PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Niente non me lo fa preordinare ne da pc e ne ora che ho fatto il " ricostruisci database " :(

Controlla le informazioni che hai dato come metodo di pagamento al PSN allora, non saprei che altro potrebbe essere :confused:

EDIT: Eventualmente potresti provare a formattare la PS4 con reinstallazione del Firmware, però così ovviamente perderesti tutti i dati salvati nella console.
Però se è un errore che ti fa anche sul browser del PC potrebbe essere un problema legato al tuo account. Te lo fa anche con altri giochi? Prova a scaricarne uno Free...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: opalumb

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Konami ha annunciato che in PES 2016 ci saranno 24 club del Campeonato Brasileiro in esclusiva, per il terzo anno consecutivo.

I 24 club brasiliani presenti in PES 2016 sono:
  • Corinthians
  • Atlético M-G
  • Grêmio
  • Fluminense
  • São Paulo FC Sport
  • Atlético Paranaense
  • Chapecoense
  • Ponte Preta Internacional
  • Santos FC, C.R. Flamengo
  • Cruzeiro
  • Figueirense
  • Avaí FC
  • Goiás
  • Coritiba
  • Joinville
  • Vasco da Gama
  • Bahia
  • Vitória
  • Botafogo
  • Criciúma
Adam Bhatti ha comunicato tramite twitter che la settimana prossima dovrebbe arrivare un nuovo trailer ufficiale in cui saranno mostrate alcune delle nuove caratteristiche della Master League e di myClub in PES 2016.

A giugno Konami aveva già annunciato una pesante rivoluzione in PES 2016 per la storica Master League, con modifiche volte a rendere più profonda l’esperienza dei giocatori, incluso un inedito sistema dei trasferimenti.

Previsti miglioramenti anche per myClub, modalità introdotta per la prima volta in PES 2015.

Aloa mostri!! :)
No Aspe , COME COME?!?!? BHATTI NON aveva detto che QUESTA settimana avremmo avuto i video sulle modalità? Dai nn voglio aspettare ancora
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Ma non è che x caso rischia di essere rimandato pes16 vista la scarsità di news a 2 settimane dall'uscita? ...è una battuta..ma non tanto....cmq battute a parte io dovrei prenderlo un paio di giorni prima del d1...diciamo martedì 15...speriamo
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
A noi non interessa che il prossimo firmware che uscirà (non si sa bene quando) includerà il poter catturare screenshots in formato PNG vero?

Cmq qui la lista, non completa, delle novità del prossimo fw: http://blog.eu.playstation.com/2015...tures-are-coming-in-ps4-system-software-3-00/

PS: 10gb di cloud mica male..

Aggiornamento sprecato...di utile che c'è? Credo che sarò costretto a tornare indietro nel tempo ed uccidere Zuckerberg prima che rubi FB al suo amico...così poi potrò creare l'Asocial Network e bandiere dall'umanità questo abominio di seconda vita virtuale! Invece di rimettere i gruppi (tipo ps3), invece di togliere l'idlock, invece di portare l'affitto online dei giochi anche in Italia questi si preoccupano di stickers, community, streaming e sharing...

E poi ci lamentiamo di Konami..........
 

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
Controlla le informazioni che hai dato come metodo di pagamento al PSN allora, non saprei che altro potrebbe essere :confused:

EDIT: Eventualmente potresti provare a formattare la PS4 con reinstallazione del Firmware, però così ovviamente perderesti tutti i dati salvati nella console.
Però se è un errore che ti fa anche sul browser del PC potrebbe essere un problema legato al tuo account. Te lo fa anche con altri giochi? Prova a scaricarne uno Free...
Ho visto che nelle raccolte ho il caudwn.... Quindi è stato ordinato?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Grande Pes...ieri ho fatto un po' di partite...livello Campione full manual...
Fra le tante questa è stata il top...la solita Cpu di Pes:
IMG_20150901_192458.jpg
 

Totti_91

Esordienti
6 Luglio 2015
132
39
28
PSN ID
Totti_91
ma io non ho capito una cosa...solo a livello superstar la CPU quasi ad ogni tiro fa gol, o comunque fa tutti tiri precisi, forti, angolati, coordinati, con tutti i giocatori? cioè non mi capita mai che fanno una svirgolata, che colpiscono male, il tiro arriva piano o forte ma alle stelle o sulla bandierina...anche i vari lewandoski (o come si scrive), morata e via dicendo non è che tirano sempre bene no? poi posso capì magari davanti al portiere, ma pure tutti i tiri al volo si coordinano sempre perfettamente cavolo...sta cosa mi da troppo fastidio, spero la sistemino...non so se a livelli più bassi sbagliano di più, qui se il tiro va fuori è sempre di poco
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ma io non ho capito una cosa...solo a livello superstar la CPU quasi ad ogni tiro fa gol, o comunque fa tutti tiri precisi, forti, angolati, coordinati, con tutti i giocatori? cioè non mi capita mai che fanno una svirgolata, che colpiscono male, il tiro arriva piano o forte ma alle stelle o sulla bandierina...anche i vari lewandoski (o come si scrive), morata e via dicendo non è che tirano sempre bene no? poi posso capì magari davanti al portiere, ma pure tutti i tiri al volo si coordinano sempre perfettamente cavolo...sta cosa mi da troppo fastidio, spero la sistemino...non so se a livelli più bassi sbagliano di più, qui se il tiro va fuori è sempre di poco
Ma, a dire la verità anche a professionista. Quando sono in area è praticamente goal. Delle volte c'è una serie di passaggi alla velocità della luce, che manco riesci a cambiare cursore quasi, con annesso goal che sia angolato, al volo, difficile o meno...
 
  • Like
Reactions: Totti_91

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ma, a dire la verità anche a professionista. Quando sono in area è praticamente goal. Delle volte c'è una serie di passaggi alla velocità della luce, che manco riesci a cambiare cursore quasi, con annesso goal che sia angolato, al volo, difficile o meno...

con tutto che quest' anno il cambio cursore è fatto decentemente..
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ma, a dire la verità anche a professionista. Quando sono in area è praticamente goal. Delle volte c'è una serie di passaggi alla velocità della luce, che manco riesci a cambiare cursore quasi, con annesso goal che sia angolato, al volo, difficile o meno...

Pure io faccio una fatica immonda a professionista :(
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
con tutto che quest' anno il cambio cursore è fatto decentemente..
Infatti, meno male che è meglio, ma la velocità a cui gira la palla lo mette a dura prova...
Pure io faccio una fatica immonda a professionista :(
Dipende dalla squadra che si prende. Di solito parto da una squadra e faccio un giro contro tutte le squadre avversarie. Ho fatto il giro con il Bayern ed è molto più semplice. Con il Corinthias si fatica invece...
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,329
1,250
113
PSN ID
xRaMsEsx
Tralasciando la cpu che spero vivamente sistemino, perchè così è peggio dello scorso anno. Ma qualcuno riesce a segnare da fuori area in manuale??? Io dopo un centinaio di partite alla demo neanche una volta.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
io ho fatto varie partite da professionista a superstar..ho perso solo 2 volte,tanti pareggi e qualche vittoria.Come l' anno scorso se spingi come un dannato e corri non vai da nessuna parte(e perdi)...il giro palla è fondamentale...da fuori ho segnato con Tevez...il 4312 lo trovo il miglior modulo cosi come il 433 del bayern anche se ribery lo metto SP e non ESA...l' unica neo è che mettendo gioco per vie centrali i terzini spingono comunque come dei malati mentali...il che contro la cpu va bene ma nelle ripartenze con avversari umani si creeranno dei buchi mostruosi.quindi o si gioca con la difesa a 3 o devono un attimo limitare le sgroppate.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
ma è confermato che in italia la cover c'è neymar maglia brasile e morata maglia juve mentre in giappone c'è neymar maglia brasile e honda maglia milan???

ps qualcuno ha we2015 quello con honda in copertina per ps4??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,680
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre