domanda sulla master league

simo-ct-2000

Esordienti
27 Febbraio 2015
101
19
18
ciao a tutti
volevo chiedervi una cosa:
dato che gioco sempre online oppure con amici volevo sapere cos è la master league. sinceramente non l ho mai provata ma ho sentito che l hanno rivoluzionata tutta e ho intenzione di giocarci
potete spiegarmi brevemente in cosa consiste?
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
ciao a tutti
volevo chiedervi una cosa:
dato che gioco sempre online oppure con amici volevo sapere cos è la master league. sinceramente non l ho mai provata ma ho sentito che l hanno rivoluzionata tutta e ho intenzione di giocarci
potete spiegarmi brevemente in cosa consiste?
Ciao Simo,
Mai giocato una master?! No, non dirmi così, è il motivo per cui tutti abbiamo iniziato a giocare a pes, e per cui molti continuano:D
A parte le battute, è una modalità offline in cui intraprendi una carriera da allenatore scegliendo una squadra (con giocatori reali o inventati, questo lo decidi all'inizio), e devi occuparti di calciomercato, rinnovo contratti, formazione, allenamenti (anche se qua hai poche possibilità di modifica) e ovviamente devi giocare le partite (di coppa e di campionato) per avanzare. Al termine dell'anno puoi ricevere offerte da altre squadre (anche nazionali) oppure continuare un altro anno con la tua squadra iniziale! In linea di massima questi sono i caratteri generali ma per apprezzarne in pieno le modalità devi giocarla; diciamo che è il "faro" per tutti noi utenti che amiamo l'offline :D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

simo-ct-2000

Esordienti
27 Febbraio 2015
101
19
18
Il fatto che e non gioco da 2010 a pes(poi solo giochi sparatutto) e ho ricominciato dal 2015 senza sapere niente sulla master ...ma quest anno la giochero all 100%
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Non so quanto tempo ho sprecato alle varie master league in tutti questi anni di pes ahahah
Adesso esiste gente che non sa nemmeno cosa sia la famosa master. Vabbè le nuove generazioni abituate male dall'online di fifa e fut.
 
  • Like
Reactions: huigoman99

simo-ct-2000

Esordienti
27 Febbraio 2015
101
19
18
Non so quanto tempo ho sprecato alle varie master league in tutti questi anni di pes ahahah
Adesso esiste gente che non sa nemmeno cosa sia la famosa master. Vabbè le nuove generazioni abituate male dall'online di fifa e fut.
In che senso abituate male dall online di fifa. Io non ho mai giocato a fifa perche mi fa schifo. e solo che prima ho sempre giocato online o con amici e non mi sono mai accorto della master league
 

Nickcia

Pulcini
26 Agosto 2015
32
0
6
PSN ID
Nicociardo90
Ma nella master league quando alleni una squadra puoi ricevere offerte anche da altre squadre? Perche se nn sbaglio in qualche pes...nn ricordo di preciso quale....partivi con una squadra e rimaneva sempre quella
 

fede5

Primi Calci
31 Agosto 2015
4
0
1
ma la squadra della master la posso usare anche in partite con amici o online?
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ma nella master league quando alleni una squadra puoi ricevere offerte anche da altre squadre? Perche se nn sbaglio in qualche pes...nn ricordo di preciso quale....partivi con una squadra e rimaneva sempre quella

A partire da pes 14 in poi, si possono ricevere offerte a fine stagione sia da club che da nazionali. Puoi anche allenare entrambi, ovviamente allenare il club è full time mentre per le nazionali solo negli impegni tra cui convocazioni e partite/tornei

ma la squadra della master la posso usare anche in partite con amici o online?

Se non sbaglio nel menù da dove si salvano i dati puoi esportare la squadra al livello raggiunto nella master. Puoi usarla offline nelle esibizioni e online pure ma non so in quante modalità
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
In che senso abituate male dall online di fifa. Io non ho mai giocato a fifa perche mi fa schifo. e solo che prima ho sempre giocato online o con amici e non mi sono mai accorto della master league

Non era riferito a te ma alle nuove generazioni che hanno giocato solo a fifa e son cresciuti solo con quello
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
assurdo che non si conosca la master di pes per chi non ha mai giocato a fifa.
la cosa strana è che non essendoci da tantissimi anni la possibilità di giocare on line prima chi non giocava alla master a cosa cavolo giocava?? :)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

simo-ct-2000

Esordienti
27 Febbraio 2015
101
19
18
assurdo che non si conosca la master di pes per chi non ha mai giocato a fifa.
la cosa strana è che non essendoci da tantissimi anni la possibilità di giocare on line prima chi non giocava alla master a cosa cavolo giocava?? :)
Scusa se non conoscevo la master league...non mi buttare in carcere...negli altri pes giocavo sempre in compagnia...poi quando non c era ancora l online...ero piccolo e non me ne intendevo..
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Scusa se non conoscevo la master league...non mi buttare in carcere...negli altri pes giocavo sempre in compagnia...poi quando non c era ancora l online...ero piccolo e non me ne intendevo..

se sei del 2000 come dice il tuo nickname allora sei scusato ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82