myClub - Discussioni sulla modalità [40]

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
questi agenti vedo che stanno facendo fuori tanti top :D, forse io sono uno dei pochi... che è rimasto con tutti i top che presi con l'agente champions 2/3 mesi fa, anche perchè sarebbe una tragedia svincolare iniesta o che ne so schweinsteiger ahahaha, anche se non giocano sono sempre lì pronti a partire ;)
 
  • Like
Reactions: sas

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
ancora non ho avuto modo di provarlo, sto giocando poco alla play.. in questi giorni ti dico ;), vidal qualche strunzat ogni tanto la fa, passaggio centrale prima dell'altra metà campo... non so se ti è mai capitato...
L'unica pecca è proprio il passaggio... giocando a 2 tacche vedo che è quello che ne sbaglia di più... cerco di fargli fare i passaggi in stile Tacchinardi ahahahahah nn più di 20cm ahahahahah
 
  • Like
Reactions: NortonD93

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
L'unica pecca è proprio il passaggio... giocando a 2 tacche vedo che è quello che ne sbaglia di più... cerco di fargli fare i passaggi in stile Tacchinardi ahahahahah nn più di 20cm ahahahahah
ma davvero... ogni volta sono in ansia quando devo passare con vidal centralmente ahaha, di passaggio basso ha 88... dovrebbe essere uno dei migliori, non mi so spiegare questa cosa
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
ma davvero... ogni volta sono in ansia quando devo passare con vidal centralmente ahaha, di passaggio basso ha 88... dovrebbe essere uno dei migliori, non mi so spiegare questa cosa
Sempre più convinto che guardare i dati nn basta... lui ma anche tanti altri si trasformano... tipo ci sono alcuni players che hanno un tiro assurdo eppure nei dati hanno al massimo 81... oppure come Huddlestone che recupera palloni meglio di un vgg 85...
 
  • Like
Reactions: NortonD93

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Sempre più convinto che guardare i dati nn basta... lui ma anche tanti altri si trasformano... tipo ci sono alcuni players che hanno un tiro assurdo eppure nei dati hanno al massimo 81... oppure come Huddlestone che recupera palloni meglio di un vgg 85...
e passa meglio di vidal... huddlestone è il buggato dei buggati ahahah, sui dati ha tutto contro ma in campo.... un altro buggato che rimpiango è jones, il carro armato che tirava missili peggio di ibra...
 
  • Like
Reactions: The Magician

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Sempre più convinto che guardare i dati nn basta... lui ma anche tanti altri si trasformano... tipo ci sono alcuni players che hanno un tiro assurdo eppure nei dati hanno al massimo 81... oppure come Huddlestone che recupera palloni meglio di un vgg 85...
Uaoiò gennà @The Magician, oggi proviamo la connessione uk, magari miracolosamente va bene, devo provare anche il modulo 5212 ibrido ed il 4213 ibrido. oggi dalle tue 3, 3e30 mi connetto.
 
  • Like
Reactions: The Magician

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Alex bello, mi mandi la richiesta di amicizia, così ti aggiungo? Anche perché non ho ancora avuto il piacere di farmi due scambi con te. ;)
Quando sei on mandami un messaggio, o anche qui dammi un orario, come dice gennaro tengo la lista amici vuota, non per maleducazione, ma perchè mi piace vedere la mia home solo con le mie attività, per un periodo ho avuto amici in lista e mi si riempiva zeppa delle loro attività, pero ti assicuro che non è difficile giocare cosi, @Luca The Coach te lo puo confermare.
 

Montellino83

Allievi A
12 Maggio 2015
1,152
459
83
Luca, vero kamikaze che sfida lampard verso le 5 del mattino! Massimo rispetto, io non vedevo più, praticamente.
Ok Alex, mi ero perso una h!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82