MGS 5 TPP - L'ultima volta con papà Kojima

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Penso che lo avrò, perchè se le finanze mi aiutano ho prenotato e dovrei prendere questa

18637771825_d72d1e060d_z.jpg
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
Se posso, posso chiederti come mai? Io ho letto alcune recensioni e sembra interessantissimo, e calcola che alcuni episodi della saga non mi sono piaciuti tanto
le mie motivazioni non riguardano il gioco in sè, ma più che altro che non so nulla della trama, ho giocato e finito solo mgs2 e parte di snake eater, poi più nulla.
E a leggere le rece e i commenti sembra che sia d'obbligo aver giocato almeno a ground zero se non addirittura a tutti gli altri.Quindi per ora passo, anche se sembra un giocone della madonna.

per ovviare ho recuperato su amazon red dead redemption , quantomeno quello ha una storia a se stante
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
RDR è un capolavoro assoluto della scorsa generazione, tutti i videogiocatori devono giocarlo o averlo giocato, tornando a MGS, per la trama conoscerli tutti non è male, ma sicuramente devi aver giocato Peace Walker, uscito per PSP e poi per la collection HD, e ovviamente Ground Zeroes perchè è il naturale prologo di The Phantom Pain
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Speriamo che prendano in considerazione l'idea di fare un RDR su ps4 *_*
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Speriamo che prendano in considerazione l'idea di fare un RDR su ps4 *_*
Penso proprio che uscirà un seguito o forse un prequel, dato che RDR è ambientato alla fine dell'epopea western, per adesso Rockstar sta ancora contando i miliardi incassati con GTA V, ma siamo troppo OT
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Stupenda *_* però vorrei capire come facciano alcuni ragazzi ( c'è un video di multiplayer se non sbaglio ) ad avere già la copia fisica del gioco, sul tubo già si trovano walktrough -.-
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Stupenda *_* però vorrei capire come facciano alcuni ragazzi ( c'è un video di multiplayer se non sbaglio ) ad avere già la copia fisica del gioco, sul tubo già si trovano walktrough -.-
Magari sono redattori che hanno le copie review, o amici e parenti di redattori, anche se probabilmente, il titolo è già nei negozi, non vendibile, ma c'è
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ci sei stato? Penso che comunque il gioco non lo vendano, infatti non era esposto
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Ci sono stato ieri ma vendevano solo il bundle della ps4+gioco ( ovviamente non la limited ), però trovo la cosa insensata, vendi già il bundle con il gioco ma singolarmente no -.- che senso ha? in ogni caso il D1 è rotto o sbaglio?

p.s la verità è anche che mi scoccia aspettare altri 2 giorni prima di giocarci xD
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ci sono stato ieri ma vendevano solo il bundle della ps4+gioco ( ovviamente non la limited ), però trovo la cosa insensata, vendi già il bundle con il gioco ma singolarmente no -.- che senso ha? in ogni caso il D1 è rotto o sbaglio?

p.s la verità è anche che mi scoccia aspettare altri 2 giorni prima di giocarci xD
Può darsi che hanno il blocco per il gioco, ma non hanno avuto restrizioni per il bundle, può essere benissimo così
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,341
113
Volevo aspettare ma non ho resistito. Presa l'edizione digitale e messa in download. Stasera dopo il lavoro si parte....:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus