Topic delle Partite Amichevoli

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
ed eccoci qui di nuovo dopo le 3 splendide partite vs @luxdex e altre 3 splendide partite vs @Belzaije
tocca affrontare @jacoma dove la sua fama lo precede :p:p:p:p
in 3 splendide partite
Chievo-Palermo 1-1 (forse finita 0-0)bellissima gara sul filo del rasoio
Palermo-Catania derby siciliano quasi infuocato finita 1-1
e Palermo-Chievo
eccovi gli highlights di quest'ultima
 
Ultima modifica:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
complimenti a te tutte bellissime partite!!! beh ora puoi passare nell'altra fascia ghhghghgh ;););););)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Cavoli... tra ieri e oggi in amichevoli connessione veramente perfetta. Quasi quasi rimango a pes 15...
Molto buone le partite con Guido, davvero belle. Siamo un po' spaesati dalla demo di pes 16, ma vengono fuori buone cose...
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Partite tiratissime, con qualche errore di troppo nei passaggi per entrambi (giocavamo a ritmi elevati), ma con dei gran gol nelle 3 amichevoli di ieri sera con @RIVUZZA...

Ps. Stamani ti dovrebbe arrivare a casa il regalo per quel centrale difensivo, per ricambiare la prestazione in quel 2-2 :D:p
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Partite tiratissime, con qualche errore di troppo nei passaggi per entrambi (giocavamo a ritmi elevati), ma con dei gran gol nelle 3 amichevoli di ieri sera con @RIVUZZA...

Ps. Stamani ti dovrebbe arrivare a casa il regalo per quel centrale difensivo, per ricambiare la prestazione in quel 2-2 :D:p
Bellissime partite...
Il mio DC é sotto inchiesta per calcioscommesse ;););)
 
  • Like
Reactions: Tops21

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Passando dalla demo di pes 16 a pes 15 faccio un po' fatica... Però che dire... @Papà_Pig bravissimo!
Veramente una sorpresa... Micidiale come pochi al tiro. Ottimo gioco ordinato.
Alla terza forse mi è riuscito qualcosa di meglio, partita molto bella e combattuta, sul filo... Il filtrante avanzato è cominciato a tornare... e ho scoperto che sbagli anche i tiri... E meno male! ;)
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Passando dalla demo di pes 16 a pes 15 faccio un po' fatica... Però che dire... @Papà_Pig bravissimo!
Veramente una sorpresa... Micidiale come pochi al tiro. Ottimo gioco ordinato.
Alla terza forse mi è riuscito qualcosa di meglio, partita molto bella e combattuta, sul filo... Il filtrante avanzato è cominciato a tornare... e ho scoperto che sbagli anche i tiri... E meno male! ;)

Tanto di cappello ad uno dei più bravi pessari mai visti! Alla terza mi hai imbrigliato del tutto e le poche volte che arrivavo al tiro non riuscivo mai ad essere preciso. Mi spiace solo per il gol annullato per fuorigioco: ci stava tutta una vittoria tua li!
 
  • Like
Reactions: luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Tanto di cappello ad uno dei più bravi pessari mai visti! Alla terza mi hai imbrigliato del tutto e le poche volte che arrivavo al tiro non riuscivo mai ad essere preciso. Mi spiace solo per il gol annullato per fuorigioco: ci stava tutta una vittoria tua li!
Esagerato... ;)
Si, nella terza sono riuscito a essere un po' più preciso e veloce. Non è facile difendere contro di te...
Ah... il risultato fa niente... L'importante è che sia venuta fuori una bella partita, molto equilibrata, da brivido... ;)
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
3 partitozze vs @Belzaije
Filotto di 3 vittorie per lui dove mi ha steso a suon di gol
Questa sera era imprendibile..
Cinico-chirurgico-assetato di gol e chi più ne ha(toc toc) più ne metta...
In 3 partite ridimensiona il neo manualista Rivuzza...
Un consiglio per chi vuole giocare contro di lui..
Da evitare di incontrarlo se é nervoso...
 
  • Like
Reactions: Belzaije

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Minchia @Gaes79 che bestia! Ho fatto 2 tiri e basta (pure sbilenchi)! Scusa se sono evaporato al triplice fischio, ma una tromba d'aria mi stava vaporizzando il gazebo sul terrazzo!
Io mi sa che al torneo di @jacoma faccio si e no 2 punti pure se mi date il Real....
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
io credo che questo torneo se ci impegniamo tutti a portarlo a fondo rischia di essere il più grande divertimento ludico di sempre!!!
i presupposti ci sono e anche la buona volontà vedremo!!!!
 
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
2 good games where his friend @vxcmplx shows good football, clean and ordinato..ma a lagg continuously takes away the fun to the challenge


2 belle partite dove l'amico @vxcmplx mostra un bel calcio ,pulito e ordinato..ma un lagg continuo toglie il divertimento alla sfida
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vxcmplx

vxcmplx

Esordienti
8 Maggio 2014
194
115
43
PSN ID
visualcomplexity
Good games with you too @RIVUZZA, also with @Gaes79 and @jonkabira ! Tight games until the last minute

It was refreshing to come back to PES15 again, I thought I'd quit it and play the demo and forget everything about PES15...but I'm losing interested playing against the COM..

Also PES16 has already changed my playing habits, so PES15 feels like a new game/challenge :p

-------(google trad)------

Buone partite con anche voiRIVUZZA, anche con @Gaes79 and @jonkabira! Giochi stretti fino all'ultimo minuto

E 'stata un'esperienza rinfrescante per tornare a PES15 ancora una volta, ho pensato di smettere e giocare la demo e dimenticare tutto ciò che riguarda PES15 ... ma sto perdendo di gioco interessati contro il COM ..

Anche PES16 ha già cambiato le mie abitudini di gioco, in modo da PES15 si sente come un nuovo gioco / sfida: p



 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ieri 2 partitine vs @Papà_Pig dopo alcuni problemi inizia il primo match..
Subito derby chievo(pig) vs hellas(riv.)
Un Chievo molto propositivo dove chiude l'Halles nella sua metà campo..partita bruttissima per rivuzza dove mostra un giro palla sterile e metodico che s'infrange tra la difesa clivense ..
1-1 dove l'ago della bilancia pende tutto a favore di mr.Pig con 6 tiri vs 1 dove rivuzza strutta al massimo l'unica occasione creata.
Secondo match Ajax(pig)-chievo(riv) 0-0(mi sembra)
Sembra andare meglio in questa sfida dove si vede a sprazzi un buon calcio da entrambi le compagini
Il Chievo parte forte ..ma il secondo tempo é un'altra partita... Alla fine risulta una partita equilibrata ..
Ps
Si accettano contestazioni
Ps ps
Pig bugiardo cronico...diceva di essere scarso..
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ieri 2 partitine vs @Papà_Pig dopo alcuni problemi inizia il primo match..
Subito derby chievo(pig) vs hellas(riv.)
Un Chievo molto propositivo dove chiude l'Halles nella sua metà campo..partita bruttissima per rivuzza dove mostra un giro palla sterile e metodico che s'infrange tra la difesa clivense ..
1-1 dove l'ago della bilancia pende tutto a favore di mr.Pig con 6 tiri vs 1 dove rivuzza strutta al massimo l'unica occasione creata.
Secondo match Ajax(pig)-chievo(riv) 0-0(mi sembra)
Sembra andare meglio in questa sfida dove si vede a sprazzi un buon calcio da entrambi le compagini
Il Chievo parte forte ..ma il secondo tempo é un'altra partita... Alla fine risulta una partita equilibrata ..
Ps
Si accettano contestazioni
Ps ps
Pig bugiardo cronico...diceva di essere scarso..

Fatica immonda nel domare la belva Rivuzza! Mi scappava da tutte le parti, mai un attimo di tranquillità, sempre concentrato...tirare in porta è stato come bere l'acqua nel deserto, poi è veramente un assassino: 1tiro1gol. Derby fantascientifico.
Seconda partita (0a0) in cui ci siamo divisi i tempi, ma senza riuscire a bucarci.
Lunga vita a Pes, lunga vita agli amici del forum, lunga vita al FM!

PS: non sono scarso, sono una pippa...il che è molto diverso!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Non abbiamo visto lo stesso Derby....:(:(
Non te ne sei accorto, ma ero sempre al limite della vaccata...giocavo senza paracadute, se avessi sbagliato un tempo, una chiusura, un passaggio...andavi in porta con tutto il pallone! È faticoso giocare al limite delle proprie capacità per tutto l'incontro eh...
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Non te ne sei accorto, ma ero sempre al limite della vaccata...giocavo senza paracadute, se avessi sbagliato un tempo, una chiusura, un passaggio...andavi in porta con tutto il pallone! È faticoso giocare al limite delle proprie capacità per tutto l'incontro eh...
"se"....ma non l'hai sbagliato....:mad::mad::mad::mad::(:(:(
stimolante
;););)spero in una prossima sfida

non sono un di quelli che va di palla al piede ma contro di te non riuscivo a girare palla..:mad::mad:
ps
per la cronaca
iero ho perso un altro derby
roma-lazio vs @Lele74 (organizzatissimo)

lele non so se leggerai questo post....occhio a Totti ,è a rischio con quelle veroniche
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,490
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note