PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
per caso usi il chievo? perché mi ricordo di aver fatto un gollazzo con jorginho contro un full manual che usava il chievo e che la partita saltava per la connessione
Si uso il Chievo ma non faccio divisione perciò credo di non essere io
Ops forse dicevi a Maestro
 

Totti_91

Esordienti
6 Luglio 2015
132
39
28
PSN ID
Totti_91
Rumor da verificare:

Altrove è spuntato un post su Twitter di un editer inglese che fa i kit per patch, ed ha nemmeno troppo velatamente confermato che ci saranno la MLS e la Scottish Premier League nel nuovo Pes, senza licenza ma per le quali stanno già facendo i kit....

Speriamo sia vero, sarebbe una buona aggiunta soprattutto la MLS...
magari, la mls mi piacerebbe troppo
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi aggiungetemi anche a me su ps4 DC_Gais

Edit: gioco anche full manual
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jacoma

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
perchè a me piace un sacco ? si compra facile, i giocatori non rompono.. gioco e basta.. è perfettamente quello che cerco.. il bello del gioco di calcio sono le partite di calcio con la squadra fatta da te.. il resto è noia.. per me..
Sono gusti personali,però konami deve accontentare tutti,uno alla fine si rompe se non ci sono stimoli
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Le reti di Pes 2015 vs Pes 2016

Pes 2015

UX5ocvG.gif


Pes 2016

oMJSAML.gif
Non so se avete notato che la porta di pes 2015 si ammoscia quando entra il pallone,non ha senso,solo ora me ne sono accorto,in pes 16 non accade
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Non so se avete notato che la porta di pes 2015 si ammoscia quando entra il pallone,non ha senso,solo ora me ne sono accorto,in pes 16 non accade
io sinceramente continuo a vedere due piacevoli animazioni di reti, certo quelle di pes 16 danno una sensazione migliore, è indubbio. ma non vomito nel guardare quelle di pes15, l'ammosciamento che dici tut è il contraccolpo che prende la rete si contrae per poi tornare a dimensione, solo che la gif è troncata e sembra che rimanga moscia

La porta si ammoscia?
secondo me intende il bordo di sopra che dopo l'impatto si muove verso la linea interna , ma come dico sopra la sensaxzione c'è perchè il video è mozzo
 
  • Like
Reactions: sas

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Si muove anche nel 15 dall'altra parte eh..
Non è che si muove l'altra parte è solo l'effetto della rete che si affloscia quando la palla tocca la rete,come se da tesa passase ad allentata (che senso ha? Nella realtà la rete ondula,non è che i tiranti non tirano più)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
io sinceramente continuo a vedere due piacevoli animazioni di reti, certo quelle di pes 16 danno una sensazione migliore, è indubbio. ma non vomito nel guardare quelle di pes15, l'ammosciamento che dici tut è il contraccolpo che prende la rete si contrae per poi tornare a dimensione, solo che la gif è troncata e sembra che rimanga moscia


secondo me intende il bordo di sopra che dopo l'impatto si muove verso la linea interna , ma come dico sopra la sensaxzione c'è perchè il video è mozzo
ok ora ho capito
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Sì ma MLS, Scottish PL... potrebbero mettere un botto di campionati, tutti fake, e ce la sbrighiamo noi con l'editor.

A me le reti sembrano entrambe ganze. Poi vabbè, migliorar non è mai peccato, però secondo me sono ganze. La Master League, ecco, quella...
E l'arbitraggio? Ve l'ho detto che....

Ah tra l'altro: o Bhatti è scarso a giocare, oppure l'ha fatto vincere. Posso credere a entrambe le ipotesi. Ruffianaccio.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
P.s in tutto questo perdonatemi, avete massacrato i portieri e la famosa rotolata dopo l'intervento, nessuno che dice che il movinmento dopo il tuffo su pes15 in questa gif è strepitoso????
o è un millisecondo avanti rispetto alla realtà????
realtà di un gioco che dovrebbe dettare i tempi di 90 minuti racchiudendoli in 10!!!! :confused::confused::confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: sas

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
io sinceramente continuo a vedere due piacevoli animazioni di reti, certo quelle di pes 16 danno una sensazione migliore, è indubbio. ma non vomito nel guardare quelle di pes15, l'ammosciamento che dici tut è il contraccolpo che prende la rete si contrae per poi tornare a dimensione, solo che la gif è troncata e sembra che rimanga moscia


secondo me intende il bordo di sopra che dopo l'impatto si muove verso la linea interna , ma come dico sopra la sensaxzione c'è perchè il video è mozzo
E il contraccolpo non avviene in pes 2016,per questo l'effetto è migliore,non ha senso quell'effetto,almeno in pes 16 sembra che davvero tutta la rete ondeggi,boh,poi non sono un fisico alla fine...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
P.s in tutto questo perdonatemi, avete massacrato i portieri e la famosa rotolata dopo l'intervento, nessuno che dice che il movinmento dopo il tuffo su pes15 in questa gif è strepitoso????
o è un millisecondo avanti rispetto alla realtà????
realtà di un gioco che dovrebbe dettare i tempi di 90 minuti racchiudendoli in 10!!!! :confused::confused::confused::confused::confused:
l'animazione è stupenda ma sembra sbattere in un muro invisibile e fermarsi
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
E il contraccolpo non avviene in pes 2016,per questo l'effetto è migliore,non ha senso quell'effetto,almeno in pes 16 sembra che davvero tutta la rete ondeggi,boh,poi non sono un fisico alla fine...
beh su questo mi devi permetttere c'era il video del rigore postato prima, c'è un contraccolpo della rete non indifferente, però la ripresa quasi frontale non lo fa sembrare cosi evidente, ma credimi che per quanto possa essere tirata una rete il contraccolpo è giusto che lo faccia, altrimenti sembrerebbe di "cemento":rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: sas

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
p.s altra cosa che ho notato sicuramente nessuno ha smanettato con le angolazioni, ma guardate le righe del campo, la visuale FIFIANA docet quest'anno!!!!!
gia i giocatori nella fascia opposta si vedono poco, speriamo che la migliore definizione aiuti!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,208
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online