PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
M


Ho visto qualche video su youtube non mi sembra tanto diverso dal precedente..
La fisicità dei giocatori è ancora inguardabile..sono tutti uguali con trapiantate teste diverse...

Ho visto anche teste troppo piccole se proporzionate al resto del corpo.
Comunque io nemmeno mi volterei a guardare l'altro, tanto si sa che è la solita cipolla fritta
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
comunque ho visto anche la Demo di Fifa e lo trovo migliorato..a parte i passaggi che sembrano fucilate,è proprio ben fatto...e poi hanno gli arbitri che usano la bomboletta per i calci di punizione...è impagabile.
Xche è uscita la demo di fifa 16???
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ho visto anche teste troppo piccole se proporzionate al resto del corpo.
Comunque io nemmeno mi volterei a guardare l'altro, tanto si sa che è la solita cipolla fritta

Mai preso in considerazione. Ormai per me il gioco di calcio è uno e se dovesse deludermi mi delude quello ma siccome non esiste altro giocherò a subbuteo.
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ma per i nomi reali dei giocatori, per quanto riguarda le nazionali non c'è bisogno di rinominarli, basta fare trasferimenti nazionali e sostituire l'Honda fake con quello originale, che ha anche il volto giusto....è anche più veloce..
Aloa :)
si lo so, ma l'anno scorso (non ricordo chi l'aveva fatta) c'era una lista che indicava i giocatori fake da sostituire e quelli da rinominare
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ciao Scusami,
da l'ultimo link io ho salavato tutti i logji della bunde e serie b, ci sono altre sqadre non licenziate? inoltre posso salvare solo loghi oppure altre cose? grazie
Allora i loghi che su PES 2016 non saranno licenziati (in base alla mia esperienza) sono quelli dei campionati:
-Premier league
-Championship
-Serie A
-Serie B
-Liga Zon Sagres
-Serie A Brasiliana
-1Divisione Cilena
Poi quelli dei vari tornei:
-FIFA World Cup
-UEFA Euro (anche se successivamente sarà licenziata)
-Copa America
-Coppa Asiatica
-Coppa Africana
Poi gli stemmi delle squadre che non saranno licenziate sono:
-tutti quelli della premier League (ad eccezione del Manchester)
-tutti quelli della Championship
-Tutti quelli della Serie B
-Tutti quelli della Liga Zon Sagres (ad eccezione di Alcune squadre)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
avete ragione..era quella del 2015...ma ve l' avevo detto che non l' avevo mai vista quella del 15 :D
 

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
avete ragione..era quella del 2015...ma ve l' avevo detto che non l' avevo mai vista quella del 15 :D
Mah che dire gioco a Fifa dal 2012, fa proprio lievi miglioramenti di anno in anno. Questo anno ho preordinato Pes, ma sono possibilista sul cambiar idea dopo la Demo di Fifa. La cosa che mi deve convicere e' la modalita' Carriera, Master in Pes dove gioco maggiormente e mi faccio tutti I film mentali. Vedremo..
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Ragazzi secondo voi cosa è possibile sistemare nel gioco completo rispetto alla demo?da quanto ho capito il giocolo mettono su cd i primi di ssettembre. ...quindi cosa avranno potuto sistemare?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ragazzi secondo voi cosa è possibile sistemare nel gioco completo rispetto alla demo?da quanto ho capito il giocolo mettono su cd i primi di ssettembre. ...quindi cosa avranno potuto sistemare?
Più o meno il gioco entra in fase gold (viene messo su cd e impacchettato) circa un mese prima dell'uscita. Ora dipende da quanto fosse vecchia la demo (come codice), siccome la demo è lo stesso codice della gamescom si potrebbe pensare che la demo sia stata creata verso gli ultimi o metà luglio, quindi hanno avuto 1 mese per correggere i bug, la velocità di gioco ecc. Se non saranno sistemati al day one verrà rilasciata una patch (probabilmente al dayone) che li sistemerà.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
Allora i loghi che su PES 2016 non saranno licenziati (in base alla mia esperienza) sono quelli dei campionati:
-Premier league
-Championship
-Serie A
-Serie B
-Liga Zon Sagres
-Serie A Brasiliana
-1Divisione Cilena
Poi quelli dei vari tornei:
-FIFA World Cup
-UEFA Euro (anche se successivamente sarà licenziata)
-Copa America
-Coppa Asiatica
-Coppa Africana
Poi gli stemmi delle squadre che non saranno licenziate sono:
-tutti quelli della premier League (ad eccezione del Manchester)
-tutti quelli della Championship
-Tutti quelli della Serie B
-Tutti quelli della Liga Zon Sagres (ad eccezione di Alcune squadre)

Ok ok xo da li mi scarico solo loghi nientr altro giusto...
Inoktre dove c e il link con tutte le maglie ma quello come posso fare ad assegnare le divise? Cioe quale selezionare visto che su la stessa squadra c e ne sono diverse

Scusa x la mia ignoranza ma sara la prima volta di pes
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Ragazzi secondo voi cosa è possibile sistemare nel gioco completo rispetto alla demo?da quanto ho capito il giocolo mettono su cd i primi di ssettembre. ...quindi cosa avranno potuto sistemare?

Credo che quello che tutti speriamo è la sistemazione degli arbitri, come dimostrato in Pes 2014, è possibile sistemare ciò.
Ricordate la patch di marzo che aveva fatto diventare gli arbitri inc...ati....?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Credo che quello che tutti speriamo è la sistemazione degli arbitri, come dimostrato in Pes 2014, è possibile sistemare ciò.
Ricordate la patch di marzo che aveva fatto diventare gli arbitri inc...ati....?
Quindi pensi che qualcosa possa essere sistemato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.