PES 2016 MAN PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vxcmplx

Esordienti
8 Maggio 2014
194
115
43
PSN ID
visualcomplexity
però @sas non mi sembra molto giusto che @ninosbangif rimanga a disposizione senza sapere se partecipa o no fino all'ultimo, capisco il tuo problema, e che non puoi saperlo per tempo, però quanto meno fare i sorteggi squadre gia con la consapevolezza dei partecipanti mi sembra il minimo, ma anche per chi aspetta il sorteggio e vedere cosa gli capita!
a questo punto direi ad oggi siamo questi

Partecipanti

1@jacoma
2@IL MAESTRO 1980
3@luxdex
4@Papà_Pig
5@Gerard Butler
6@Francanedda
7@guido_0
8@Tops21
9 @Das Schützenfest
10@J.Zanetti90
11@trento1978
12@RIVUZZA
13@sas STAND BY
14@nicolaprosperi
15@Belzaije
16@Flavio
17@Gaes79
18@ramses
19@matrixpino
20@Jonny_TN

se sono d'accordo un po tutti domenica si chiudono le liste(quindi entro domenica dovresti darci una risposta definitiva) e poi si procede con il resto sorteggi, regolamento ufficiale e aperture 3td corretti da seguire per risultati postare commenti ECC ECC...


hmm What is this jacoma? A tournament for PES16?

----------------

hmm Cos'è questo Jacoma? Un torneo per PES16?
 
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
yes is a tournament similar at "serie A" (italian league) we make the same calendar, 20 players
when i create the treated i linked your nick in first page to invite you, why you didn't answer first???

if one team go down would you be interested to play???
 
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980

nicolaprosperi

Pulcini
20 Novembre 2014
23
8
3
Ciao ragazzi, io non scrivo ma leggo sempre... resto in attesa di conoscere la squadra che mi verrà assegnata :)

Avevo una proposta da fare, per quanto riguarda le squalifiche e gli infortunati, sarebbe bello secondo me giocare solo con i giocatori che nella realtà sono stati convocati per la partita, quindi seguendo gli infortuni e le squalifiche reali, in tal modo si darebbe secondo me un tocco di casualità che potrebbe rendere le partite più belle ed imprevedibili.

Ovviamente la mia è solo un'idea buttata lì!

Ciao, Nicola
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ciao ragazzi, io non scrivo ma leggo sempre... resto in attesa di conoscere la squadra che mi verrà assegnata :)

Avevo una proposta da fare, per quanto riguarda le squalifiche e gli infortunati, sarebbe bello secondo me giocare solo con i giocatori che nella realtà sono stati convocati per la partita, quindi seguendo gli infortuni e le squalifiche reali, in tal modo si darebbe secondo me un tocco di casualità che potrebbe rendere le partite più belle ed imprevedibili.

Ovviamente la mia è solo un'idea buttata lì!

Ciao, Nicola

Non sarebbe male, una specie di Fantacalcio :D così risparmiamo pure lavoro a @jacoma :)

P.s. Ci sarebbe solo un problema, non sempre abbiamo le squadre aggiornate agli ultimi trasferimenti quindi sarebbe impossibile portare avanti il torneo alla pari. Dovremmo aspettare sempre che Konami aggiorni le rose per poter proseguire con le partite.
 

vxcmplx

Esordienti
8 Maggio 2014
194
115
43
PSN ID
visualcomplexity
yes is a tournament similar at "serie A" (italian league) we make the same calendar, 20 players
when i create the treated i linked your nick in first page to invite you, why you didn't answer first???

if one team go down would you be interested to play???

Ah ok, I did not see it. It is difficult to follow many forums without tapatalk now..

This is for PS4 correct? Many new faces :eek:. Hi all!

Yes please put my on the waiting list. I'll play if you have a space available.

-----------(google trad)-----------

Ah ok, non ho visto che è difficile seguire molti forum senza Tapatalk ora ..

Questo è per PS4 correggere molti volti nuovi:.?!. Eek:. Ciao a tutti

Si prega di mettere il mio in lista d'attesa giocherò se si dispone di uno spazio a disposizione.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Anche io avevo pensato all'idea di utilizzare solo i convocati per la partita e utilizzare ammonizioni ed espulsioni reali da tenere in considerazione però il rischio come diceva @Jonny_TN è quello quindi forse meglio evitare, magari chissà l'anno prossimo se tutto va bene se ci divertiamo se avremo tutti voglia di riproporlo si può studiare qualcosa
Intanto seguiamo il calendario, poi chissà magari a metà campionato potremmo tirare fuori una coppa Italia a elminazione diretta e a fine campionato fare la super coppa Italiana ghghghggggg

Ok @vxcmplx you are in attending list if one player go away i call you!!!
right now before you waiting there ninosbangif
 
  • Like
Reactions: Jonny_TN

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io sono stato taggato una ventina di volte, mi fosse arrivata una notifica!!!

Sorteggio sia, ma a 4 fasce da 5 squadre(da suddividere in base alla classifica dell'anno scorso).
No a cessioni di squadre tra utenti.
Ad ogni incontro CHI GIOCA IN CASA ha il compito di:
Registrare gli highlight di fine partita
Fare screenshot di Gol e Ammonizioni
Segnalare eventuali infortuni
 
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Io sono stato taggato una ventina di volte, mi fosse arrivata una notifica!!!

Sorteggio sia, ma a 4 fasce da 5 squadre(da suddividere in base alla classifica dell'anno scorso).
forse perchè jacoma fa il copia incolla del messaggio con i tagg

non ho capito la seconda parte..in base quale classifica?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sull'argomento cartellini starei su quelli che si hanno nelle partite disputate piuttosto che quelli delle reali partite. Questo perlomeno dipende da noi e non da una partitaccia dove ci sono 3 espulsi e di cui non abbiamo colpa. Vale anche il contrario, se me ne espellono 3 nel gioco e nella partita reale nessuno non avrebbe molto senso non avere gli squalificati.
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Sull'argomento cartellini starei su quelli che si hanno nelle partite disputate piuttosto che quelli delle reali partite. Questo perlomeno dipende da noi e non da una partitaccia dove ci sono 3 espulsi e di cui non abbiamo colpa. Vale anche il contrario, se me ne espellono 3 nel gioco e nella partita reale nessuno non avrebbe molto senso non avere gli squalificati.
Anche io sono daccordo ,per quanto riguarda le squadre mi adeguo a tutto..dal 13 settembre sono su ps4!
 
  • Like
Reactions: jacoma

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
E se invece degli highlights caricassimo l'intera partita? Sarebbe molto più bello, no?
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
E se invece degli highlights caricassimo l'intera partita? Sarebbe molto più bello, no?

Quelle che giocherò io le registrerò interamente ;) Tanto basta schiacciare il tasto share, non è poi così difficile :D
 
  • Like
Reactions: sas

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Quelle che giocherò io le registrerò interamente ;) Tanto basta schiacciare il tasto share, non è poi così difficile :D
Si ma metterlo obbligatorio non ha senso, a chi piace tanto lo fa cmq, gli altri invece non devono farlo per forza.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Si ma metterlo obbligatorio non ha senso, a chi piace tanto lo fa cmq, gli altri invece non devono farlo per forza.

Mica ho detto che debba essere obbligatorio ;) Però sarebbe bello che si postassero i video delle partite intere prima di svelare i risultati finali così se uno vuole se le può vedere tutte con un po' di suspence. Poi posso capire che possa essere un impegno che non tutti si possono prendere...però sarebbe figo dato che c'è difficoltà per lo streaming :)
 
  • Like
Reactions: sas

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Mica ho detto che debba essere obbligatorio ;) Però sarebbe bello che si postassero i video delle partite intere prima di svelare i risultati finali così se uno vuole se le può vedere tutte con un po' di suspence. Poi posso capire che possa essere un impegno che non tutti si possono prendere...però sarebbe figo dato che c'è difficoltà per lo streaming :)
L'idea della suspances mi piace!!!
Ma tutta la partita per tutte le partite può risultare pesante da vedere però mettere il video degli highlites e in spoiler il risultato è un'idea molto graziosa certo sempre da tenere Free per chi lo vuole fare ma devo dire che mi piace e poi non comporterebbe caricamenti online lunghissimi mentre tutta la partita risulterebbe pesantuccia da caricare
 
  • Like
Reactions: sas e Jonny_TN

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Io proporrei al massimo la partita intera ma solo per i big match ...si farebbe un big match per giornata perché se tutti postiamo le partite intere che poi sono da 15 minuti ...chi se le vede 10 partite....anche se io non vado pazzo per guardare le partite ma al massimo una bella sintesi in un paio di minuti
 
  • Like
Reactions: sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.