PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ieri Douglas Costa in Bayern Monaco-squadraconnomestrano ha fatto la bicicletta per saltare un avversario. Il giochetto gli è riuscito perfettamente ma un secondo difensore l'ha falciato per principio. Tutta la Germania l'ha criticato pesantemente e Robben, suo compagno di squadra, ha detto "certe pagliacciate vada a farle al circo". Piccolo OT...ma non tanto.
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Io continuo a non vedere il senso.. E ovvio che tutti vogliono i top player ma sia in un modo (quello MyClub) che nell'altro (quello Fut) vedo difficile averli: secondo te perchè la maggior parte dei giocatori di Fut continuano a sperarare nei pacchetti?
io ho giocato tutto l'anno al myclub e mi piaciuto un sacco! L'unica cosa erano i costi dei contratti un po' troppo elevati e guadagnavi troppo poco dalla vendita di un giocatore, per non parlare di quanto costava allargare la rosa di 5 posti...
Per il resto era bellissima, i top prima o poi arrivavano con gli special agents ad es. quello della finale di champions mi hanno dato tutto il toty (mi sono fatto un c...o così per sbancarlo) mentre a fifa i top per trovarli nei pacchetti dovevi solo shoppare (nn ci ho mai giocati ma i miei amici che ci giocano dicono che o shopppi oppure puoi comprare solo i giocatori buggati che costano niente...)
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Non scherziamo. Potrei fare nomi su nomi di giocatori straabusati nelle MLO e poi voglio vedere quanti possono ammettere di non averli mai presi. Credo siamo vicini allo zero. Certo, ovviamente ci potrebbero essere anche altri modi per incentivare a fare squadre diverse. Dopo la MLO di pes 2011 sempre peggio.

Io sono uno di quelli, per esempio nel 2014 avevo Van Persie come titolare che era schifato da molti perché lento...non dirmi che nell'ultimo myclub le cose erano migliorate!
È stata una mossa di marketing per guadagnare qualche soldo con l'acquisto di agenti top e dipendenza da roulette o_O
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
Io sono uno di quelli, per esempio nel 2014 avevo Van Persie come titolare che era schifato da molti perché lento...non dirmi che nell'ultimo myclub le cose erano migliorate!
È stata una mossa di marketing per guadagnare qualche soldo con l'acquisto di agenti top e dipendenza da roulette o_O
dai per migliorare queste cose ci vuole poco , solo voglia , aumentare il costo del contratto del giocatore ponderato sia sullo skill sia sul numero di possessi e' un caosa che disincentiva il possesso e mantenimento dei giocatori anche se a basso costo , es . mi dicono che ibarbo costi poco e molti lo hanno , benissimo il costo puo' rimanere basso ma il suo mantenimento con il tempo sale in base a quanti utenti lo hanno , vedrai se dopo i giocatori top vengono mantenuti o no , stessa cosa per i 'buggati' .
io voglio poter scegliere un giocatore che sia top o no.
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Raga vi ricordate questo messaggio di Adam?image.jpg Qualcuno potrebbe chiedergli ad Adam a che punto sono con i test?:rolleyes:
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io sono uno di quelli, per esempio nel 2014 avevo Van Persie come titolare che era schifato da molti perché lento...non dirmi che nell'ultimo myclub le cose erano migliorate!
È stata una mossa di marketing per guadagnare qualche soldo con l'acquisto di agenti top e dipendenza da roulette o_O
Certo, che c'è dietro la mossa di marketing, sicuro...

Nell'ultimo My Club le squadre alla fine diventano molto simili, dopo che si è sbancati agenti speciali vari.
Ma perlomeno le squadre intermedie sono varie. Io contro top non ci ho giocato, usavo una squadra liv.2 e a parte quelli con le squadre finte e dentro Ibra, Ronaldo e similari per il resto ho avuto impressione di squadre quantomeno differenti. Fai un po' te, io avevo Pazzini in attacco... :D E ti dico che sono contento, probabilmente non avrei mai pensato di prenderlo. Il sistema non mi è dispiaciuto.
Le falle sono nelle squadre farlocche sui livelli, sui moduli rigidi esageratamente, sul fatto che uno ha Ibra il primo giorno e io dopo 600 match Jackson Martinez...
 
  • Like
Reactions: sas

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Certo, che c'è dietro la mossa di marketing, sicuro...

Nell'ultimo My Club le squadre alla fine diventano molto simili, dopo che si è sbancati agenti speciali vari.
Ma perlomeno le squadre intermedie sono varie. Io contro top non ci ho giocato, usavo una squadra liv.2 e a parte quelli con le squadre finte e dentro Ibra, Ronaldo e similari per il resto ho avuto impressione di squadre quantomeno differenti. Fai un po' te, io avevo Pazzini in attacco... :D E ti dico che sono contento, probabilmente non avrei mai pensato di prenderlo. Il sistema non mi è dispiaciuto.
Le falle sono nelle squadre farlocche sui moduli rigidi esageratamente, sul fatto che uno ha Ibra il primo giorno e io dopo 600 match Jackson Martinez...

Quello che a me piaceva di MLO e che sicuramente appassionava molti era lo spulciarsi le liste di giocatori alla ricerca di caratteristiche, abilità e carte giocatore che potessero andare bene per il modulo che si voleva usare. Io nel 2014 avevo preso pazzini e lo avrei pure preso quest'anno se ne avessi avuto la possibilità. Avrebbe giocato titolare in attesa di Van Persie e poi sarebbe stato il suo sostituto in attesa di poter prenderne uno migliore. Il poter dire spetta prendo questo e lo provo per vedere come gira la squadra...a mio parere era più divertente e manageriale, bastava migliorarlo tutto qua. Se anche quest'anno il myclub non mi dovesse piacere amen...mi farò solo tornei full manual ;)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
di utile che c'è?
I 10gb di cloud.



Invece di rimettere i gruppi (tipo ps3)
Forse ci sono, se ti riferisci a questo:
Gruppi preferiti:
con questa nuova funzionalità, potrai rendere preferiti i gruppi di utenti già esistenti o crearne di nuovi. Questo renderà il processo di creazione delle sessioni di gioco sempre più veloce e divertente.

Qui l'articolo in italiano: http://blog.it.playstation.com/2015...rnamento-del-software-di-sistema-3-00-di-ps4/



Chiaro che noi vorremmo che ci fosse quella piccola opzioncina:rolleyes:
:oops:
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Quello che a me piaceva di MLO e che sicuramente appassionava molti era lo spulciarsi le liste di giocatori alla ricerca di caratteristiche, abilità e carte giocatore che potessero andare bene per il modulo che si voleva usare. Io nel 2014 avevo preso pazzini e lo avrei pure preso quest'anno se ne avessi avuto la possibilità. Avrebbe giocato titolare in attesa di Van Persie e poi sarebbe stato il suo sostituto in attesa di poter prenderne uno migliore. Il poter dire spetta prendo questo e lo provo per vedere come gira la squadra...a mio parere era più divertente e manageriale, bastava migliorarlo tutto qua. Se anche quest'anno il myclub non mi dovesse piacere amen...mi farò solo tornei full manual ;)
Il problema, io l'ho iniziato dopo il My Club, è la questione filtri. Al limite proverò ha iniziarlo dall'inizio, alternandolo alle divisioni, per vedere se si trova qualcosa con i filtri. Altrimenti mi dovrò limitare a squadre non troppo forti, quindi livello basso, se no contro assistenza + giocatori top viene fuori troppa differenza.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Il problema è che ci sono pochi giocatori per il tipo di modalità che è il myclub, lasciando perdere ovviamente chi si vuole fare lo squadrone a tutti i costi

Ecco a cosa servono dei campionati in più, ad avere giocatori nuovi
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Intanto la EA su fb ha appena pubblicato il video dimostrativo della carriera con tutte le varie novità in fifa 16 , ed esce una settimana dopo di pes , Konami che aspetti?
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Il problema è che ci sono pochi giocatori per il tipo di modalità che è il myclub, lasciando perdere ovviamente chi si vuole fare lo squadrone a tutti i costi

Ecco a cosa servono dei campionati in più, ad avere giocatori nuovi


mah...a me sembra che di giocatori ce ne siano abbastanza..io per farmi questa squadra:

Neuer
Danilo Godin T.Silva A.Sandro

Casemiro Verratti

Bale Isco Insigne

Muller

ho dovuto sudare come un cane...

dietro a Muller c'è solo gente come Mitroglou o Brandao...non mi è mai riuscito prendere un vero centravanti..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Spiricuda

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
Ragazzi confermo, su facebook ea ha pubblicato la modilita carriera, ma noi di pes cosa aspettiamo ancora???
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
quest' anno su Ps4 ci sono pure io in full manual...
ritornando al discorso My club..l' idea di fondo non è malvagia anzi..ma è un po' contorta...chi ne giova di più sono sicuramente quelli che non hanno vita sociale..chi come me lavora otto ore al giorno ed ha una famiglia faticherà assai a farsi una squadra ma solo per il calcolo delle possibilità...io che faccio 5-6 partite al giorno giro sei agenti di cacca al giorno e forse 1 buono ogni 2-3 giorni...chi fa 20 partite al giorno triplicherà le girate.
Come diceva Johnny,andare a spulciarsi tutto l' archivio e scegliersi il giocatore non aveva prezzo.
altra cosa brutta,ma veramente brutta è la scelta dell' allenatore con conseguente modulo non modificabile..praticamente l' anticalcio.
Io proporrei a Konami una cosa del genere:

Allenatori-moduli scelta libera

Giocatori dal 50 al 80 di Overall liberi

Giocatori over 80 di Overall con giramento di palle casual sotto lauto compenso all' agente di turno.

Cosi, chi comunque non può giocare 15 ore al giorno,e non è un fenomeno potrebbe costruirsi una buona squadretta e divertirsi..te la sudi comunque ma molto meno...

se io volessi farmi il Sassuolo riuscirei a comprarmi tutti e sperare nell' agente per ad esempio Berardi.

ovviamente IMHO su tutto.
 

IBrokeYaAss

Pulcini
27 Ottobre 2014
81
0
6
Salve a tutti ragazzi,
Sapete dirmi quali sono le varie versioni di pre-order di PES2016, quanto costano e quali differenze ci sono??

Grazie in anticipo!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
mah...a me sembra che di giocatori ce ne siano abbastanza..io per farmi questa squadra:

Neuer
Danilo Godin T.Silva A.Sandro

Casemiro Verratti

Bale Isco Insigne

Muller

ho dovuto sudare come un cane...

dietro ha Muller c'è solo gente come Mitroglou o Brandao...non mi è mai riuscito prendere un vero centravanti..
io invece avevo:
Ancelotti 4-1-2-3

Neuer
Lamh-s.ramos-pique-alaba
Pogba (med)
Ibra-messi (2 trq)
robben-suarez-cr7 (eda-p-esa)

Però questi li ho presi con l'agente della finale (fatta eccezione per 2/3 giocatori), prima giocavo con gente di vgg 80/85 più robben e Ribery
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
io invece avevo:
Ancelotti 4-1-2-3

Neuer
Lamh-s.ramos-pique-alaba
Pogba (med)
Ibra-messi (2 trq)
robben-suarez-cr7 (eda-p-esa)

Però questi li ho presi con l'agente della finale (fatta eccezione per 2/3 giocatori), prima giocavo con gente di vgg 80/85 più robben e Ribery

si ma considera che io lavoro e giocavo solo la sera o il fine settimana ;)
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Provo a fare una previsione, Konami non annuncia mai nulla ne il sabato ne tantomeno la domenica , quindi o domani o venerdì avremo ste benedette info sulle modalita
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
comunque vi devo fare una confes
Provo a fare una previsione, Konami non annuncia mai nulla ne il sabato ne tantomeno la domenica , quindi o domani o venerdì avremo ste benedette info sulle modalita

altra cosa:
adam bhatti 24 ore prima dell'uscita di qualcosa di nuovo in genere lo dice...quindi dovrebbe scrivere qualcosa in merito su twitter almeno..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,121
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis