando passero' a pes 2016 mi ritrovero' con 2 neymar? dato che 1 ce l'ho gia'?
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Buongiorno @marcellix , le combinazioni "sicure" per prendere i top non funzionano più da mesi. Si possono pescare con quelle all'incirca con il 10% (da quanto avevo capito), ma devi avere gli slot liberi per tenere i giocatori pescati altrimenti potresti ripescare gli svincolati.
Non credo proprio che ti diano un doppio Neymar, uno comunque ti basta e avanza no??;)
 

marcellix

Pulcini
25 Aprile 2011
45
0
6
Buongiorno @marcellix , le combinazioni "sicure" per prendere i top non funzionano più da mesi. Si possono pescare con quelle all'incirca con il 10% (da quanto avevo capito), ma devi avere gli slot liberi per tenere i giocatori pescati altrimenti potresti ripescare gli svincolati.
Non credo proprio che ti diano un doppio Neymar, uno comunque ti basta e avanza no??;)

ok,credo proprio di si,quindi a meno che prima del 17 non ne trovo altri mi ritrovero' con neymar e sergio ramos in squadra appena inizio a giocare a my club 2016?
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Con Neymar sicuro essendo nel pacchetto A.E.:
  • 1x giocatore del UEFA Team Of The Year 2014
  • 1x giocatore – Neymar
  • 10,000 GP x 20 settimane
  • 20 Oggetti di recupero
  • 5 Contratti di giocatori
  • 1000 Monete myClub
Per il giocatore del UEFA del T.O.T.Y. dipende da chi peschi ovviamente (non so se è gia preimpostato e te lo dà di default lui stesso),
Sergio Ramos resterà nel myclub 2015, però se sei sempre sulla stessa consolle e stesso ID con il gioco nuovo puoi dare una lettura a questo https://www.pesteam.it/2015/07/01/pes-2016-migrazione-dati-myclub-pes-2015/
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
È PROPRIO VERO CHE IL MERCATO NN DORME MAAAIII !!! Preso il GERVI cn 2 agenti free :eek::eek:
!!!Affarone a parametro zero!!! :D20150902_141544.jpg
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Non fare lo sborone Mark, lo sai che posso pescare tutto ciò che voglio con la forza dei miei GP. :D:D:p:D
Domani me li sparo tutti!!!!!!
Ahahahah è vero .. ti mando la foto degli agenti se vuoi .. anke se a dir la verità mi so sparato prima 80 mila su minanda prendendo due nere sconosciuti :D
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
8 giri e solo pippe??? Ma si, tanto che me ne devo fare dei GP finito il gioco..........gli agenti me li girerò uno a uno, voglio vedere se becco una palla nera alla fine. ;)
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Bella vittoria all'esordio in 4°, inizio spumeggiante e vantaggio mio, poi......su una palla innocua con la chiamata in uscita del portiere Pepe falcia l'avversario (non ho la scivolata automatica), rigore e rosso. Mantengo la calma, so di poterlo parare, tiro centrale e Casillas sventa la minaccia bloccando la palla!!!!
Resisto fino alla fine del primo tempo in 10 senza fare cambi, ma neanche nel secondo, Ramos solitario al centro dell'area e tutti e tre la davanti.
Risultato 3-0 e almeno un'altro paio di gol mangiati a fil di palo.
Avversario da 835 punti, mica noccioline. :D
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
8 giri e solo pippe??? Ma si, tanto che me ne devo fare dei GP finito il gioco..........gli agenti me li girerò uno a uno, voglio vedere se becco una palla nera alla fine. ;)
Uniche facce vere Arevalo Rios...Milligan...Tiote... penso ke terrò solo Rios .. mi piace perché uno tosto alla De Jong .. Anke se è un 75 ;)
 

antoaltero1385

Primi Calci
2 Settembre 2015
5
0
1
PSN ID
antoaltero1385
fortunatamente in mediana ho De Rossi, ci metto anche Shwensteiger e Pogba, ma se vi devo dire uno di basso profilo ma che gioca bene e' Barkley dell'Everton. arcigno anche lui!!
 

lapicchiaccafetente

Esordienti
6 Ottobre 2013
111
10
18
cari amici

prima di decretare definitivamente che pes almeno nell'online è un gioco di merda e di staccare la linea praticamente ad ogni incontro..vorrei assicurarmi che non sia la mia linea o il mio computer a creare un lag insopportabile. in ogni partita oramai da circa due mesi c'è un lag terrificante e i giocatori procedono lentamente arrivando sempre dopo sul pallone e perdendo praticamente con tutti anche di lega 10...ho un i7 con 12 mega di ram e gforce 960 alice 20 mega che viaggia in media su 12 13 mega ping a 20 e no wireless e altre dispersioni di linea. modem con porte aperte e windows 10 tutti antivirus e firewall disabilitati.. andava male anche con windws 8.1... c'è qualcuno che puo aiutarmi? o configurare qualche parametro in maniera differente....grazie
 

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
442
151
43
PSN ID
jMOURINHOj
salve a tutti ragazzi! da ieri si è conclusa definitivamente la mia stagione in myclub. Ho venduto la ps3 per la 4, quindi da pes16 raggiungerò tutti quelli di voi che sono sulla next gen. Un ringraziamento a tutti coloro su ps3 con le quali ho fatto delle divertentissime amichevoli durante l'anno :)!

ps: in attesa del nuovo pes avrei delle domande su playstation plus... c'è una sezione del forum dove chiedere? o qualche anima pia disposta a togliermi ( in privato per non andare in offtopic) 1/2 dubbi?
 
  • Like
Reactions: spider550

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten