FO PS4 PES 2016

Roberto Lodolo

Giovanissimi B
18 Giugno 2013
253
80
28
PSN ID
Roby9401 su PS4
Xbox Gamertag
Rob9401
Quindi si possono importare le divise da pesfan ?
Si poi in teoria (non si sa con certezza) vai su modifica, North London ad esempio, su divise, importa immagine e se hai inserito la penna usb potrai vedere le divise. La differenza quest'anno (salvo colpi di scena) è che ti devi fare tu le modifiche per ogni squadra e campionato, non il semplice copia incolla come su PS3. Anche perchè su PS4 non puoi fare così ma solo dal gioco.
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
Si poi in teoria (non si sa con certezza) vai su modifica, North London ad esempio, su divise, importa immagine e se hai inserito la penna usb potrai vedere le divise. La differenza quest'anno (salvo colpi di scena) è che ti devi fare tu le modifiche per ogni squadra e campionato, non il semplice copia incolla come su PS3. Anche perchè su PS4 non puoi fare così ma solo dal gioco.
Meglio che niente con pes 2015 ps4 dovevi farle con l'editor interno e non venivano tanto bene perché non ero capace
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Da pesfan non si possono importare bisogna aspettare questa sertimana l'aggiornamento 3.0 di sony li sapremo se ci sara' la condivisione tra utenti del file option se non ci sara dovrai creare divise eccc da solo come tutti quelli che come console usano la ps4 ...se invece nell'aggiornamento 3.0 ci sara' la condivione tra utenti dei FO allora potrai scaricare qui da pesteam come da sempre ! QUESTO MESSAGGIO VALE SOLO PER CHI GIOCA CON LA PS4 .
 
  • Like
Reactions: Bred the witcher

Roberto Lodolo

Giovanissimi B
18 Giugno 2013
253
80
28
PSN ID
Roby9401 su PS4
Xbox Gamertag
Rob9401
Da pesfan non si possono importare bisogna aspettare questa sertimana l'aggiornamento 3.0 di sony li sapremo se ci sara' la condivisione tra utenti del file option se non ci sara dovrai creare divise eccc da solo come tutti quelli che come console usano la ps4 ...se invece nell'aggiornamento 3.0 ci sara' la condivione tra utenti dei FO allora potrai scaricare qui da pesteam come da sempre ! QUESTO MESSAGGIO VALE SOLO PER CHI GIOCA CON LA PS4 .
Ma faranno una raccolta di tutte le divise e loghi.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
spero x voi che avete ps4/3 risolvano sta cosa..in modo di poter godere del gioco appieno.e se questo capitasse vi consiglio oltre le patch qui in pesfan quella di style patch che sono in hd e nel 2015 si sono superati..con addboard bellissimi e replay sky...se andate su facebook vedrete i loro lavori..
 

Roberto Lodolo

Giovanissimi B
18 Giugno 2013
253
80
28
PSN ID
Roby9401 su PS4
Xbox Gamertag
Rob9401
spero x voi che avete ps4/3 risolvano sta cosa..in modo di poter godere del gioco appieno.e se questo capitasse vi consiglio oltre le patch qui in pesfan quella di style patch che sono in hd e nel 2015 si sono superati..con addboard bellissimi e replay sky...se andate su facebook vedrete i loro lavori..
Ma quella è per Xbox 360
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
vero cavolo .....ma in rete o solo su you tube ci sono tante patch per ps3/4...sempre se risolvono il problema quelly della sony..
 

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
A me sta bene anche dover fare le modifiche manualmente, l'importante è che mi permettano di importare le immagini per poter avere le divise con loghi, sponsor ecc... perchè averle "pulite" è di una tristezza infinita...
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ad oggi nessuna notizia per l'aggiornamento 3.0 Sony per condizione file opzioni giusto?
 

Nickcia

Pulcini
26 Agosto 2015
32
0
6
PSN ID
Nicociardo90
Su spaziosames.it c e un articolo il quale dice che a partire dal 2 settembre la Sony farà i test per il 3.0
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
visto ke non si puo fare il copia es: parte front della maglia allora come si deve fare? se potete dirlo adesso cosi il giorno 17 mi metto con santa pazienza e inserirò le maglie :)
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
scusa allora i kit della premier,bundesliga serie b ke sta facendo buffon x ps4 non sono buoni? visto ke hai detto ke Da pesfan non si possono importare
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
Non so se sono nel topic giusto pero volevo chiedere se voglio fare una squadra da zero con giocatori reali senza passare dalla master legue si puo fare? Grazie della risposta
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,392
1,967
113
Da pesfan non si possono importare bisogna aspettare questa sertimana l'aggiornamento 3.0 di sony li sapremo se ci sara' la condivisione tra utenti del file option se non ci sara dovrai creare divise eccc da solo come tutti quelli che come console usano la ps4 ...se invece nell'aggiornamento 3.0 ci sara' la condivione tra utenti dei FO allora potrai scaricare qui da pesteam come da sempre ! QUESTO MESSAGGIO VALE SOLO PER CHI GIOCA CON LA PS4 .
L'ho gia scritto in prcedenza...
il nuovo firmware della sony non centra nulla con la condivisione...e non sbloccherà l'id lock..
La soluzione (se ci sarà) sarà interna a Konami, ossia creare uno spazio cloud dove caricare il proprio file option libero dall'id personale...quindi in teoria sarebbe possibile prelevarlo ed importarlo per chiunque...
 

Roberto Lodolo

Giovanissimi B
18 Giugno 2013
253
80
28
PSN ID
Roby9401 su PS4
Xbox Gamertag
Rob9401
L'ho gia scritto in prcedenza...
il nuovo firmware della sony non centra nulla con la condivisione...e non sbloccherà l'id lock..
La soluzione (se ci sarà) sarà interna a Konami, ossia creare uno spazio cloud dove caricare il proprio file option libero dall'id personale...quindi in teoria sarebbe possibile prelevarlo ed importarlo per chiunque...
Ma sta cosa non la faranno mai, già i server Konami fanno pena. E dovrebbero creare questo fantomatico spazio online? Non so com'era su Ps3 prima di avere la condivisione dei file (se non era nativa) ma poi Sony è intervenuta con aggiornamento. Anche perché il tweet di Bhatti diceva chiaramente "file opzioni come su Ps3". Poi io credo che in questo firmware non sarà introdotta, vedendo il changelog. A meno che non passi per novità secondaria.
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Comunicato sony di pochi minuti fa : tra le novita' piu importanti non si legge aime' la condivisione dei fo per gli utenti ps4 ...per il nuovo aggiornsmento sony 3.0 ...ma tra le novita piu importanti...speriamo che la condivisione dei FO e' quella meno importante e quindi ci sara' ...incrociamo le dita ...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
L'ho gia scritto in prcedenza...
il nuovo firmware della sony non centra nulla con la condivisione...e non sbloccherà l'id lock..
La soluzione (se ci sarà) sarà interna a Konami, ossia creare uno spazio cloud dove caricare il proprio file option libero dall'id personale...quindi in teoria sarebbe possibile prelevarlo ed importarlo per chiunque...
Nam quindi konami dovra' creare all'interno di pes 2016 uno spazio cloud ???
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,392
1,967
113
Ma sta cosa non la faranno mai, già i server Konami fanno pena. E dovrebbero creare questo fantomatico spazio online? Non so com'era su Ps3 prima di avere la condivisione dei file (se non era nativa) ma poi Sony è intervenuta con aggiornamento. Anche perché il tweet di Bhatti diceva chiaramente "file opzioni come su Ps3". Poi io credo che in questo firmware non sarà introdotta, vedendo il changelog. A meno che non passi per novità secondaria.
Su ps3 questo problema non c'è mai stato perchè l'id lock è stato inserito con l'avvento della Ps4.
Sec me dire "come su ps3" vuol dire semplicemente replicare il processo di importazione dei dati...
Il problema sta in come rendere i dati personali del f.o. fruibili a tutti , quindi liberi dal blocco dell'id personale .
Io non vedo altra via che quella di un cloud..
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Mi ha stancato bhatti dal 17 luglio non ha fatto sapere piu ...e' una mancanza di rispetto a me che gioco a pes dal 1997 e a tutti i pessari come me ! A 2 settimane dall'uscita ...ha parlato e ora finisci di parlare non ci si comporta cosi .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,601
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988