PES 2016 MAN PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
@jacoma Per il sorteggio io farei integrale per la serie " ma checcefrega", non vedo nemmeno il problema di annoiarsi ad avere una forte per i big del torneo, è una partita alla settimana. Secondo me il problema è se tutti arriveranno in fondo al campionato......un torneo di 9 mesi, anche se una sola partita alla settimana, è difficile da portare in fondo.

Ps. Mi hai messo sulla fascia dei più bravi? Mmmmmm, sto avendo un involuzione clamorosa :eek: (e bravo non ero nemmeno prima)

PPs./OT con @Das Schützenfest e @kokyu se lo rintracciamo, ti aspettiamo per qualche scorribanda serale su bf4 pre uscita pes2016, fatti sentire ;)
@Tops21 sei popo da lazio!
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
ogni tanto sul psssenne ci sono stato...ma non pessss :)
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Per questo torneo ci saranno da gestire ammonizioni ed espulsioni con relativi turni di squalifica(molto impegnativo per chi gestisce) o seguiremo il campionato(basta pubblicare gli squalificati) o anarchia cioè non si considerano le partite precedenti...
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Per questo torneo ci saranno da gestire ammonizioni ed espulsioni con relativi turni di squalifica(molto impegnativo per chi gestisce) o seguiremo il campionato(basta pubblicare gli squalificati) o anarchia cioè non si considerano le partite precedenti...

Sicuramente sarebbe più reale ma allo stesso tempo molto impegnativo quindi lascerei perdere. Poi ovviamente siamo in tanti quindi se ne può discutere.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Sicuramente sarebbe più reale ma allo stesso tempo molto impegnativo quindi lascerei perdere. Poi ovviamente siamo in tanti quindi se ne può discutere.
Era per sapere....
Ps
Stai sempre a sparare ogni tanto metti pes 15
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Per questo torneo ci saranno da gestire ammonizioni ed espulsioni con relativi turni di squalifica(molto impegnativo per chi gestisce) o seguiremo il campionato(basta pubblicare gli squalificati) o anarchia cioè non si considerano le partite precedenti...

Basta fare uno screen ad ogni fine partita di goal ed ammonizioni/espulsioni. Basta che un giocatore per ciascuna partita si impegni nel fare questa cosa. Lo avevo fatto pure in un altro torneo e non era una cosa complicata ;) così possiamo fare pure la classifica marcatori ed assist. In una settimana uno su venti giocatori avrà il tempo di aggiornarle :D
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Basta fare uno screen ad ogni fine partita di goal ed ammonizioni/espulsioni. Basta che un giocatore per ciascuna partita si impegni nel fare questa cosa. Lo avevo fatto pure in un altro torneo e non era una cosa complicata ;) così possiamo fare pure la classifica marcatori ed assist. In una settimana uno su venti giocatori avrà il tempo di aggiornarle :D
Si ma il problema non è lo screenshot ma chi fa i conteggi.....chi segna chi si prende l'impegno..io proporrei o seguiamo il campionato o non le contiamo...poi non penso ci siano serial killer almeno contro quelli che ho giocato
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Si ma il problema non è lo screenshot ma chi fa i conteggi.....chi segna chi si prende l'impegno..io proporrei o seguiamo il campionato o non le contiamo...poi non penso ci siano serial killer almeno contro quelli che ho giocato

Possiamo farlo tutti a turno, poi si mandano i conteggi totali a @jacoma che deve solo copiare ed incollare il testo in prima pagina. Facciamo un po' di autogestione :D
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Si ma il problema non è lo screenshot ma chi fa i conteggi.....chi segna chi si prende l'impegno..io proporrei o seguiamo il campionato o non le contiamo...poi non penso ci siano serial killer almeno contro quelli che ho giocato
Ma è normale che mi prendo io l'impegno altrimenti non mi mettevo in mezzo per organizzare il torneo!!
Io direi non per forza c'è bisofno Dello screen shot basta riportare
Risultato
Goal
Assist
E ammonizioni man mano vado postando le classifiche aggiornate

Possiamo farlo tutti a turno, poi si mandano i conteggi totali a @jacoma che deve solo copiare ed incollare il testo in prima pagina. Facciamo un po' di autogestione :D
Certo che una mano tutti sarebbe sicuramente piacevole e renderebbe le cose moooolto semplici

Ciao.
Ma come funziona qui?

Oh
Oh
Oh
Nino un torneo che segue parallelamente la serie come calendario 20 squadre
C'è un posto ancora in forse perché @sas ancora non Sa se arriva la ps4 quindi se per te è ok puoi essere dei nostri ma dovremmo aspettare la risposta definitiva di sas che ormai dovrebbe avere una certezza sia in un caso che nell'altro no?!?!?!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Nino un torneo che segue parallelamente la serie come calendario 20 squadre
C'è un posto ancora in forse perché @sas ancora non Sa se arriva la ps4 quindi se per te è ok puoi essere dei nostri ma dovremmo aspettare la risposta definitiva di sas che ormai dovrebbe avere una certezza sia in un caso che nell'altro no?!?!?!

Fatemi sapere poi, come funziona e tutto il resto!
Per sapere anche come è organizzato il calendario, quando giocare, squadre e tutto quanto.

PS: Il Sassuolo sarà già preso. E pure l'Empoli.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
@jacoma ok era per sapere...io npn ho problemi..
@ninosbangif si giocherà 1 partita a settimana tranne all'uscita del gioco che bisognerà recuperare le gare giocate..e poi quando ci saranno quelle del mercoledì se ne faranno 2..il calendario è quello reale le squadre ancora sono da assegnare...per come si è deciso sarà un estrazione random..
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma è normale che mi prendo io l'impegno altrimenti non mi mettevo in mezzo per organizzare il torneo!!
Io direi non per forza c'è bisofno Dello screen shot basta riportare
Risultato
Goal
Assist
E ammonizioni man mano vado postando le classifiche aggiornate


Certo che una mano tutti sarebbe sicuramente piacevole e renderebbe le cose moooolto semplici


Nino un torneo che segue parallelamente la serie come calendario 20 squadre
C'è un posto ancora in forse perché @sas ancora non Sa se arriva la ps4 quindi se per te è ok puoi essere dei nostri ma dovremmo aspettare la risposta definitiva di sas che ormai dovrebbe avere una certezza sia in un caso che nell'altro no?!?!?!
se volete fare il sorteggio fatelo pure, poi se non dovessi comprarmi la 4 enterà Nino al posto mio (ve lo dirò prima dell'uscitase parteciperò o no, massimo per il 14/15 settembre). (non ho avuto ne un si ne un no come risposta:()

PS quando mi tagghi a volte non mi arriva la notifica
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Volevo rendere nota che tra una settimana butterò via un pò di soldi..mi prenderò la PS4 con annesso Pes 16.
 
  • Like
Reactions: jacoma

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
se volete fare il sorteggio fatelo pure, poi se non dovessi comprarmi la 4 enterà Nino al posto mio (ve lo dirò prima dell'uscitase parteciperò o no, massimo per il 14/15 settembre). (non ho avuto ne un si ne un no come risposta:()

PS quando mi tagghi a volte non mi arriva la notifica
però @sas non mi sembra molto giusto che @ninosbangif rimanga a disposizione senza sapere se partecipa o no fino all'ultimo, capisco il tuo problema, e che non puoi saperlo per tempo, però quanto meno fare i sorteggi squadre gia con la consapevolezza dei partecipanti mi sembra il minimo, ma anche per chi aspetta il sorteggio e vedere cosa gli capita!
a questo punto direi ad oggi siamo questi

Partecipanti

1@jacoma
2@IL MAESTRO 1980
3@luxdex
4@Papà_Pig
5@Gerard Butler
6@Francanedda
7@guido_0
8@Tops21
9 @Das Schützenfest
10@J.Zanetti90
11@trento1978
12@RIVUZZA
13@sas STAND BY
14@nicolaprosperi
15@Belzaije
16@Flavio
17@Gaes79
18@ramses
19@matrixpino
20@Jonny_TN

se sono d'accordo un po tutti domenica si chiudono le liste(quindi entro domenica dovresti darci una risposta definitiva) e poi si procede con il resto sorteggi, regolamento ufficiale e aperture 3td corretti da seguire per risultati postare commenti ECC ECC...
 
  • Like
Reactions: Flavio

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
però @sas non mi sembra molto giusto che @ninosbangif rimanga a disposizione senza sapere se partecipa o no fino all'ultimo, capisco il tuo problema, e che non puoi saperlo per tempo, però quanto meno fare i sorteggi squadre gia con la consapevolezza dei partecipanti mi sembra il minimo, ma anche per chi aspetta il sorteggio e vedere cosa gli capita!
a questo punto direi ad oggi siamo questi

Partecipanti

1@jacoma
2@IL MAESTRO 1980
3@luxdex
4@Papà_Pig
5@Gerard Butler
6@Francanedda
7@guido_0
8@Tops21
9 @Das Schützenfest
10@J.Zanetti90
11@trento1978
12@RIVUZZA
13@sas STAND BY
14@nicolaprosperi
15@Belzaije
16@Flavio
17@Gaes79
18@ramses
19@matrixpino
20@Jonny_TN

se sono d'accordo un po tutti domenica si chiudono le liste(quindi entro domenica dovresti darci una risposta definitiva) e poi si procede con il resto sorteggi, regolamento ufficiale e aperture 3td corretti da seguire per risultati postare commenti ECC ECC...
Si lo so che no è giusto nei confronti di Nino e mi scuso con lui, ma mi piacerebbe molto partecipare, farò tutto il possibile per confermare o meno la mia presenza entro domenica
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Si lo so che no è giusto nei confronti di Nino e mi scuso con lui, ma mi piacerebbe molto partecipare, farò tutto il possibile per confermare o meno la mia presenza entro domenica
Ok perfetto rimaniamo così metti sotto torchio il babbo!!!
Non vorrei essere al posto suo ghghhhghgg ho due figli e ho idea di cosa significa essere messo sotto torchio ahahahahayhahahaha:D:D

P.s @bmw240cv ciao grande in caso ti starebbe bene se ti teniamo in considerazione nel caso un problema x dovesse avere qualche intoppo qualcuno?????
 
  • Like
Reactions: sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.