La Galleria ganza di Sbangif Nino, ovvero: la ganza Galleria.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Adesso invece un gol cafone, molto cafone, segnato da Donsah in un Trapani-Bologna.
Ero sotto di una rete, e mi sono lanciato alla disperata, trovando una castagnola imprendibile per il pari finale.
C'è un po' di corsa, ma anche tanta irruenza, e non solo volgarità gratuita (oltre alla solita mano inferma e una ripresa sfocata).

 
Ultima modifica da un moderatore:

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Adesso invece un gol cafone, molto cafone, segnato da Donsah in un Trapani-Bologna.
Ero sotto di una rete, e mi sono lanciato alla disperata, trovando una castagnola imprendibile per il pari finale.
C'è un po' di corsa, ma anche tanta irruenza, e non solo volgarità gratuita (oltre alla solita mano inferma e una ripresa sfocata).


Mi piacciono Ste legnate ad incrociare! Bello! Ne ho fatto uno simile stamattina, se riesco lo posto. Ps. Volevo chiederti, anche tu stai facendo una stagione di b giusto? Ti è' sembrato anche a te che nei primi turni di coppa Italia le gare siano più " facili" ? Mi spiego, ho incontrato al primo turno lo Spezia, vinta a mani basse, 4 a zero, senza storia. Giocandoci contro in campionato ho perso 1 a zero è partita combattuta. Nel secondo turno becco la Juve. A parte llorente che di testa la prendeva sempre e Buffon che parava di tutto,ho praticamente giocato solo io. In campionato invece le partite sono tutte belle e combattute. La tua esperienza ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
intanto che aspetti la sua ti dico la mia. Ho da poco finito la B col Perugia ed ho vinto la coppa italia (sudando come un caimano). In campionato le squadre di categoria generalmente sono più ostiche, ma al primo turno di coppa mi ci è voluto un mezzo miracolo per superare un agnostico latina. I turni successivi di coppa (parma-fiorentina-napoli-inter) sono stati una passeggiata di salute! Solo col Napoli ho sofferto un pò e con l'Inter in finale (supplementari tutti e due 2-1 e 3-1 alla fine) ma più che altro perchè in coppa faccio giocare molto coloro che hanno bisogno di farlo, tenendo in panca molti titolari. In queste prime fasi di A devo dire che 0a0 con la Fiorentina a parte sto giocando belle sfide con tutte, in coppa uefa ho vinto la prima (1-2) e pareggiato la seconda (da 0a2 a 2a2). Sto notando però che la CPU ha cominciato il suo lavoro...ma questa è un altra storia...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Mi piacciono Ste legnate ad incrociare! Bello! Ne ho fatto uno simile stamattina, se riesco lo posto. Ps. Volevo chiederti, anche tu stai facendo una stagione di b giusto? Ti è' sembrato anche a te che nei primi turni di coppa Italia le gare siano più " facili" ? Mi spiego, ho incontrato al primo turno lo Spezia, vinta a mani basse, 4 a zero, senza storia. Giocandoci contro in campionato ho perso 1 a zero è partita combattuta. Nel secondo turno becco la Juve. A parte llorente che di testa la prendeva sempre e Buffon che parava di tutto,ho praticamente giocato solo io. In campionato invece le partite sono tutte belle e combattute. La tua esperienza ?

Allora, per ora ho fatto un solo turno di Coppa Italia (sono a dicembre, più o meno): il secondo. Il primo, che di solito si gioca proprio a inizio stagione, l'ho saltato (mi è parso strano perchè in una precedente Master, sempre col Bologna, ero partito dal primo turno.. qui no): per una questione di classifica o meriti sportivi? Oibò.
Non sono amico di Lotito, lo giuro (Lo so: la mia foto dice il contrario).

Comunque alla prima partita di Coppa trovo l'Udinese: fuori casa pareggio 1-1, sfiorando il raddoppio. Ma l'Udinese prima parte arrembante, poi si rilassa.
Al ritorno vinco 1-0, giocando con un 3-5-2 altissimo con pochi difensori che rimanevano dietro (istruzione in difesa: Pochi). Ma nonostante tutto soffro poco, concretizzo meno, e porto a casa il risultatino che va bene per passare.

Nelle precedenti esperienze in Coppa mi è capitato o di trovare squadre che sembrano indemoniate (col Bari trovai un Cittadella che pareva il Barcellona: una cosa insostenibile, mazzate da ogni parte), o squadre rinunciatarie (ricordo sempre un turno andata e ritorno contro l'Udinese: 2-0 all'andata a casa loro, 3-1 ritorno a casa mia).

Secondo me i primi turni di Coppa lo fanno apposta: capita spesso nella realtà che squadrette buttino fuori squadroni (ad esempio lo United quest'anno 0-4 contro il MK Dons, terza divisione inglese). Poi purtroppo non sono mai andato oltre il secondo turno. Forse questa volta riuscirò a invertire tendenza? Noi di Mistero pensiamo di sì.

Sto notando però che la CPU ha cominciato il suo lavoro...ma questa è un altra storia...

Che succede?
In Master League quella sboldra ha sempre fatto il suo lavoro (il mio joypad "ringrazia")...
 
Ultima modifica:

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
grazie ad entrambi ! per la cronaca ho giocato adesso il terzo turno. entella-palermo. mi hanno eliminato...quindi come non detto...anche se devo dire che all'andata il loro portiere sembrava yashin, la differenza e' stata quella...il loro portiere ha preso l'inverosimile,il mio no...pero' dai,ci sta'... perche sia tu che papa' pig non postate il vostro cammino nella master? dai pelandroni,che mi esalto a leggere le imprese delle piccole squadre,su su!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Che succede?
In Master League quella sboldra ha sempre fatto il suo lavoro (il mio joypad "ringrazia")...

Perugia - Roma 2 -1
rigore inesistente per i giallorossi al 65' con espulsione di faty. Trasforma Pjanic
Pronti-Via B.Perea in azione solitaria pareggia al 66'.
93' Amauri da fuori area palo-gol, vince il Perugia.

Perugia - Real Sociedad
Noiopizzoso primo tempo, il Perugia attacca con classe ed eleganza ma non riesce mai (in 45') a tirare. Nemmeno fuori. La RS invece vivacchia pascolando a centrocampo. Lampo. 47' (0 di recupero...) Fausbonnan o come ca**o si chiama vince 3 rimpalli a centrocampo, C.Vela chiude il triangolo e Fabrifibra (quello di prima...)tira PASSANDO ATTRAVERSO LE GAMBE DI ANTEI. 1a0.
Secondo tempo.
La RS ruba palla a centrocampo, lancione Km da porta a porta, respinge la difesa, palla a C.Vela al limite dell'area, gli si frappone Stenvoorden (che piccolo non è...) lui si sposta il pallone di esterno sulla sx e tira di collo. 2a0.
Il Perugia non ci sta, ma incredibilmente Fabbrini, Perea e Berisha dopo aver saltato anche il portiere trovano nell'ordine:
un palo
un difensore
e un appoggio di piatto sx FUORI
In pratica nel giro di 3 tiri avevo ribaltato il risultato, ma la CPU s'è inventata l'impossibile...cmq negli ultimi 2 minuti Fabbrini di potenza e Faravelli di astuzia chiudono i conti sul 2a2.

E mi fermo qui...ma ci sarebbe anche Perugia Parma di coppa Italia da analizzare...

Lotito alla CPU di Pes15 gli fa una pippa!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Perugia - Roma 2 -1
rigore inesistente per i giallorossi al 65' con espulsione di faty. Trasforma Pjanic
Pronti-Via B.Perea in azione solitaria pareggia al 66'.
93' Amauri da fuori area palo-gol, vince il Perugia.

Perugia - Real Sociedad
Noiopizzoso primo tempo, il Perugia attacca con classe ed eleganza ma non riesce mai (in 45') a tirare. Nemmeno fuori. La RS invece vivacchia pascolando a centrocampo. Lampo. 47' (0 di recupero...) Fausbonnan o come ca**o si chiama vince 3 rimpalli a centrocampo, C.Vela chiude il triangolo e Fabrifibra (quello di prima...)tira PASSANDO ATTRAVERSO LE GAMBE DI ANTEI. 1a0.
Secondo tempo.
La RS ruba palla a centrocampo, lancione Km da porta a porta, respinge la difesa, palla a C.Vela al limite dell'area, gli si frappone Stenvoorden (che piccolo non è...) lui si sposta il pallone di esterno sulla sx e tira di collo. 2a0.
Il Perugia non ci sta, ma incredibilmente Fabbrini, Perea e Berisha dopo aver saltato anche il portiere trovano nell'ordine:
un palo
un difensore
e un appoggio di piatto sx FUORI
In pratica nel giro di 3 tiri avevo ribaltato il risultato, ma la CPU s'è inventata l'impossibile...cmq negli ultimi 2 minuti Fabbrini di potenza e Faravelli di astuzia chiudono i conti sul 2a2.

E mi fermo qui...ma ci sarebbe anche Perugia Parma di coppa Italia da analizzare...

Lotito alla CPU di Pes15 gli fa una pippa!

Ma di episodi da analizzare ne ho anche io. Cavolo se ne ho. Altrimenti il mio joypad si sarebbe infortunato invano.
Invece no.
Ma è bello giocare, e magari vincere, partite dove hai tutto contro... un po' di realismo, dopotutto, c'è.
Tensione, bestemmie e, quando capita, un bel dito medio di liberazione.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Una bella stampella di Martial, dalla lunga distanza, in un Monaco-Lille 3-2 di qualche ML fa.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Assist di Ongenda, gol di Bessa: come piace il filtrante a me.


Volevo caricare una compilation di azioni e gol, ma non sapevo che per un video di 3 minuti sul tubo ci vogliono 450 ore (non sto scherzando) di upload.
Così ho spezzettato un po' di roba (costretto).
 
Ultima modifica da un moderatore:

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
portiere da una parte ,palla dall'altra ,bello!
ongenda e' quello del bastia?
si dai fai sta compiletion in stile bukkake,che se tra 450 ore sono ancora vivo me lo guardo! :)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
portiere da una parte ,palla dall'altra ,bello!
ongenda e' quello del bastia?
si dai fai sta compiletion in stile bukkake,che se tra 450 ore sono ancora vivo me lo guardo! :)

ops... volevo scrivere minuti, 450 minuti. Che gaffe. :eek:

Ongenda sì, è quello del Bastia ex giovanili PSG.
E' giovane e ha un botto di carte abilità, tipo 5 o 6.
L'ho preso in prestito con diritto di riscatto ma per ora non ho cash per riscattarlo... aspetto di accumulare un po' di spiccioli, coi biglietti, e poi faccio questo sforzo.
 
Ultima modifica:

ninomaghellagif

Primi Calci
27 Dicembre 2014
6
0
1
Bravo Sbanfig.
Volevo sapere se questi goal sono frutto di bravura..o come dicevi in un post precedente...c'è anche una buona dose di "fattore C"
In ogni caso continua a caricare i video!
Ti seguo con attenzione!!
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Perugia - Real Sociedad
Noiopizzoso primo tempo, il Perugia attacca con classe ed eleganza ma non riesce mai (in 45') a tirare. Nemmeno fuori. La RS invece vivacchia pascolando a centrocampo. Lampo. 47' (0 di recupero...) Fausbonnan o come ca**o si chiama vince 3 rimpalli a centrocampo, C.Vela chiude il triangolo e Fabrifibra (quello di prima...)tira PASSANDO ATTRAVERSO LE GAMBE DI ANTEI. 1a0.
Secondo tempo.
La RS ruba palla a centrocampo, lancione Km da porta a porta, respinge la difesa, palla a C.Vela al limite dell'area, gli si frappone Stenvoorden (che piccolo non è...) lui si sposta il pallone di esterno sulla sx e tira di collo. 2a0.
Il Perugia non ci sta, ma incredibilmente Fabbrini, Perea e Berisha dopo aver saltato anche il portiere trovano nell'ordine:
un palo
un difensore
e un appoggio di piatto sx FUORI
In pratica nel giro di 3 tiri avevo ribaltato il risultato, ma la CPU s'è inventata l'impossibile...cmq negli ultimi 2 minuti Fabbrini di potenza e Faravelli di astuzia chiudono i conti sul 2a2.

E mi fermo qui...ma ci sarebbe anche Perugia Parma di coppa Italia da analizzare...

Lotito alla CPU di Pes15 gli fa una pippa!


Chiamalo con il suo vero nome: Finnbogason che è una forza della natura che mi ha vinto il UEFA Award dopo il primo anno, in cui sono stato eliminato appena ai sedicesimi di EL...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Chiamalo con il suo vero nome: Finnbogason che è una forza della natura che mi ha vinto il UEFA Award dopo il primo anno, in cui sono stato eliminato appena ai sedicesimi di EL...

Con le palle girate che avevo quando ho scritto non mi veniva! Sorry!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ciao ragazzi, appena prendo dimestichezza con lo ShareFactory ricomincio a postare qualcosa.

Magari già col 2015, sennò direttamente col nuovo Pes!

Aloa
 
  • Like
Reactions: Peeta

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
E rieccoci, dopo mesi.
Da poco passato a PS4.
Forse, ma dico forse, ho capito come funziona ShareFactory. Mezzo utilissimo, fichissimo, ma nella cattura non ho ancora compreso bene, tant'è che ho perso qualche golletto per strada.
Ecco qui una serie di Gol con l'Al Hilal, durante una Champions asiatica.
Gol un po' a caso, più che altro per tornare alla galleria e caricare qualcosa.

 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,923
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online