PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Non è che per sbaglio avevo lasciato SI alla voce scivolate automatiche?

Nel primo si sicuramente era attivo, con la Francia mi sembra di no perché dalla partita dopo quella contro il Bayern mi sono accorto dell'opzione e ho sempre tolto l'assistenza di scivolate e finte per avere un Full Manual completo. Nonostante ciò è l'unica situazione in cui mi vanno in scivolata da soli, in altre occasioni invece no. E mi succede tutt'ora...:confused:
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Bhatti su Twitter ha detto che probabilmente i trailer (ha detto che non saranno proprio trailer ma informazioni sulle modalità master League e myclub) verranno rilasciati a fine settimana
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
AndreaBoy72 ha detto:
Ci risiamo,ci siamo lamentatidue anni per i giocatori che al 60esimo (in realtà al 30esimo minuto giù stavano a zero tutti) erano tutti a zero nella barra dell'energia,un difetto grave e mo volete che i giocatori se affaticassero de più,non ve accontentate mai Marunnell mij
Se tieni premuto sempre quel dannato tasto quadrato e pressi come un cane..si...si...al 60 voglio che hai tutti i giocatori con la barra a zero..dai non mi far sentire se cose..il pressing deve essere limitato in qualche modo..nessuna squadra di calcio può pressare al 90 come fosse il primo minuto. .daiiii..ma non scherziamo..ma che simulazione è se i giocatori non si stancano mai...
 

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
Buongiorno Ragazzi,
altro giro alta corsa, tra poco finalmente pes sarà nelle nostre mani:))))), ps. giusto per avere conferma sono pronti già i kit della premier e della bunde? se si dove posso recuperali? inoltre nei kit ci sono anche i nomi veri dei giocatori fake oppure i kit sono solo loghi e divise? grazie e scusate la mia ignoranza:(((
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Appunto!

Se tieni la tua squadra sempre sul pezzo, a pressare indisturbata per tutta la partita, capisci bene che la direzione intrapresa NON È quella della simulazione.:cool:

Almeno in pes15 ne pagavi le conseguenze di una simile, scellerata, "scelta" di gioco :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
Salve a tutti, ieri sono tornato dalle vacanze e ho scaricato subito la demo di pes...L ho provata e che dire...l ho trovato molto simile al 2015, diciamo che è una sua evoluzione..Ho notato le nuove animazioni dei calciatori, il ritmo di gioco che è un po aumentato ma non a tal punto da stravolgere il gameplay,il comportamento dei portieri che ho trovato molto piu realistico rispetto al passato(si vede che ora ogni portiere qui ha una sua identita e questo mi è piaciuto molto)...Sul full manual ed il filtrante avanzato non sarei cosi preoccupato, visto che sono aspetti chiaramente risolvibili nel gioco finale(anche se il full manual non è diventato assolutamente un semi assistito come hanno sostenuto alcuni sul forum)...Poi la nuova telecamera dinamica mi piace, ti permette di vedere meglio il campo e quindi di organizzare meglio la manovra di gioco....La grafica è ottima non c'è che dire, mi piace molto la goccia di sudore che cade sul viso dei giocatori, il manto erboso che anche se piatto è molto buono(non è pixelloso come in passato),la pioggia molto realistica,cn tanto di schizzi d'acqua sul terreno...Le reti sono si migliori che in passato, ma sinceramente non mi hanno fatto impazzire mi aspettavo di piu,ma comunque non è un aspetto che mi interessa particolarmente,quindi va bene cosi....I volti dei giocatori perfetti come sempre,anche quelli dei giocatori poco conosciuti sono stati resi piu realistici....
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
Passiamo alle note dolenti.....Pad alla mano è veramente molto simile al 2015, almeno per me, la risposta ai comandi è rimasta tale e quale (e questo mi preoccupa non poco in vista dell'online...)....Poi un altro problema grave che il gioco si porta dietro dal 2014 : ossia il cambio di direzione repentino che ti permette di saltare l'uomo con facilità (quello che ti permette di entrare nell'area di rigore avversaria con il portiere tanto per intenderci) e questo temo che sia una cosa che ci porteremo dietro per molto tempo ancora, quindi ormai sono rassegnato...Anche se devo dire che cio è piu difficile che in passato, dato che la reattività dei difensori è molto migliorata....Questi inoltre ogni volta che tenti di fare un tiro tendono ad ostacolarti con scivolate o pressandoti e questo mi piace....Altra cosa che mi ha fatto storcere il naso è che in alcune situazioni ho notato un certo caos in mezzo al campo...Questo forse è dovuto dall'innalzamento del ritmo di gioco, che però ripeto non influenza in maniera particolarmente negativa il gameplay...Detto cio per me è un buon gioco che però ha bisogno ancora di alcune limature x fare in modo che sia un gran gioco....Quindi x quest anno il gioco completo non lo acquisterò subito al day one come l'anno scorso, ma aspetterò qualche buona offerta nei mesi successivi.....
 
  • Like
Reactions: funnybrothers

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
Che brutta storia... offline inutilizzabile, cade tutto il cadibile... online spero non faccia danni differenti dal vecchio sistema quadrato X...
dipende,online se tu difendi con la x premuta il tuo giocatore va a terra su questa finta...ed è pure giusto così

stessa cosa con il portiere...se lo fai uscire col triangolo va per terra

io a pes difendo col supercancel premuto e spingo la x solo in rari casi,uso maggiormente le scivolate
 

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
Più che altro non sono d'accordo che il sistema generi in automatico questi scivolamenti. Se ci devono essere scivolamenti che ci siano per sbilanciamenti eccessivi, non perché schiacci X. Il comando significa contrasto sulla palla, quindi il movimento deve essere quello che tu finti o no non dovrebbe fare differenza. Alzi la gamba a contrastare il possibile tiro al massimo. Comunque da vedere 1vs1 cosa succede.
sulle impostazioni devi mettere "scivolata automatica" su no
e in game devi difendere senza la x premuta
e i giocatori non cadono mai
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
sulle impostazioni devi mettere "scivolata automatica" su no
e in game devi difendere senza la x premuta
e i giocatori non cadono mai
Su quello non c'è problema, la scivolata automatica è disattivata. Per la X premuta, la premo quando voglio fare l'intervento, o la spazzata, ma credo che il risultato sia lo stesso. Naturalmente se trovi uno che ti fa questo sistema devi difendere in modo diverso.
Credo che i risultati del sistema siano gli stessi del Quadrato + X. O ci sono differenze?
 

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
Su quello non c'è problema, la scivolata automatica è disattivata. Per la X premuta, la premo quando voglio fare l'intervento, o la spazzata, ma credo che il risultato sia lo stesso. Naturalmente se trovi uno che ti fa questo sistema devi difendere in modo diverso.
Credo che i risultati del sistema siano gli stessi del Quadrato + X. O ci sono differenze?
mmmh non lo so...quadrato + X non lo uso più da pes 6 ,perchè a pes 6 se lo facevi il giocatore cambiava direzione...

sarebbe da provare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,170
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_