FO Classic

tarmes

Pulcini
6 Settembre 2013
75
0
6
ok..quindi siccome ho fatto un nuovo account con solo pes classic allora elimino quello e ne creo un altro?..e poi le 20 squadre nuove hanno sostituito altre che c'erano già?
 

AlexNose

Giovanissimi B
30 Maggio 2013
221
23
18
Perfetto! Domani lo metterò alla prova!
@ tarmes: ti conviene eliminare tutti i file che hai inserito nel nuovo account/profilo per il file opzioni delle classic e NON eliminare il nuovo account e crearne uno nuovo.
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
ok..quindi siccome ho fatto un nuovo account con solo pes classic allora elimino quello e ne creo un altro?..e poi le 20 squadre nuove hanno sostituito altre che c'erano già?

puoi fare anche cosi
no le 20 squadre nuove sono le 20 che mancavano adesso non ce n'è piu, nel primo post ho messo la lista delle squadre presenti
 

AlexNose

Giovanissimi B
30 Maggio 2013
221
23
18
E dopo aver visto questo ieri sera, mi son commosso. Nostalgia dei bei tempi...
IMG-20150108-WA0012.jpg
Grazie infinite clarenceseedorf86 per le emozioni che ci fai rivivere!!!
 

giuppa

Pulcini
4 Febbraio 2013
38
0
6
scusate se ve lo scrivo qui ma questa è l'unica discussione ancora utlizzata di pes 2013 volevo farvi una domanda sul gioco : le freccette che escono a sinistra sullo schermo quando si usa la levetta analogica sinistra (quella che serve anche per cambiare tattica mentre si gioca ) che significano?
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
scusate se ve lo scrivo qui ma questa è l'unica discussione ancora utlizzata di pes 2013 volevo farvi una domanda sul gioco : le freccette che escono a sinistra sullo schermo quando si usa la levetta analogica sinistra (quella che serve anche per cambiare tattica mentre si gioca ) che significano?

onestamente non conosco queste freccette
 

SlEvInKeLeVrA

Primi Calci
23 Febbraio 2012
18
0
1
Salve,
probabilmente è stata già fatta la domanda, perché non passare tutto su pes15(sò il lavoro enorme e maniacale che ci vuole, purtroppo non ho tenuto pes13 all' epoca perché credevo sarebbe stato fatto un FO CLASSIC per i successivi capitoli, mea culpa)??propongo questa domanda anche perché il gioco dal 13 al 15 è migliorato notevolmente.
Grazie, e cmq complimenti per il lavoro di cui ho usufruito anche io tempo fa.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Salve,
probabilmente è stata già fatta la domanda, perché non passare tutto su pes15(sò il lavoro enorme e maniacale che ci vuole, purtroppo non ho tenuto pes13 all' epoca perché credevo sarebbe stato fatto un FO CLASSIC per i successivi capitoli, mea culpa)??propongo questa domanda anche perché il gioco dal 13 al 15 è migliorato notevolmente.
Grazie, e cmq complimenti per il lavoro di cui ho usufruito anche io tempo fa.

Perché non si può passare nessun dato (a parte i cori) dal 13 al 15. Bisognerebbe fare tutto il lavoro partendo da zero direttamente su pes 2015. Iniziando adesso direi che si finirebbe in un paio d'anni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AlexNose

Giovanissimi B
30 Maggio 2013
221
23
18
Ciao clarenceseedorf86 e ciao a tutti!
Come state?
Volevo sapere chi come il sottoscritto gode e gioisce ancora quando giuoca con questo file opzioni!
Ringrazio ancora clarenceseedorf86 per i magici momenti che si rivivono ed a tutto il suo staff!!!
:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,639
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre