PES 2016 MAN PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Per me va benissimo, magari i giocatori si mettono d'accordo così se uno non ha voglia di farlo e l'altro si, il primo non posta il risultato per sciupare la suspance
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si può fare... :)
Gli highlights non ci vuole molto, bisogna perdere quei 10-15 minuti a riguardare e mettere assieme. Poi va be c'è il tempo di caricamento, volendo si carica anche in modalità di riposo. Match intero ci vuole un po' più di tempo al caricamento. Se un match è interessante può anche starci, anche a decidere prima quale è il match con maggior appeal.

Piuttosto c'è da valutare un attimo la questione stati di forma/heart, ma non credo si possa fare nulla. Quelli incidono abbastanza, sperando che Konami non esageri. Già una squadra poco forte è svantaggiata, se poi per caso sono tutti blu... ahiahi... :confused:
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Scusate ragazzi, apprezzo molto la tecnologia e la condivisione, ma se uno vuole (tipo me:D) puo solo scrivere i dati come negli altri tornei?
Se no, posso delegare tutti i miei avversari gia da adesso per salvare/guardare/controllare per benino/tagliare/risalvare e caricare gli highlights? ;);)
 
  • Like
Reactions: Tops21

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Scusate ragazzi, apprezzo molto la tecnologia e la condivisione, ma se uno vuole (tipo me:D) puo solo scrivere i dati come negli altri tornei?
Se no, posso delegare tutti i miei avversari gia da adesso per salvare/guardare/controllare per benino/tagliare/risalvare e caricare gli highlights? ;);)
tranquillo non sarà obbligatorio farlo ma mettendosi d'accordo verrebbe fuori una cosa molto piacevole
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Piuttosto c'è da valutare un attimo la questione stati di forma/heart, ma non credo si possa fare nulla. Quelli incidono abbastanza, sperando che Konami non esageri. Già una squadra poco forte è svantaggiata, se poi per caso sono tutti blu... ahiahi... :confused:

beh quest'anno frecce blu online non se ne sono viste completamente non credo sia un grosso problema, male che vada sono verdi
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Io proporrei al massimo la partita intera ma solo per i big match ...si farebbe un big match per giornata perché se tutti postiamo le partite intere che poi sono da 15 minuti ...chi se le vede 10 partite....anche se io non vado pazzo per guardare le partite ma al massimo una bella sintesi in un paio di minuti

Si può fare... :)
Gli highlights non ci vuole molto, bisogna perdere quei 10-15 minuti a riguardare e mettere assieme. Poi va be c'è il tempo di caricamento, volendo si carica anche in modalità di riposo. Match intero ci vuole un po' più di tempo al caricamento. Se un match è interessante può anche starci, anche a decidere prima quale è il match con maggior appeal.

Allora sono sufficienti i momenti salienti (Highlights) di fine match ;) Solitamente durano 1-2 minuti, poi dipende da quante occasioni sono state create, un match a settimana si potrebbe comunque avere integralmente, come suggerito da alcuni :D
 
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,347
1,296
113
PSN ID
xRaMsEsx
Tutte idee ottime. Sono nuovo di ps4, ho capito come fare a salvare l'intera partita e poi fare i filmati con share factory. Ma se voglio salvare gli highlights me li devo guardare e poi alla fine pigiare il tasto share???
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Tutte idee ottime. Sono nuovo di ps4, ho capito come fare a salvare l'intera partita e poi fare i filmati con share factory. Ma se voglio salvare gli highlights me li devo guardare e poi alla fine pigiare il tasto share???
Se vuoi salvare gli highlights creati dal gioco a fine partita (ma c'è veramente poco). Io solitamente li monto personalmente, cioè dalla registrazione dell'intera partita taglio le parti che non interessano. Sembra complicato, ma in realtà una volta capito cosa fare, sono poche cose da ricordare. Magari prima dell'inizio del torneo facciamo un topic dove diamo qualche istruzione in proposito.
 
  • Like
Reactions: sas

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Buon settembre a tutti!
...notizie sui filtri ? :eek:
e allooooooraaaa i filtri di solito si fanno con pezzettini di cartoncino arrotolato(molto importante scegliere quello con la consistenza giusta), si dividono in due grandi scuole di pensiero, c'è il filtro tubolare o a "s"
il tubolare come anche dal nome si può capire ha una forma di tubo, mentre quello a "s" viene prodotto facendo un piccola deviazione a tagliare in due in modo da ottenere una piccola S nel mezzo del filtro
io sono per il tubolare, infatti sta tutto nella fase di "rolling" riuscendo a mantenere il tutto compatto non si hanno problemi ne con l'uno ne con l'altro
in genere la lorodimensione tende a fargli aggiungere al nome un piccolo effetto che tende a farlo pensare PICCOLO da cui il nome FILTRINO
spero di essere stato di aiuto in PARTY il resto della lezione
mo mi bannano :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
e allooooooraaaa i filtri di solito si fanno con pezzettini di cartoncino arrotolato(molto importante scegliere quello con la consistenza giusta), si dividono in due grandi scuole di pensiero, c'è il filtro tubolare o a "s"
il tubolare come anche dal nome si può capire ha una forma di tubo, mentre quello a "s" viene prodotto facendo un piccola deviazione a tagliare in due in modo da ottenere una piccola S nel mezzo del filtro
io sono per il tubolare, infatti sta tutto nella fase di "rolling" riuscendo a mantenere il tutto compatto non si hanno problemi ne con l'uno ne con l'altro
in genere la lorodimensione tende a fargli aggiungere al nome un piccolo effetto che tende a farlo pensare PICCOLO da cui il nome FILTRINO
spero di essere stato di aiuto in PARTY il resto della lezione
mo mi bannano :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Io quando ero praticante, usavo la S. :p
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Sciocchezze a parte...
A esse tutta la vita,di colore bianco se possibile.
Carta: meno ne usi meglio è (Marco compreso)
Io prediligo le spagnole slim...
Chiarito il filtrante torniamo in tema nonostante qui mi pare nessuno abbia accennato a macchinette per chiuderle quindi di Manual si stava discutendo...:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,896
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca