myClub - Discussioni sulla modalità [40]

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
400000 gp?6 un milionario...senza aggiungere gli eventuali svincolati...poi 500 free agent,solo tirare quelle palle qualche super black ball ti salta fuori...yaya e reus li peschi war...:)...good luck...:)
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
400000 gp?6 un milionario...senza aggiungere gli eventuali svincolati...poi 500 free agent,solo tirare quelle palle qualche super black ball ti salta fuori...yaya e reus li peschi war...:)...good luck...:)

Milionario........diciamo che se devo rinnovare contemporaneamente i contratti di CR, Robben, Robben, Messi, Neuer non mi faccio problemi. :D
 
  • Like
Reactions: Leomoky69

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Io spero che facciano qualcosa...alla fine nn guardano il forum?,admin vedra tutte le nostre lamentele...o no?magari essere game over mettono tutto cioe ruota black ball prezzi bassi per slot e via che poi ci si diverte...ringrazio daiquiri per le belle parole ma ho vinto perche andava male internet...
Non fare il modesto @Leomoky69 .... se internet andava male, andava male per entrambi ;)
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Salito in 4° con una giornata d'anticipo e 2 punti in più, ho 522 punti e non me ne ero neanche accorto. hahaha
Ma che fatica, in svantaggio due volte, all'avversario non gli viene espulso il giocatore per fallo da dietro con l'uomo lanciato a rete......maciniamo gioco, inizia il valzer delle falciate, attacchiamo a testa bassa e ci pensa Lewandowski a fare il 3-2 dopo una torre per CR7 con seguente passaggio filtrante toccato al minimo che lo ha fatto sgusciare in mezzo ai suoi due difensori. 3-2, conta solo questo. :D
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Ciao Norton, complimenti e benvenuto nel club dei 1000!

Io ho congelato a 1000 l'account scfenice e ne ho aperto un altro che si chiema phoenix ptk partendo da zero in myclub per riabituarmi a giocare con le scartine e per divertirmi con le pescate al calciomercato (al momento 6 palle nere: Benzema - Alaba - Huntelaar - Inan - Spahic - Fazio).

Dopo un po' più di 100 partite sono a 860 punti con il 75% di vittorie, modulo sempre 4-1-3-2 con Larmandinha.

Formazione attuale:
  1. Gomes
  2. Zambelli
  3. Morleo
  4. Senderos
  5. Bragheri
  6. Lucas Silva
  7. A. Johnson
  8. Alaba
  9. Zahavi
  10. Huntelaar
  11. Benzema
già, probabilmente ci sarei arrivato prima se avessi giocato tra luglio e agosto, comunque complimenti anche a te...

un altro account, si ti ho tra gli amici.. 75% di vittorie è una grandissima media... la formazione non mi sembra nulla di chè in difesa, in attacco è forte invece, benzema mai provato... credo sarà il tuo bomber, un attacco lento ma cinico... è quello che ci vuole per salire, se vuoi qualche volta ci facciamo qualche amichevole, non abbiamo mai giocato contro ;)
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
grande Norton!!! ce l'hai fatta;) 24 v consecutive:eek::eek: e comm e fatt?? io salgo in 1 div. e poi mi succede di tutto..il mio PT che fa papere..capito contro player fortissimi e scendo di nuovo in 2 div. poi risalgo...sto facendo questo saliscendi da un mese:( per non parlare del myclub open che non ho piu vinti...ormai mi fermo sempre contro i soliti monkey e white tiger:mad::mad::mad:
è dura... l'importante è non perdere la concentrazione quando si va sotto, mi è capitato spesso di andare sotto e di rimontare e vincere, in una partita stavo perdendo 2-0 e ho rimontato nel secondo tempo, è stata dura, aveva quasi 900 punti quel tizio e sapeva giocare.
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
400000 gp?6 un milionario...senza aggiungere gli eventuali svincolati...poi 500 free agent,solo tirare quelle palle qualche super black ball ti salta fuori...yaya e reus li peschi war...:)...good luck...:)
se ti dico quello che ho fatto io in una sola settimana ti metti le mani nei capelli :D superai il milione di gp, giocavo con le flebo attaccate ahaha
 
  • Like
Reactions: Leomoky69

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Come io ho allenato te, ci siamo allenati a vicenda ahaha

Le amichevoli sia con te che con altri mi hanno aiutato a crescere nel gioco, nell'essere più riflessivo, più cinico, falloso mai (in 10 forse ho fatto un fallo con la X).......ho preso un pò da tutti......e vedi che ne è uscito, uno che anche se sta sotto di due gol non solo non si da per vinto, ma la DEVE vincere.
Un grazie a tutti quelli con cui mi sono scontrato in amichevole. :D
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Io mi sto inca di brutto le ultime due partite ho preso i figli del mitico Pasquale bruno...:)...poi vinco vs uno in prima div...va be il bello del calcio...
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Le amichevoli sia con te che con altri mi hanno aiutato a crescere nel gioco, nell'essere più riflessivo, più cinico, falloso mai (in 10 forse ho fatto un fallo con la X).......ho preso un pò da tutti......e vedi che ne è uscito, uno che anche se sta sotto di due gol non solo non si da per vinto, ma la DEVE vincere.
Un grazie a tutti quelli con cui mi sono scontrato in amichevole. :D
si infatti... anche io sono migliorato giocando in amichevole, diventando più cinico sotto porta (prima sbagliavo tanto) ed è anche questa l'utilità dell'amichevole... ti aiuta a migliorare nel gioco,non avendo nessuna pressione psicologica addosso capisci dove sbagli e migliori, comunque domani 2 vs 2?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,679
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre