Patch PS3 neopromosse by Capitan Marchisio,Mariolino

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Domanda, ho letto tutta la discussione ma non ho capito bene come devo fare. Ho la PESFan.it FO v8, per mettere il tuo file posso copiare e sovrascrivere quando chiede? O devo prima togliere tutti i file della PesFan e inserire i tuoi?
Devi aspettare il 3 di Settembre che verrà rilasciato l'ultimo aggiornamento. Se Mariolino pubblicherà il file completo dovrai togliere la PesFan.it FO v8 lasciando soltanto il tuo file di sistema.
 
  • Like
Reactions: Marinella

Gled_99

Pulcini
29 Agosto 2015
34
4
8
PSN ID
gled707
Ho solo l'ultimo favore da chiederti ...
Non è che poi potreste fare un pensierino a 2 nazionali che ultimamente mi stanno sorprendendo?
Sarebbero Albania e Islanda
Albania - Ho visto che il suo allenatore Gianni De Biasi (italiano) sta facendo un lavoro super.. gli albanesi per ora sono al secondo posto nel girone di qualificazione agli europei contro squadre come Danimarca, Portogallo, Serbia...
Islanda - che per ora è 1 nel suo girone di qualificazione e sta affrontando squadre come Olanda e Turchia ..


Io direi niente male per due nazionali prima escluse dalle grandi...
 

Gled_99

Pulcini
29 Agosto 2015
34
4
8
PSN ID
gled707
Ho solo l'ultimo favore da chiederti ...
Non è che poi potreste fare un pensierino a 2 nazionali che ultimamente mi stanno sorprendendo?
Sarebbero Albania e Islanda
Albania - Ho visto che il suo allenatore Gianni De Biasi (italiano) sta facendo un lavoro super.. gli albanesi per ora sono al secondo posto nel girone di qualificazione agli europei contro squadre come Danimarca, Portogallo, Serbia...
Islanda - che per ora è 1 nel suo girone di qualificazione e sta affrontando squadre come Olanda e Turchia ..


Io direi niente male per due nazionali prima escluse dalle grandi...
Ovviamente chiedo anche a te @mariolino977
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ben tornato...sentivo la tua mancanza......comunque ho sistemato il tutto,messo i kit nuovi a tutte le squadri della premier(li ho presi da wepes sport)alcune squadri della bundesliga hanno i nuovi kit e cosa importante ho creato le nuove squadri che faranno champions ed europa league GRAZIE AI TUOI KIT dunque il calciomercato lo sistemo volta per volta dunque per il 2 o massimo 3 settembre e tutto ok e inserisco il file completo...a dimenticavo ho creato l ascoli (i kit li ho presi da te)e ilvirtus lantella che e quasi sicuro grazie per i kit sei sempre gentile aaaa come ti sono andate le ferie?credo bene tranne sta juve che continua a perdere aaaa forza inter (siamo scarsi ma va bene lo stesso jojoooooo 3 goal )ciaoo
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
capitan marchisio manca solo il kit del portiere dello slovan liberec e away il pantaloncini e calzettoni ti aspetto grazie
 

Nestaforever

Primi Calci
31 Agosto 2015
2
0
1
PSN ID
Varge1313
Scusate l ignoranza, ho scaricato il primo file del link caricato e l aggiornamento numero 1, ho copiato tutti e 861 file, nel gioco mi risulta tutto tranne gli acquisti/ cessioni estive...es . Al Milan non ci sono bacca , Luis Adriano alla Juve non c e mandzukic...mi risultano le rose dello scorso inverno. Grazie
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Scusate l ignoranza, ho scaricato il primo file del link caricato e l aggiornamento numero 1, ho copiato tutti e 861 file, nel gioco mi risulta tutto tranne gli acquisti/ cessioni estive...es . Al Milan non ci sono bacca , Luis Adriano alla Juve non c e mandzukic...mi risultano le rose dello scorso inverno. Grazie
non so il perche...comunque tra 2 giorni mettero il file completo dunque ti consiglio di eliminare tutto e aspetti poi ti metterai quello finale ciao
 

Nestaforever

Primi Calci
31 Agosto 2015
2
0
1
PSN ID
Varge1313
Niente era un problema nell aggiornamento n 1 che infatti metteva gli acquisti estivi.ora mi risultano anche se le squadre sono un po' disordinate ma capisco che fosse un work in progress.grazie mille per il lavoro che fate. Attendo con ansia il nuovo file che metterete dirti li mejo
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ben tornato...sentivo la tua mancanza......comunque ho sistemato il tutto,messo i kit nuovi a tutte le squadri della premier(li ho presi da wepes sport)alcune squadri della bundesliga hanno i nuovi kit e cosa importante ho creato le nuove squadri che faranno champions ed europa league GRAZIE AI TUOI KIT dunque il calciomercato lo sistemo volta per volta dunque per il 2 o massimo 3 settembre e tutto ok e inserisco il file completo...a dimenticavo ho creato l ascoli (i kit li ho presi da te)e ilvirtus lantella che e quasi sicuro grazie per i kit sei sempre gentile aaaa come ti sono andate le ferie?credo bene tranne sta juve che continua a perdere aaaa forza inter (siamo scarsi ma va bene lo stesso jojoooooo 3 goal )ciaoo
Ciao . Grazie del complimento sei gentile . Le mie ferie sono andate bene e purtroppo sono finite. Comunque siamo solo all'inizio è ancora tutto da vedere.
 
  • Like
Reactions: Marinella

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
x capitan marchisio ASCOLI.mancano portieri,lanni d egidio-difensori,cinaglia-centrocampisti,pelagotti,addae,carpani,digrazia, berettoni,minozzi,
modena,benedetti,amatruda
brescia,camilleri
se puoi farli me li inserisci qua grazie ciaooo
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
x capitan marchisio ASCOLI.mancano portieri,lanni d egidio-difensori,cinaglia-centrocampisti,pelagotti,addae,carpani,digrazia, berettoni,minozzi,
modena,benedetti,amatruda
brescia,camilleri
se puoi farli me li inserisci qua grazie ciaooo
ok spero di riuscire a farli. Passami pure l'option file mandamelo in messaggio privato.
 
  • Like
Reactions: Marinella

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,882
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca