Patch PS3 neopromosse by Capitan Marchisio,Mariolino

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
raga posso parlar per esperienza di quello che leggo ogni anno? ma perché tutta sta fretta, per poi lamentarsi che c'è una caterba di cose da sistemare a partire dai numeri per finire con le formazioni? dai un pó di pazienza, tanto prima di natale il 2016 non lo mettono in saldo
 

dvd83

Primi Calci
1 Settembre 2015
1
0
1
Ciao Ragazzi è grazie del vostro lavoro.... Volevo sapere una info: L'aggiornamento che dovrebbe uscire è un unico pacchetto o devo prima installare i precedenti? Cosiderate che questa è la prima volta che installo
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
vi dico cosa manca...poco ho sistemato la premier cioe formazioni numeri e calciomercato(chi non lo ha ancora) serie b inglese ok ligue 1,2 ok serie a ok liga ok mi resta da fare l eredivise bundesliga serie b portoghesi ma solo da sistemare i numeri e formazioni il calciomercato e tutto fatto se avete un po di pazienza penso che fra domani o massimo dopodomani finisco se invece volete subito il file io posso pire metterlo pero poi dovrete sistemarvi il resto...meglio se aspettate....comunque se qualcuno vuole aiutarmi cioe mi serve una persona che mi mette in questa discussione i numeri e formazioni della serie b......ciaoo
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
vi dico cosa manca...poco ho sistemato la premier cioe formazioni numeri e calciomercato(chi non lo ha ancora) serie b inglese ok ligue 1,2 ok serie a ok liga ok mi resta da fare l eredivise bundesliga serie b portoghesi ma solo da sistemare i numeri e formazioni il calciomercato e tutto fatto se avete un po di pazienza penso che fra domani o massimo dopodomani finisco se invece volete subito il file io posso pire metterlo pero poi dovrete sistemarvi il resto...meglio se aspettate....comunque se qualcuno vuole aiutarmi cioe mi serve una persona che mi mette in questa discussione i numeri e formazioni della serie b......ciaoo
Ti posso aiutare . Ti mando io quello che riesco a trovare.
 
  • Like
Reactions: Marinella

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL