PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
maledetti ;) ....mi sono dovuto pippare 10 pagine di commenti inutili riguardo ai giocatori in copertina...se era meglio morata o totti....
potevano anche mettermi Bhatti, Arisa o Maurizio Costanzo in copertina che io l'avrei comprato lo stesso....tutto questo perché...
Pes non è importante, é l'unica cosa che conta!!

Aloa ;)
Se ci fosse stato Maurizio Costanzo avrei preordinato la limited edition subito a scatola chiusa.

A parte tutto... Sto giocando molto al 15 queste sere e stasera son riuscito a vincerne tre di fila full manual difficoltà superstar.. Così almeno arrivo alla demo che so usare il full manual e potrò fare una valutazione oggettiva sugli eventuali miglioramenti
 

Zartul

Pulcini
17 Ottobre 2014
66
6
8
Forse dovremmo fidarci un po di più del buon Adam?
fidarci di chi ??

ma se lo scorso anno ha creato solo casini,demo rimandate di giorni sulle diverse piattaforme,molti di noi hanno dovuto scaricare la versione jappa...
poi il meteo dinamico doveva esserci lo scorso anno salvo poi smentita di bhatti negli ultimi mesi prossimi all'uscita,ho una fiducia per bhatti guarda...
 

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
come mai dici questo ? ( non che non ci voglia credere ad adam pero vorrei caprie da dove ti poni questa domanda ,quale è il motivo diciamo che ti porta a farla ..)
In fin dei conti quando si tratta di dare buone notizie adam è sempre pronto, il problema è quando deve dare le cattive...
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
In fin dei conti quando si tratta di dare buone notizie adam è sempre pronto, il problema è quando deve dare le cattive...
Come dargli torto d'altronde.. Logico che sognerebbe solo di dare quelle buone, ma in viso lo vedo bello carico e su Twitter cinguetta sempre entusiasta. XD quindi sembra sicuro del suo prodotto
 
  • Like
Reactions: doom13

Zartul

Pulcini
17 Ottobre 2014
66
6
8
Anche io sono in ansia per la master siccome sarà la modalità che giocherò in assoluto di più
dopo la master di pes 14 che praticamente era il nulla,come coinvolgimento e tutto il resto, mi aspettavo che la master del 15 fosse bella e zeppa di roba ed invece...ancora il nulla,non mi aspetterei chissà cosa,se ci danno la possibilità di colorare le gradinate oltre che i seggiolini dello stadio sarebbe già tanto.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
fidarci di chi ??

ma se lo scorso anno ha creato solo casini,demo rimandate di giorni sulle diverse piattaforme,molti di noi hanno dovuto scaricare la versione jappa...
poi il meteo dinamico doveva esserci lo scorso anno salvo poi smentita di bhatti negli ultimi mesi prossimi all'uscita,ho una fiducia per bhatti guarda...
A ridaieeeee.
Ma allora non volete capire. La mia domanda era ironica. In realtà credo che adam non abbia grandi meriti se esce il 13 ma non ha nemmeno le colpe che gli date. È pagato li per gestire e tamponare le scelte aziendali. Ma avete conoscenza di come funziona il marketing? Le demo rimandate secondo voi è colpa sua? Ma daiiiii secondo te lui si è inventato il tempo dinamico? E secondo te lui si è divertito a toglierlo? Oppure è arrivata telefonata da Giappone che gli dice cosa dire.

Tu credi che è lui a gestire le decisioni? Lui e specchio per conto di KONAMI. Le aziende adottano queste figure proprio per filtrare gli insulti ingiustificati a lui.

Vi consiglio di leggere o vedere il film...Il Paradiso degli Orchi. Chissà cosa faremmo se ci offrissero un lavoro come quello. Io lo accetterei.
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,344
4,145
113
fidarci di chi ??

ma se lo scorso anno ha creato solo casini,demo rimandate di giorni sulle diverse piattaforme,molti di noi hanno dovuto scaricare la versione jappa...
poi il meteo dinamico doveva esserci lo scorso anno salvo poi smentita di bhatti negli ultimi mesi prossimi all'uscita,ho una fiducia per bhatti guarda...
No lo scorso anno promise il tempo dinamico,a mio avviso molto più fico del meteo dinamico,tipo iniziare una partita di giorno e finirla di sera come accade nelle coppe europee nel finale di stagione.Parlò chiaramente dello scorrere del tempo impresso dalle ombre,e invece nada.
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
pure il tizio che mi deve vendere l'aspirapolvere è sempre entusiasta,tanto la fregatura me la prendo io,mica lui
Si ma quella è una forma di marketing aggressivo bastato su tecniche psicologiche di vampirismo energetico per far nascere in te in quei pochi minuti la voglia di possedere un oggetto che in realtà non ti serve.. Li sei aggredito qua hai libera scelta se comprare o no un gioco sei tu che hai il comando la fregatura sta a te deciderla se prenderla o no i due paragoni non calzano molto a mio modo di vedere
 

Zartul

Pulcini
17 Ottobre 2014
66
6
8
No lo scorso anno promise il tempo dinamico,a mio avviso molto più fico del meteo dinamico,tipo iniziare una partita di giorno e finirla di sera come accade nelle coppe europee nel finale di stagione.Parlò chiaramente dello scorrere del tempo impresso dalle ombre,e invece nada.
vedrai che a pochi giorni dall'uscita ritratterà qualcosa pure sto anno,la butto lì,i FO su ps4,dirà che avevamo capito male noi e le solite cose ecc
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
alla veneranda età di 39 anni, che compirò il 9 agosto, sono ancora qui gasato come un bambino piccolo ma vedo che non sono l'unico della mia età tiro quindi un sospiro di sollievo. Domanda banale: torno dalle ferie il 16 la demo ovviamente rimane nello store? Non è che quando torno non la trovo? ahuahauhuhahu….ci saranno altre notizie in giornata?
ma quale sospiro di sollievo...non c'è età x i videogiochi...anzi x le passioni....solo fifa è vietato a quelli sopra i 13 anni...x tutti gli altri giochi puoi stare tranquillo..
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
vedrai che a pochi giorni dall'uscita ritratterà qualcosa pure sto anno,la butto lì,i FO su ps4,dirà che avevamo capito male noi e le solite cose ecc
E' la stessa e identica cosa che ho pensato io,di sicuro arriveranno notizie negative e mi aspetto anche io qualcosa sui FO,non so,mi è venuta così in mente...
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Vorrei tranquillizzare slego visto che ho molti più anni di lui ,qualcuno mi può dare del ritardato ma continuo a giocare a pes perché mi diverto
visti i tempi....preferisco un 40enne davanti ad un bel videogioco...che un ragazzino di 8 anni già davanti ad un PC e con un telefono in mano...noi saremo anche dei ritardati...ma le nuove generazioni stanno bruciando le tappe troppo in fretta...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
No lo scorso anno promise il tempo dinamico,a mio avviso molto più fico del meteo dinamico,tipo iniziare una partita di giorno e finirla di sera come accade nelle coppe europee nel finale di stagione.Parlò chiaramente dello scorrere del tempo impresso dalle ombre,e invece nada.
Concordo,molto più figo,ma quest'anno mi basterebbe anche l'orario pomeridiano,che da pes 12 non c'è più inspiegabilmente,solo due tre partite sono giocate di giorno e notte nella realtà la maggior parte delle partite si gioca di pomeriggio,non ho ancora capito perchè togliere il bellissimo effetto del pomeriggio,poi per il tempo dinamico,io sono fissato,nei giochi di f1 devo almeno fare una gara completa in Bahrain e Abu Dhabi,è splendido vedere il cielo arrossirsi,le ombre allungarsi e veder accendere le luci gradualmente,per poi essere notte piena,boh,poi darebbe una grande atmosfera alle finali di Champions ed Europa League...
 
  • Like
Reactions: sas

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Castolo scacchi zartul e un altro utente di cui non ricordo il nome (quello che nel topic di fifa disse che fifa è il calcio) stanno trollando e su questo non ci piove
quello che mi chiedo è il motivo..


La demo il 13 è un brutto colpo: non potrei scaricarla prima del 31...

Cmq ottima strategia di konami perche' anticipando quella di fifa di circa un mese consentirá gli indecisi (non i fankinder) di assimilare i comandi e i ritmi di gioco di pes non potendo altrnare le due demo. Questo perchè fifa è molto più facile da assimilare e ga meccanicge di gioco semplici
se 2 individui (1 che non abbuia mai provato pes e l'altro mai fifa) di dovessero sfidare ai 2 giochi son sicuro che quello cge ha giocato sempre a pes ci impieherebbe 2/3 partite a fifa per giocarsela con l'avversario mentre al contrario a pes chi ha gocato solova fifa prenderebbe nazzate x almeno 10 partite di fila
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
vedrai che a pochi giorni dall'uscita ritratterà qualcosa pure sto anno,la butto lì,i FO su ps4,dirà che avevamo capito male noi e le solite cose ecc
Ma non è lui che ritrae le cose. Non fa il programmatore e tanto meno penso il grafico.
 
  • Like
Reactions: Erga

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
se 2 individui (1 che non abbuia mai provato pes e l'altro mai fifa) di dovessero sfidare ai 2 giochi son sicuro che quello cge ha giocato sempre a pes ci impieherebbe 2/3 partite a fifa per giocarsela con l'avversario mentre al contrario a pes chi ha gocato solova fifa prenderebbe nazzate x almeno 10 partite di fila

quello che dici è vero, un paio di settimane fa mi è capitato proprio di fare una doppia sfida ai due giochi con un giocatore di FIFA, comunque di solito il problema non si pone, a chi gioca PES non interessa giocare a FIFA... negli anni bui di PES ho provato FIFA ma già a fine primo tempo della prima partita ho sempre capito che non faceva per me, non so come spiegarlo, è una sensazione di non comandare i giocatori, di non poter fare quello che si vuole
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,279
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80