myClub - Discussioni sulla modalità [40]

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
14° giro, ora le palle oro stanno facendo girare le mie......altro attaccante per giocare la Masters con il 4-2-3-1.....Milito, Sau, Pinilla......due di loro finiranno a fare i CL.

M. Pinilla P vgg 75
E' così che la Konami fa venire la nausea, anche con ste vaccate di %......in 14 giro PRETENDO che mi esca una palla nera o non chiamatela probabilità ma solo "Decidiamo noi se fartele uscire".

La stanno partorendo:D:D:D:D:D
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Ragazzi al peggio non c'e' mai fine pure in sim mettono in panca vgg 48 x avere la squadra liv 3 con Neuer Ramos T Silva Alaba D Alves Busquets Gotze Hazard Ibra Sanchez Depay.
c'e' di peggio.....ieri ho giocato la mia prima partita in divisione (PS4) contro uno che era in div.11 con circa 140 partite giocate quasi tutte vinte !
Questo tipo di fenomeni li ho incontrati anche su xbox praticamente vincono e resettano le divisioni anticipando il passaggio superiore
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ragazzi al peggio non c'e' mai fine pure in sim mettono in panca vgg 48 x avere la squadra liv 3 con Neuer Ramos T Silva Alaba D Alves Busquets Gotze Hazard Ibra Sanchez Depay.

L'ho detto e lo ripeto, è rimasta solo "à 'mmunnizza" di falliti che gioca. Escluso poche eccezioni.
calimè, di pescare una palla nera non se ne parla, mi hanno abbassato le % di probabilità però........mi hanno alzato e di molto quelle dello script in Masters, giocatori miei che al momento del tiro si mettono davanti e fanno da difensore aggiunto aiutando l'avversario.
Quante se ne devono vedere. :D
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah grandioso xD
Lù sò che conosci il suo stile ma ti assicuro che Ribery ieri più di altri sembrava Speedy Gonzales... canemen style mi raccomando ahahahahahah (azzoppalo già negli spogliatoi)
accetto la srfida Davide vs Golia.......il riferimento nn e' solo all'altezza differente dei 2 team ma anche a quella dei 2 players che andranno a sfidarsi:(:(:(
Ci sarà da ridere a ogni calcio d'angolo.. xD
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ci sarà da ridere a ogni calcio d'angolo.. xD
.... e crossare come se nn ci fosse un domani ahahahahah (metti attacco sulle fasce e spara bordate da centrocampo che se il pt devia in angolo ti assicuri un gol al 99% ahahahahahah

EDIT. il buon vecchio Koller avrebbe gradito xD
 
  • Like
Reactions: Shaq

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Diccci dicci siamo curiosi.La mia Maxim Trq rumeno.

C'è da dire che ho vinto la finale ai rigori parandone tre grazie al metodo @calimero ;)
Poi vado a girare e chi mi esce, anzi cosa mi esce??
N. Bendtner P vgg 76
Ancora una punta, prima era fissato SOLO con difensori, adesso solo punte come se esistesse un modulo in myclub del tipo 2-1-1-6.:D
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Mago.......sai dove andare vero??;):p:D
In Africa.....

"L’ho raccontato al vento
che ti porto in Africa,
gli ho raccontato tutto,
anche quello che non so.
L’ho raccontato al vento
che ti porto in Africa,
gli ho raccontato tutto,
anche quello che non so."

..tratto da "Ti porto in Africa" By Mango
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
In Africa.....

"L’ho raccontato al vento
che ti porto in Africa,
gli ho raccontato tutto,
anche quello che non so.
L’ho raccontato al vento
che ti porto in Africa,
gli ho raccontato tutto,
anche quello che non so."

..tratto da "Ti porto in Africa" By Mango

Mi è venuto a trovare allora, tanto ormai cone temperature siamo la. :D
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Ufficiale demo di pes16 il 13 agosto e io non sarò a casa prima del 22 noooooooooooooooooooooooo
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ma vhi se ne fotte di morata ci potevano mettere pure pippo baudo io saro via fino al 22 non è giusto
Il mio ventilatore si è rotto e da ieri sto soffrendo... questo nn è giusto xD
Ho spento ma appena sei on fammelo sapere che torno a casa ;)
2/3 match nn di più altrimenti rischio di collassare -_-"
 
  • Like
Reactions: erikfc

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Buona sera a tutti ragazzotti !!! :D .. Ho notato ke vi ho mancato molto eeehh??? :eek::eek:
Ho l'account bannato da 6 giorni.. stamattina konami mi risponde (dopo 6 gg) dicendomi ke sn stato segnalato da altri utenti x messaggi scorretti .. ma nn credo siano tanti qst utenti se nn 1 o 2 ingelsi (se nn erro :D).. ke a fine partita insultavano senza motivo!!! E io ho contrattaccato molto piu di loro!!!
ma è stato molto tempo fà !!!! E cmq ora dovrebbe essere bannato anke lui (o loro)
Sinceramente mi aspettavo piu un ban x frequente Caduta di connessione... ultimamente mi cadeva spesso anke quando vincevo e mi accorsi ke nn era colpa dell'avversario ...
Cmq domani me lo riattivano ..Co sta scusa mi so npo disintossicato da Pes e dal forum :D E' stato un bene alla fine daii ahahahaha!!! Anke se so incaxxxtissimo x il mancato acquisto di Depay .. me ne mancavano solo 8 !!!!Sti strunzziilll e mmee...:mad::mad::mad:

Un saluto ai miei amici cavernicoli della 3 @NortonD93 @calimero @sas @WAR1972 @ScFenice @ojay e qualke altro ke ora mi sfugge :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: WAR1972 e NortonD93

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,645
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre