PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ho visto ora i filmati, ne sono rimasto piuttosto colpito.. Neymar e' allucinogggeno:eek: , non mi aspettavo fosse cosi' incredibile anche in-game... Bellissima la caduta a seguito della scivolata.. e se li' fate un fermo immagine e' calcio reale.. Quindi molto bene per i filtri e la grafica in generale. Mi piace anche il tiro sulla seconda rete di Neymar, come il giocatore si sbilancia leggermente. Ottima davvero la prima parata di Buffon...
Insomma tutto molto bene..
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ho visto ora i filmati, ne sono rimasto piuttosto colpito.. Neymar e' allucinogggeno:eek: , non mi aspettavo fosse cosi' incredibile anche in-game... Bellissima la caduta a seguito della scivolata.. e se li' fate un fermo immagine e' calcio reale.. Quindi molto bene per i filtri e la grafica in generale. Mi piace anche il tiro sulla seconda rete di Neymar, come il giocatore si sbilancia leggermente. Ottima davvero la prima parata di Buffon...
Insomma tutto molto bene..
Quoto e cito pizzul
"EHHHHHHHHH tutto molto bello!"

P.s fa sempre piacere vedere un personaggio famoso che fa come noi davanti una copia di pes ;)
 
  • Like
Reactions: sas

Clau0

Pulcini
22 Agosto 2011
45
2
8
Ho visto ora i filmati, ne sono rimasto piuttosto colpito.. Neymar e' allucinogggeno:eek: , non mi aspettavo fosse cosi' incredibile anche in-game... Bellissima la caduta a seguito della scivolata.. e se li' fate un fermo immagine e' calcio reale.. Quindi molto bene per i filtri e la grafica in generale. Mi piace anche il tiro sulla seconda rete di Neymar, come il giocatore si sbilancia leggermente. Ottima davvero la prima parata di Buffon...
Insomma tutto molto bene..

Buffon?
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
E siamo solo nell obbrobriosa fase del codice vecchio, alla fine tutto quello che stiamo vedendo sarà migliorato dal comparto grafico al gameplay, illuminazione ecc. Godo
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Da dove comincio? Sono sul telefonino e lo schermo è piccolo. Quindi molte cose sicuramente non le posso notare.
La grafica, migliorata sicuramente e le ombre mi pare diano meno fastidio.
Animazioni, qualcosa che ancora non torna c'è (l'attaccante che non segna perché deve saltare il portiere...ancora?), ma a livello di movimenti siamo oltre l'immaginifico.
Pes16 è sicuramente un titolo che si sta mostrando bene, fin ora, ma impressioni vere e proprie solo padre in mano. Non avrei detto A se @ZlatanIbra10 non me lo avesse chiesto...
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
mamma mia che bella la telecronaca in jappo.è bella davvero o è solo nostalgia dei primi winning eleven che giocavo? all'epoca pes non esisteva nemmeno
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Calcolate che il codice del video secondo me è quello dell'e3 o poco più! E direi siamo già su ottimi livelli!
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
I due video rilasciati oggi:
Neymar Vs Adam:

Lo scanning 3d del volto di Neymar:

Ok che rispetto le opinioni di tutti ma quando vuole negare un po l evidenza , nel secondo video a 1. 54 il portiere sul tiro a giro di neymar tenta una parata difficilissima e scatta la nuova animazione FINALMENTE in cui lui apre le mani e stende le braccia per tuffatsi ma quando cade NON ESISTE che si rotola a terra sul posto , e contro ogni legge fisica dai ragazzi per favore , sempre su quel goal ho notato anche la rete , che codice e ? E3 senza aggiornamenti di reti e meglie per intenderci?
 
  • Like
Reactions: slego

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Scusa forse vedo male io, ma guarda che manca proprio l'animazione, si vede che è staccata male e manca qualcosa, ma secondo me non è che è voluto quello che vedi, semplicemente non c'è, sicuramente la aggiungeranno
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ok che rispetto le opinioni di tutti ma quando vuole negare un po l evidenza , nel secondo video a 1. 54 il portiere sul tiro a giro di neymar tenta una parata difficilissima e scatta la nuova animazione FINALMENTE in cui lui apre le mani e stende le braccia per tuffatsi ma quando cade NON ESISTE che si rotola a terra sul posto , e contro ogni legge fisica dai ragazzi per favore , sempre su quel goal ho notato anche la rete , che codice e ? E3 senza aggiornamenti di reti e meglie per intenderci?
Sinceramente non capisco di cosa tu stia parlando o_O
 

miki200897

Giovanissimi B
8 Luglio 2013
238
25
28
Xbox Gamertag
Scoy97
Io come già detto ho saltato l'ultimo anno di Pes. In previsione del 2016(già prenotato;) ) ho alcuni dubbi.
Ho seguito molto Pes 2015 ( demo e serie su youtube ) e ho paura di due cose. Il gameplay mi piace ma i tiri saranno sistemati? Sinceramente a quelli di ora preferivo il sistema di Pes 2014( e 2013 ). Per la master già migliorata non credo di avere dubbi, nel 2016 avremo una bella master spero non sia come fifa che ritengo poco intuitiva. E un'altra paura é il livello di gioco. troppo semplice vincere contro la cpu?( intendo media assistenza di default )
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ok, ok....ho visto ora, non credevo che il secondo video facesse vedere altro oltre il facescan di neymar :D

Tuttavia va detto che lo scorso anno alla gamescom uscì un obbrobrio ben peggiore di neuer (rispetto a questa che hai notato tu) che poi fu corretta già nella demo.
Chi se la ricorda??:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: ZlatanIbra10

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Scusa forse vedo male io, ma guarda che manca proprio l'animazione, si vede che è staccata male e manca qualcosa, ma secondo me non è che è voluto quello che vedi, semplicemente non c'è, sicuramente la aggiungeranno
Ah, non m'ero accorto che scrivevi, abbiamo detto la stessa cosa alla fine :D
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Al minuto 3:21, sul gol del Brasile..a neuer succede "qualcosa" che per fortuna già nel successivo codice della demo avevano corretto...

 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,346
4,154
113
Ok che rispetto le opinioni di tutti ma quando vuole negare un po l evidenza , nel secondo video a 1. 54 il portiere sul tiro a giro di neymar tenta una parata difficilissima e scatta la nuova animazione FINALMENTE in cui lui apre le mani e stende le braccia per tuffatsi ma quando cade NON ESISTE che si rotola a terra sul posto , e contro ogni legge fisica dai ragazzi per favore , sempre su quel goal ho notato anche la rete , che codice e ? E3 senza aggiornamenti di reti e meglie per intenderci?
In effetti hai ragione quella rotolata centra poco, non ci avevo propio fatto caso.

Ho editato il resto del messaggio perchè avevo detto una cavolata:)
 
  • Like
Reactions: ZlatanIbra10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,705
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988