Das Galerie

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Quasi a fine stagione pessara ho deciso di postare i video accumulati quest'anno (anche se purtroppo alcune perle ho dimenticato di registrarle
facepalm.gif
). E quindi eccomi qua, "all'apice del mio esibizionismo" semicit.


Uno dei più bei cross da me fatti... questo in particolare col backspin (fatto in lobby di gioco squadra, dedicato a @jacoma :p)
PS: quello N'Koulou che sentite ad inizio video è @kokyu
 
Ultima modifica:

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Poi passiamo al filtrante avanzato... ragazzi della sezione full manual non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi convinto ad usare l'avanzato, per me ormai comando imprescindibile, dove sono diventato anche bravino :p

E uno
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Poi riposto questa cafonata fatto al buon @dimitri12 :p (per il montaggio mi sono ispirato ad un video su YouTube che si intitola allo stesso modo, senza "PES 2015" ovviamente)
 
Ultima modifica:

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Gol ignorante di Zaza, per chi se lo ricorda uguale a quello fatto contro il Napoli al San Paolo, cioè questo
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Cross arretrato ma Milito decide di giocarsi la carriera sfoderando una torsione pazzesca che lo porterà al ritiro :p
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Assolo di Diego di quelli che ti fanno gasare all'inverosimile (peccato per il finale un pò raffazzonato)
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Cavolo! Ci hai nascosto sta roba tutto sto tempo?
Complimenti! Alcuni sono bellissimi, non potevamo non consigliarti l'avanzato, guarda cosa hai tirato fuori con De Brunye... spettacolo!

Ah... e freddo al tiro come pochissimi... ;) ... nvidia... :D
 
  • Like
Reactions: Das Schützenfest

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Che smitragliata! Poi me li guardo e commento tutti... Ne ho visti alcuni, tanta roba... Alla faccia di chi dice che i tiri offrono poca varietà di tiri e traiettorie...
 
  • Like
Reactions: Das Schützenfest

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
1)Bel cross!
2)Splendido, per me i tiri di interno in cui si mira dell'alto verso il basso (non so se mi spiego) sono più difficili. Ottima la distanza (più sei lontano più complicati da calibrare) e in aggiunta sei davvero molto defilato. Ciliegina sfiori la traversa. Gran goal.
3) e 4)il primo bello ma nella norma, il secondo decisamente di un altro livello. A terra sono un pò più ardui da effettuare, e l'effetto è più difficile da dare. Qua è perfetto, col giocatore che ci arriva all'ultimo. Vale assolutamente il replay.
5)Povero dimitri
6)Beh qua tanto di cappello. Il knuckle shot non lo si fa più col doppio quadrato, ma ora è contestuale se il giocatore ha l'abilità. Ovviamente drogba la possiede. Coefficente di difficoltà tecnica sicuramente minore (rispetto per esempio al goal 2) ma pure sempre sopra la media grazie alla distanza siderale (credo sia il record dei goal visti in questa sezione, se non sbaglio) e appunto al fatto che è venuto un KS perfetto. Il punto di forza quindi più che la difficoltà tecnica è la rarità. Da salvare e rivedersi pure fra qualche anno.
7) Non male
8) Beh, questo è una perla. A parte che sono quasi uguali sul serio. Anche qua ennesima dimostrazione di varietà possibile di goal. Grandissimo a pensarlo e riuscirci.
9) buon cross
10)Grandissima torsione, uno dei goal di testa più belli visti
11)Bel dribbling e non male nemmeno la bomba
12)Bellissimo, gran tiro con R2 (e non è mai poco) ma dribbling con velo spettacolare, è difficilissima da utilizzare in maniera utile per trick. Complimenti
13)Tutto molto bello. Bel lancio, ottima la sponda è gran tiro al volo. Però per i miei gusti alcune 2 o 3 di quelli precedenti li trovo forse migliori.
 
  • Like
Reactions: Das Schützenfest

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online