PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
...se posso...a me basta e avanza così...per quel poco e niente che guardo le reti quando realizzo o subisco un goal...
Concordo.
Mi piacerebbe che più in generale fossero caratterizzate come l'attenzione che mettono per il volto di neymar ..nel senso che ogni stadio, in giro per il mondo, monta su reti con trama, tiranti e tensione abbastanza proprie (fatevi il giro per l'Italia o i maggiori d'Europa e vi accorgereste di quel che dico) ma di fatto mi sembrano abbastanza dignitose.
Per fare un esempio, trovo già meno dignitoso che i giocatori non siano reattivi sulle palle "vaganti" o comunque a loro portata e si fan passare da sotto al naso il pallone (che era appunto a loro portata) perdendolo.

Già quella è una cosa che fa storcere il naso più di un "non esaltante" effetto gonfiamento della rete.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Concordo.
Mi piacerebbe che più in generale fossero caratterizzate come l'attenzione che mettono per il volto di neymar ..nel senso che ogni stadio, in giro per il mondo, monta su reti con trama, tiranti e tensione abbastanza proprie (fatevi il giro per l'Italia o i maggiori d'Europa e vi accorgereste di quel che dico) ma di fatto mi sembrano abbastanza dignitose.
Per fare un esempio, trovo già meno dignitoso che i giocatori non siano reattivi sulle palle "vaganti" o comunque a loro portata e si fan passare da sotto al naso il pallone (che era appunto a loro portata) perdendolo.

Già quella è una cosa che fa storcere il naso più di un "non esaltante" effetto gonfiamento della rete.

...credo sia una cosa 1000 volte più importante di ste benedette reti...
 
Ultima modifica:

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Solo in sintesi:
+
grafica, erba, giocatori, animazioni, contrasti, continui ribaltoni di gioco, fluidità, gameplay

-
ovviamente le mancanze che già si sapevano, poco contorno.
Ma è anche ovvio. RICORDIAMOCI che è solo il 55% del gioco, alcune immagini degli spalti erano a bassa definizione.

Mi è sembrato, ripeto un'impressione che 0 tacche di assistenza sia più facile del 2015.
 
  • Like
Reactions: ICESURFER

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ci hanno confermato che le nuove animazioni sono estese a tutti i giocatori non solo alle stelle del calcio. Da qualche parte avevo letto che non era così. Meglio!!!

Con qualcuno di cui non ricordo il nome abbiamo detto che c'è un 10% di Fifa nel 2016. Ma non in senso negativo.

Qualcuno ha detto poco reattivo. Invece ora secondo me escono dei bei dribbling.

Cacchio devo uscireeeeeee, scusate ma non ho resistito a non scrivere.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Solo in sintesi:
+
grafica, erba, giocatori, animazioni, contrasti, continui ribaltoni di gioco, fluidità, gameplay

-
ovviamente le mancanze che già si sapevano, poco contorno.
Ma è anche ovvio. RICORDIAMOCI che è solo il 55% del gioco, alcune immagini degli spalti erano a bassa definizione.

Mi è sembrato, ripeto un'impressione che 0 tacche di assistenza sia più facile del 2015.
Più facile???
Nel senso che sei stato più preciso??
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Ci hanno confermato che le nuove animazioni sono estese a tutti i giocatori non solo alle stelle del calcio. Da qualche parte avevo letto che non era così. Meglio!!!

Con qualcuno di cui non ricordo il nome abbiamo detto che c'è un 10% di Fifa nel 2016. Ma non in senso negativo.

Qualcuno ha detto poco reattivo. Invece ora secondo me escono dei bei dribbling.

Cacchio devo uscireeeeeee, scusate ma non ho resistito a non scrivere.
grazie delle tue rapide impressioni a caldo!! appena puoi scrivi un bel post dettagliato! buon expo
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Solo in sintesi:
+
grafica, erba, giocatori, animazioni, contrasti, continui ribaltoni di gioco, fluidità, gameplay

-
ovviamente le mancanze che già si sapevano, poco contorno.
Ma è anche ovvio. RICORDIAMOCI che è solo il 55% del gioco, alcune immagini degli spalti erano a bassa definizione.

Mi è sembrato, ripeto un'impressione che 0 tacche di assistenza sia più facile del 2015.

...intanto grazie per queste info...aspettiamo la recensione ;-)
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ci hanno confermato che le nuove animazioni sono estese a tutti i giocatori non solo alle stelle del calcio. Da qualche parte avevo letto che non era così. Meglio!!!

Con qualcuno di cui non ricordo il nome abbiamo detto che c'è un 10% di Fifa nel 2016. Ma non in senso negativo.

Qualcuno ha detto poco reattivo. Invece ora secondo me escono dei bei dribbling.

Cacchio devo uscireeeeeee, scusate ma non ho resistito a non scrivere.
Oddio, spero tu non ti riferisca a quel che avevo scritto io su...era solo riferito alla poca reattività globale che hanno tutti (nel 15) nelle palle vaganti e non in fase di dribbling.
Non so se intendevi una roba del genere tu invece...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Spero che il 10% di Fifa in Pes 2016 comprenda anche la Master :)

Ah, non ve l'avevo detto, io, la Master, gli arbitri, la Cpu.... :D

Attendo recensioni.
Buon ritorno a casa, fortunelli.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Spero che il 10% di Fifa in Pes 2016 comprenda anche la Master :)

Ah, non ve l'avevo detto, io, la Master, gli arbitri, la Cpu.... :D

Attendo recensioni.
Buon ritorno a casa, fortunelli.
Arbitri permissivi. Ma non è detto che siano così nella versione definitiva. Più permissivi per questa demo. Diciamo che una via di mezzo sarebbe ideale.
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Cosa intendete x grafica migliorata visto che poi dite che il contorno è tra i punti negativi? !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,898
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22