PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Oggi ho passato il tempo a scaricare i loghi delle squadre della Premier League, della Bundes Liga, della Championship, della Serie B e delle corrispettive leghe. Più quelli dei vari tornei (mondiale, europeo, ecc..)
Più tutti i kit della Bundes (ad eccezione del Bayer Leverkusen e Shalke 04). tutto salvato nella cartella WEPES... io sono pronto all'editing estremo della prima settimana.

Ecco il sito per i loghi http://peslogos.blogspot.it
Ottimo ;)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Oggi ho passato il tempo a scaricare i loghi delle squadre della Premier League, della Bundes Liga, della Championship, della Serie B e delle corrispettive leghe. Più quelli dei vari tornei (mondiale, europeo, ecc..)
Più tutti i kit della Bundes (ad eccezione del Bayer Leverkusen e Shalke 04). tutto salvato nella cartella WEPES... io sono pronto all'editing estremo della prima settimana.

Ecco il sito per i loghi http://peslogos.blogspot.it
Poi mi passi la cartella? :D
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ragazzi, chiedo a chi se ne occuperà, quando posterete i vari Topic nella sezione Editing che si occupano de:
- I nomi reali dei giocatori (esempio Keisuty Hundi = Keisuke Honda)
- I nomi delle Varie squadre (esempio London = Chelsea)
- I nomi delle competizioni (coppa tedesca = DFB Pokal)
- gli allenatori delle squadre
Con le varie tabelle

Ecc.. L'hanno scorso sono stati Topic veramente utili

Non vorrei fare il PESsimista ma se il FO non sarà condivisibile io vorrei essere già pronto!:p
 
Ultima modifica:

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Gli offro una pizza bianca, porchetta, peperoni e provola. Ci metto anche patatine fritte e Peroni gelata!
Basta una margherita semplice :D

Qui il link per scaricare le divise della Bundes (mancano solo quelle del Bayer L. e dello Shalke 04 visto che era data per certa la loro licenza, mentre al contrario ci sono in più quelle del Wolsfburg e del Borussia M.) http://www.mediafire.com/?1ahxef05w11g0cb

E questo è dove ho trovato il paradiso (Stats, Divise, Loghi della Bundes ecc..) http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=98021
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io ho detto il mio punto di vista...per quel poco che ho giocato online e per il molto che ho giocato offline in multiplayer ho sempre notato questa cosa: ovvero che tutti giocano con filtranti a manetta e facendo uno-due in continuo....stesso gioco sia con il chelsea, sia con il real, sia con il palermo..tutto qua...da avversario noto questo, vs cpu ci sono i difetti che tutti sappiamo...come ho detto ognuno sceglie ciò che preferisce.
E konami, come dici giustamente anche tu, purtroppo dedica non molte attenzioni agli aspetti della cpu..ergo siamo alle solite....non volevo dire meglio uno o meglio altro.
Moltissimi qui si divertono solo online e tanti altri solo offline..non vedo il problema.
:)
Aloa
Si, in generale è come dici tu... Un po' meglio giocando in manual su ps4. Il gioco è abbastanza vario. Poi i problemi di ritardi anche quelli non mancano...
Speriamo nella versione finale abbiano ritoccato in meglio la cpu... Non gioco prevalentemente offline, ma ci gioco e insomma... la cosa non mi lascia indifferente... ;)
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Senza polemica ma noi potremmo dire come si fa a giocare online dove il 90% delle partite sono contro bimbiminchia che usano le solite 5 quadre e oltre a sfruttare le falle del gioco è tutto un filtrante a nastro e tiro piazzato....a ognuno i propri pro e i contro... :)
Aloa

Devo contraddirti , ma è offline che è sempre nello stesso modo , mentre online tutto quello che hai elencato tu , messo insieme farà si e no il 20/30 % delle partite giocate, per il resto incontri gente normale.

Poi se giochi full manual , o in tornei in comunità organizzatrici giochi vs umano senza tali pericoli
 
  • Like
Reactions: riccio78

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ma i loghi nn me li fa scaricare, ma me li fa solo vedere, come si fa a scaricare?
poi un altra cosa luigi se tu stai gia scaricando queste cose, significache tu gia hai la certezza ke Premier League, Bundes Liga, Championship, e Serie B non saranno licenziate?
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
ma i loghi nn me li fa scaricare, ma me li fa solo vedere, come si fa a scaricare?
poi un altra cosa luigi se tu stai gia scaricando queste cose, significache tu gia hai la certezza ke Premier League, Bundes Liga, Championship, e Serie B non saranno licenziate?
Non sono mai state licenziate e quest'anno sarà uguale perché sono tutte licenze in mano a Fifa (la serie B forse no, ma sarà fake per nomi, loghi e divise come in pes 15).
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
capito cmq ho fatto pure io ma li sto facendo uno alla volta cliccando su Salva immagine connomne su ogni logo giusto?
 

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
Basta una margherita semplice :D

Qui il link per scaricare le divise della Bundes (mancano solo quelle del Bayer L. e dello Shalke 04 visto che era data per certa la loro licenza, mentre al contrario ci sono in più quelle del Wolsfburg e del Borussia M.) http://www.mediafire.com/?1ahxef05w11g0cb

E questo è dove ho trovato il paradiso (Stats, Divise, Loghi della Bundes ecc..) http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=98021

Ciao Scusami,
da l'ultimo link io ho salavato tutti i logji della bunde e serie b, ci sono altre sqadre non licenziate? inoltre posso salvare solo loghi oppure altre cose? grazie
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,341
1,288
113
PSN ID
xRaMsEsx
Devo essere sincero, se dovessi basarmi solo sulla demo col piffero che lo prenderei al D1. Spero vivamente che il gioco finale su certi aspetti sia meglio di questa demo, velocità di gioco e cpu in primis,altrimenti sono dolori. Ma poi mi chiedo, se sarà meglio la versione finale, che senso ha rilasciare una demo così??? Bho sti giappo a volte non lio capisco.......
Comunque lo prendo comunque al D1, i soppracitati difetti li supererò con memorabili sfide in fullmanual con gli utenti di questo forum ;););)
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Ragazzi, chiedo a chi se ne occuperà, quando posterete i vari Topic nella sezione Editing che si occupano de:
- I nomi reali dei giocatori (esempio Keisuty Hundi = Keisuke Honda)
- I nomi delle Varie squadre (esempio London = Chelsea)
- I nomi delle competizioni (coppa tedesca = DFB Pokal)
- gli allenatori delle squadre
Con le varie tabelle

Ecc.. L'hanno scorso sono stati Topic veramente utili

Non vorrei fare il PESsimista ma se il FO non sarà condivisibile io vorrei essere già pronto!:p

Ma per i nomi reali dei giocatori, per quanto riguarda le nazionali non c'è bisogno di rinominarli, basta fare trasferimenti nazionali e sostituire l'Honda fake con quello originale, che ha anche il volto giusto....è anche più veloce..
Aloa :)
 
  • Like
Reactions: riccio78

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
i lo trovo solo troppo veloce.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Devo essere sincero, se dovessi basarmi solo sulla demo col piffero che lo prenderei al D1. Spero vivamente che il gioco finale su certi aspetti sia meglio di questa demo, velocità di gioco e cpu in primis,altrimenti sono dolori. Ma poi mi chiedo, se sarà meglio la versione finale, che senso ha rilasciare una demo così??? Bho sti giappo a volte non lio capisco.......
Comunque lo prendo comunque al D1, i soppracitati difetti li supererò con memorabili sfide in fullmanual con gli utenti di questo forum ;););)
Io invece aspetto news serie sulla Master League, altrimenti passo e aspetto un pò, se succede come gli altri anni, e spero di no, dopo uno/due mesi lo si trova già a metà prezzo, sconfitto nettamente dalle vendite di un altro calcistico, e ripeto, spero di no
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
comunque ho visto anche la Demo di Fifa e lo trovo migliorato..a parte i passaggi che sembrano fucilate,è proprio ben fatto...e poi hanno gli arbitri che usano la bomboletta per i calci di punizione...è impagabile.
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,570
924
113
M
comunque ho visto anche la Demo di Fifa e lo trovo migliorato..a parte i passaggi che sembrano fucilate,è proprio ben fatto...e poi hanno gli arbitri che usano la bomboletta per i calci di punizione...è impagabile.

Ho visto qualche video su youtube non mi sembra tanto diverso dal precedente..
La fisicità dei giocatori è ancora inguardabile..sono tutti uguali con trapiantate teste diverse...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
M


Ho visto qualche video su youtube non mi sembra tanto diverso dal precedente..
La fisicità dei giocatori è ancora inguardabile..sono tutti uguali con trapiantate teste diverse...
è anche vero che io non ho visto manco la demo del 15 ...:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,194
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_