PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ma sbaglio o oggi dovrebbero uscire tante news su PES2016???
Si, almeno bhatti a detto domani però chi sa cosa significhi domani sul suo calendario ahahahaahahah. A parte gli scherzi dovrebbero uscire verso le 3
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,161
113
Hanno perso molti piu' clienti con Pes 2014
Con me invece ne hanno riconquistato uno,mi sono riavvicinato a Pes dopo 3 anni di fifa propio grazie al 14,è vero che era pieno di difetti,ma io a livello di gameplay sono molto meno esigente di altri e mi ci sono divertito abbastanza,dopo tutto come son sicuro direbbe Mostrone,divertirsi non è importante,è l'unica cosa che conta :)
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
volevo chiedere a voi che lo avete giocato...vi è capitato ancora di avere il giocatore a terra che blocca quello che ha vinto il contrasto, e alla fine arriva un terzo giocatore che si prende la palla lasciata libera?
visto che si parla molto di questa nuova 'fisicità' mi interesserebbe saperlo.

per i tiri rasoterra io nn sono d'accordo sul fatto che serva un tasto apposito. a me sembra quasi perfetto il modo in cui viene calciata la palla nel 15. esce il rasoterra quando deve uscire e anche quando lo decido io.
perchè tirare una bordata rasoterra da 30-35 mt è irreale e nn esiste al mondo che qlcn abbia calciato da quella distanza rasoterra. la palla dovrà per forza di cose avere una distanza dal terreno di 30-40 cm,anzi, pure un mt va.. altrimenti sarà stato un tiro a rimbalzella!

ne ho fatti di goal rasoterra dal limite, ma perchè venivo in corsa ed è stato tutto sempre molto coerente.
da fermo poi puoi dare al massimo una puntata, da dentro l'area, per sperare di fare goal rasoterra, e di sicuro nn sarà un missile.

poi boh, forse lo stop di petto, che cmq anche questo mi capita di vederlo quando è giusto che ci sia (a parte quelli in cui stoppa col petto anche se quasi di schiena..), ma nn ho provato il 14 e magari è una cosa in più che potrebbe starci.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Come avrete letto nelle recensioni ho scritto che non ho notato molto questa cosa della Ia che si smarca molto. A parte che ci vuole tempo per capire queste cose. Però quando poi ho giocato da solo contro Cpu ho notato che se a 3/4rallentavo o comunque senza R1 notavo che qualcosa succedeva. Se fosse veramente così...sarebbe troppo bello. Cioè darà quel giusto tempo al possessore di palle per guardarsi intorno e aspettare il miglior smarcamento. Credo che questa cosa la si può apprezzare con un gioco più riflessivo e pacato senza R1 incollato.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e Erga

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Come avrete letto nelle recensioni ho scritto che non ho notato molto questa zia che si smarca molto. A parte che vi vuole tempo per capire queste cose. Però quando poi ho giocato da solo contro Cpu ho notato che se a 3/4 rallentato o comunque senza R1 notavo che qualcosa succedeva. Se fosse veramente così sarebbe troppo bello. Cioè darà quel giusto tempo al possessore di palle per guardarsi intorno e aspettare il miglior smarcamento. Credo che questa cosa la si può apprezzare con un gioco più riflessivo e pacato senza R1 incollato.
cmq io nn ho mai giocato con R1 tutto il tempo...anche perchè nel 15 i giocatori si stancano eccome!
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Come avrete letto nelle recensioni ho scritto che non ho notato molto questa zia che si smarca molto. A parte che vi vuole tempo per capire queste cose. Però quando poi ho giocato da solo contro Cpu ho notato che se a 3/4 rallentato o comunque senza R1 notavo che qualcosa succedeva. Se fosse veramente così sarebbe troppo bello. Cioè darà quel giusto tempo al possessore di palle per guardarsi intorno e aspettare il miglior smarcamento. Credo che questa cosa la si può apprezzare con un gioco più riflessivo e pacato senza R1 incollato.

E' una zia che si smarca molto :D
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
volevo chiedere a voi che lo avete giocato...vi è capitato ancora di avere il giocatore a terra che blocca quello che ha vinto il contrasto, e alla fine arriva un terzo giocatore che si prende la palla lasciata libera?
visto che si parla molto di questa nuova 'fisicità' mi interesserebbe saperlo.

per i tiri rasoterra io nn sono d'accordo sul fatto che serva un tasto apposito. a me sembra quasi perfetto il modo in cui viene calciata la palla nel 15. esce il rasoterra quando deve uscire e anche quando lo decido io.
perchè tirare una bordata rasoterra da 30-35 mt è irreale e nn esiste al mondo che qlcn abbia calciato da quella distanza rasoterra. la palla dovrà per forza di cose avere una distanza dal terreno di 30-40 cm,anzi, pure un mt va.. altrimenti sarà stato un tiro a rimbalzella!

ne ho fatti di goal rasoterra dal limite, ma perchè venivo in corsa ed è stato tutto sempre molto coerente.
da fermo poi puoi dare al massimo una puntata, da dentro l'area, per sperare di fare goal rasoterra, e di sicuro nn sarà un missile.

poi boh, forse lo stop di petto, che cmq anche questo mi capita di vederlo quando è giusto che ci sia (a parte quelli in cui stoppa col petto anche se quasi di schiena..), ma nn ho provato il 14 e magari è una cosa in più che potrebbe starci.
Sulla prima domanda. Io non ne ho visti.

Su altre cose non ho detto che non ci sono stop di petto. Ma ti chiedo...gioco io con i miei giocatori ... o gioca la Cpu? Io. Allora per questo vorrei decidere io.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
  • Like
Reactions: Bonola MM1

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Tutto molto interessante, anche se bonolamm1 due,tre cosine le aveva già mezze accennate in questo thread:D, oh bono1, di la verità,che te la sei portata a casa la build in prova, quell uscita d emergenza l irrinunciabile porta della fuga per la vittoria:rolleyes:

@Bonolamm1 adesso sarà ricercato dalla halifax e da masuda (insieme a bhatti che corre tenendo tra le braccia un sacchetto piene di alette di pollo fritte) :D
:p
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Sulla prima domanda. Io non ne ho visti.

Su altre cose non ho detto che non ci sono stop di petto. Ma ti chiedo...gioco io con i miei giocatori ... o gioca la Cpu? Io. Allora per questo vorrei decidere io.

si, ma già su altre cose nn decidi tu: tipo la scivolata...una volta la potevo fare anche quando la palla ce l'avevo io, ora solo per anticipare un avversario...neanche per farci goal me la fa fare! sarebbe stupido farla quando stai per ricevere un passaggio no? ed anche irreale...eppure potresti decidere di farlo tu...
così nel tiro rasoterra, quando lo vorresti usare? vorresti poter tirare una bordata rasoterra da fuori area, da fermo, solo perchè puoi farlo? sarebbe irreale e brutto a vedersi.
la cpu deve decidere sempre nel modo giusto in coerenza con la fisica, nn con quello che vorremmo fare noi in assoluto.

sullo schiacciare di testa si, potrebbe aggiungerlo, perchè mi sembra manchi proprio il movimento per farlo, anche quando sarebbe possibile fisicamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online