Per tenere in piedi la PS4.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ciao ragazzi, da poco ho acquistato una PS4 (come @Papà_Pig sa, come tutti gli altri sanno)
Stavo cercando il plastichino o plasticone (non mi viene il nome) per reggere in piedi la PS4. Ho guardato su Amazon, e ho trovato quello marchiato Sony a 18 euro, che mi sembra un pochino esoso come prezzo, specie per un pezzo di plastica.
Che sia griffato Sony poco mi interessa, che voi sappiate ci sono soluzioni un po' meno grossolane di questa? Più economiche ma, al momento stesso, affidabili?
Così, per chiedere, altrimenti tengo la PS4 sdraiata, non c'è problema.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Se cerchi "vertical stand ps4" su eBay ne trovi anche a 8€ (tra costo e spedizione) oppure a 16 con ventole, moltiplicatore USB (x3) e base verticale.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ah.

Io ho letto qualche recensione, tra Amazon e altri siti, in cui dicono che il plastichetto alla fine è solo una soluzione estetica (oltrechè salvaspazio, per il fatto che la console in verticale salva appunto un po' di spazio); io pensavo fosse anche una soluzione più intelligente per via di una ventilazione più efficace data dalla posizione in piedi della PS4.

Però, non so, tra una cosa e l'altra mi sto convincendo che sia meglio lasciarla in orizzontale, e ciao ciao pezzo di plastica.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
io la ps4 ce l'ho messa in orizzontale con sotto una basetta con ventola, quella per i portatili.
qualcuno sa se posso montargli un moltiplicatore USB standard senza problema? cioè verrà riconosciuto dal SO della play senza problemi o serve qualcosa di specifico?
devo cercare su internet, ma se qualcuno ne sa di + magari per esperienza personale è meglio :D
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
ma zio can.. nn leggo il foro da 1 settimana.. e nino che fa?? nooooooooooooonon ci credo!! :( delusione!!aaahah va beh...
ps:certo la riprenderei la 4..o la non venderei cme ho fatto..ma ho dovuto x forza di cosa...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten