PES 2016 MAN PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
io la butto li, intanto vale esclusivamente come chiaccherata!!!!
un mio pallino da sempre è fare un bel campionato che segua realmente il campionato di SERIE A, ora per fare questo l'impegno non è niente di pesante o esagerato!
considerata l'uscita di pes il 17 sett ci sarebbero da recuperare 4/5 giornate (ci dovrebbe essere l'uscita della nazionale se non sbaglio)e sarebbero facilmente recuperabili facendo due partite a settimana fino al momento di rimettersi in pari!
come avrete capito la mia idea è proprio un campionato a 18 squadretutto MANUALE logicamente, accompagnando il calendario di SERIE A con i nostri risultati, si lo so il dislivello delle squadre ecc ecc, a me devo dire che al contrario mi mette proprio voglia di competere!!
p.s logicamente se dovessi prendere il via ad un avventura simile preferirei, e non me ne voglia nessuno in primis player affidabili che gia conosco, perchè l'unico problema potrebbe essere dato dalla lunghezza del campionato, e dal fatto che magari qualcuno comincerebbe a mollare solo per il fatto che magari non pensa più di arrivare in alte posizioni, ma un'idea del genere non nasce dall'idea di vincere o primeggiare ma un semplice svago!!!
considerando il tutto ancora in fase di chiacchera e nient'altro ad ora mi piacerebbe sapere cosa ne pensate?


Partecipanti
1@jacoma
2@IL MAESTRO 1980
3@luxdex
4@Papà_Pig
5@Gerard Butler
6@Francanedda
7@guido_0
8@Tops21
9 @Das Schützenfest
10@J.Zanetti90
11@trento1978
12@RIVUZZA
13 @ninosbangif
14@nicolaprosperi
15@Belzaije
16@Flavio
17@Gaes79
18@ramses
19@matrixpino
20@Jonny_TN

PRONTI A PARTIRE!!!!!!

screen3.JPG

http://www.mediafire.com/download/tqmc2iye7x58a3p/Calendario_Calcio_Serie_A_2015_16_Excel.xls
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io per divertimento posso esserci. L'unico dubbio su una cosa del genere è appunto il dislivello tra i team. Adesso è difficile valutare, potrebbe essere meno importante questo dislivello rispetto a pes 15. Ma vedremo...
 
  • Like
Reactions: jacoma

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
beh io se riusciamo andrei di PALERMO!!! ovviamente ghghhghghgh
Strano... non lo usi mai! :D

No, come dicevo, ora non so se hanno equilibrato meglio il fattore statistiche giocatori/giocatore al pad. Se così non fosse che senso avrebbe per uno avere la Juve e per un altro l'ultima di serie A? Certo se ci fosse l'equilibrio maggiore, per come lo intendo io, allora i dubbi svanirebbero...
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Strano... non lo usi mai! :D

No, come dicevo, ora non so se hanno equilibrato meglio il fattore statistiche giocatori/giocatore al pad. Se così non fosse che senso avrebbe per uno avere la Juve e per un altro l'ultima di serie A? Certo se ci fosse l'equilibrio maggiore, per come lo intendo io, allora i dubbi svanirebbero...
Nel caso si facesse questo campionato io sinceramente prenderei anche il carpi tanto sono abituato a giocare sempre col crotone vs real madrid...e' una grande idea replicare il campionato di serie A, non conta vincere ma divertirsi,ben vengano anche squadre materasso...​
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Nel caso si facesse questo campionato io sinceramente prenderei anche il carpi tanto sono abituato a giocare sempre col crotone vs real madrid...e' una grande idea replicare il campionato di serie A, non conta vincere ma divertirsi,ben vengano anche squadre materasso...​
Mi chiedo però il contrario. Se tu fossi la Juve, qualcuno deve pur esserlo, che stimoli avresti? Se vinci 4-0 con il Carpi, per esempio, saresti soddisfatto oppure ti chiederesti, certo se il mio avversario avesse avuto una squadra all'altezza... Insomma gioca il player o le statistiche superiori dei giocatori? E' un rebus a cui non riesco a trovare risposta...
 
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
E io mi chiedo se vado a Torino vs la Juve e torno rubando una vittoria, potrei godere di più che se accadesse nella realtà :p:D:eek::D:p:cool::cool::cool::rolleyes:o_O

A parte lo scherzo, io l'unico dubbio lo avrei sul fatto che i partecipanti dovrebbero portare a termine il campionato e non mollarlo fino alla fine

A questo punto io per si e per no comincio a modificare il primo messaggio

Allora @Das Schützenfest @Gerard Butler @Papà_Pig @mauro10 @Peeta @trento1978 @Francanedda @RIVUZZA @Tops21 @kokyu @vxcmplx ecc ecc Sicuramente il mio cervello fuso ha dimenticato tanti player chiedo scusa anticipatamente ;);)

P.s se avete qualche player che volete suggerire fatevi avanti, unica cosa mi raccomando deve essere un player che conoscete e che comunque vi dia una certa fiducia e garanzia di serietà
 
Ultima modifica:

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Vanno stabiliti degli obiettivi.

Se ho l'udinese il mio scudetto sarà, che ne so, il 5.to posto.
Se ho il carpi, la salvezza.

Hai parlato delle serie A.

(Fossimo stati "britannici" avresti parlato della Coppa Italia, l'unica che mi viene in mente, coinvolgendo le squadre di B).

Per loro infatti un'importanza ENORME riveste la FA CUP dove partecipano TUTTE le squadre, nessuna esclusa, del Regno Unito. Favoloso.
 
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
E io mi chiedo se vado a Torino vs la Juve e torno rubando una vittoria, potrei godere di più che se accadesse nella realtà :p:D:eek::D:p:cool::cool::cool::rolleyes:o_O

A parte lo scherzo, io l'unico dubbio lo avrei sul fatto che i partecipanti dovrebbero portare a termine il campionato e non mollarlo fino alla fine

A questo punto io per si e per no comincio a modificare il primo messaggio

Allora @Das Schützenfest @Gerard Butler @Papà_Pig @mauro10 @Peeta @trento1978 @Francanedda @RIVUZZA @Tops21 @kokyu @vxcmplx ecc ecc Sicuramente il mio cervello fuso ha dimenticato tanti player chiedo scusa anticipatamente ;);)

P.s se avete qualche player che volete suggerire fatevi avanti, unica cosa mi raccomando deve essere un player che conoscete e che comunque vi dia una certa fiducia e garanzia di serietà
Ho un grande spirito di adattamento, in My Club gioco e perdo praticamente contro assistiti, in divisioni non va più bene, quindi anche peggio, perciò per me non c'è problema... L'unica è che non saprei proprio che squadra scegliere... O si ha in mente qualcosa tipo sorteggio?
Non dimenticare @dimitri12 @elmagoiniesta @matrixpino @guido_0 ... e tanti altri...

Se fossi in te inviterei anche @jacoma ...:D
 
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
azzzzzz mago pino e guido come ho fatto a scordarli chiedo venia ;);););) con dimitri non ho mai giocato, a questo punto visto che siamo ancora nella fase del forse e visto che il palermo non è sicuramente una BIG non vi dispiace se me la prendo e non se ne parla più, anzi direi che se qualcuno ha preferenze può gia farsi avanti, magari teniamo le BIG per ultimo e le diamo a chi ha iniziato da poco il manual, ripeto per me free il mio scopo è la zona CHAMPIONS ghghghhghghgh
per quanto riguarda jacoma confermo personaggio da evitare a tutti i costi ghghghghghghgh :confused::confused::confused::confused::confused:;););):p:p:D:D:eek::eek::oops:o_O:rolleyes:
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ahahah... :cool:

Dimitri è uno degli avversari più bravi che conosco... e ha anche un gran bel gioco.

Cacch... @ThE JoKeR ! Un altro di livello mostruoso... :eek:


Edit: ci sono tre giornate prima dell'uscita di pes 16... mmm... e come si fa? ...o_O
 
Ultima modifica:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ahahah... :cool:

Dimitri è uno degli avversari più bravi che conosco... e ha anche un gran bel gioco.

Cacch... @ThE JoKeR ! Un altro di livello mostruoso... :eek:


Edit: ci sono tre giornate prima dell'uscita di pes 16... mmm... e come si fa? ...o_O
si fa che le prime tre giornate anziche una partita a settimana se ne fanno 2
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io ci sto! Prendo il Perugia... Ah non c'è... Allora il Latina...ah non c'è nemmeno lei...il Bari...ehm...cavolo...cmq una tra Chievo, Genoa e Sampdoria...

@ninosbangif che squadra prende? La Florenzia Viola?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jacoma

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ciao a tutti, ritorno dall'oltretomba dopo un po di assenza. Iniziativa mooolto interessante, io ci sono. Grande Jac! sempre idee malsane ahahahahahahah. Io vorrei la squadra piu scarsa. A meno che non ci sia una wild card per il Cagliari :D:D.
 
  • Like
Reactions: jacoma

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ciao a tutti, ritorno dall'oltretomba dopo un po di assenza. Iniziativa mooolto interessante, io ci sono. Grande Jac! sempre idee malsane ahahahahahahah. Io vorrei la squadra piu scarsa. A meno che non ci sia una wild card per il Cagliari :D:D.
mi piacerebbe mantenere la serie A ma in caso vediamo prima se si riesce ad organizzare e poi si prendono certe decisioni
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Io voglio il sorteggio squadre integrale in streaming sul live.....ovviamente fatto dal buon @jacoma, con questo caldo obbligatoriamente in mutande..... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.