PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ma lo voleva essere di proposito per fare notare che dire che in 10 si lamentano non ha un valore effettivo perché se un giocatore non è stimolato da un commento negativo non viene certo a scriverti su un forum che bello l'arbitraggio!!!!!
io continuo a dire che lo trovo ben equilibrato lasciate stare un po' quella x ogni tanto, stare attaccato al culo dell'avversario mentre cammina e vi dà le spalle e continuare a strattonarlo fino a farlo cadere è giallo!!! Questo uno dei tanti esempi, per dire che il tempismo e certe dinamiche insite in tanti giocatori fanno vedere realmente la situazione in modo un po distorto!!!
Addirittura ....



Vogliamo parlare di r2 e del fatto che in ass posizione più direziobe più potenza equivale sempre e comunque allo stesso risultato finale ????? Di cosa vi meravigliate scusatemi quando il modo di ragionare è questo????
Poi allora che è sbagliato il ragionamento del team konami se inseriscono una variabile random sul tiro con r2 in modo che non riesca con la naturale freddezza delle assistenze?????

L'esempio delle gomme va fatto in modo leggermente diverso!!!
Konami dai box ti dice non vuoi avere a che fare con certi exploite che non possiamo fare a meno di mettere nel gioco assistito!????? Vai ai box e gioca MANUAL !!!!!
Vi rendete conto o no drll'incongruenza di cercare la simulazione nel posto sbagliato????
Non so se hai capito che io parlo dell'ia che tira sempre a giro a tu per tu con il portiere,poi ovvio che il portiere non la prende mai,io non uso quasi mai il tiro a giro,se non in casi eccezionali,perchè proprio non ce la faccio più a vedere il portiere avversario parare ogni bordata,mentre il tuo portiere viene messo a terra da un tiro a giro dell'ia,che c'entra mo il giocare in manual assistito se io non lo voglio manco usare R2? Io parlo dell'ia che è il problema,infatti quel poco di svago lo rovo online quando la gente non usa solo r2 tutto assistito,almeno qualche miracolo il portiere me lo fa,ma visto che è quasi ingiocabile a causa dei server,che devo fa? A tratti a causa del lag sembrava di giocà a pes 2014,con il mio player che tira 3 (e veramente ci mette tre secondi,contati da me) per tirare o passare...
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
La differenza sta nel fatto che a chi sta bene non si lamenta o al massimo risponde al tuo post!!!!
Secondo la tua logica chiunque si lamenta dell'arbitraggio avvalora la tua tesi e allora ti dico che secondo la mia tutti quelli che non se ne lamentano è come se avvalorassero la mia, vogliamo contare ????

io sono con te ;), neanche io ho troppo da lamentarmi sull'arbitraggio...non sarà perfetto ma per me non è così scandaloso
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Sicuramente i rigori sono ciò che di peggio ci sia! !!! Però adesso stavo facendo una partita con l'Italia ed ho ulteriormente apprezzato una cosa che secondo me resta il vero punto di forza della serie pes! Ovvero la caratterizzazione dei giocatori e le loro sembianze fisiche! Non esiste nulla di fatto meglio! Guardare i giocatori giocare e riconoscerli come stessimo vedendo una partita in TV non ha prezzo! Guardi Balotelli, ed è lui! Guardi verratti, ed è lui! Vogliamo parlare di Pirlo? !!! Ed insigne? !!! Ecco, per uno come me che giudica la grafica del gioco un buon 70% dai giocatori, dalle loro fattezze fisiche ecc ecc , non può che rimanere entusiasta di pes! Poi se il pubblico è fatto in 2d, i manti erbosi sono rivedibili ecc ecc, amen! Non per fare il paragone, ma e' un po l'opposto del canadese; dove i manti erbosi sono bellissimi e idem altre cose extra campo, poi però giochi con 22 stambecchi! Be io durante la partita guardo i giocatori, e in ciò, già con pes 2015, sfioriamo l'eccellenza! ...se metteranno anche delle reti decenti.....
Solo io la penso così? !
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Solo io la penso così? !
tranne sulle reti, poi anchio la penso come te...personalmente adoro i volti di konami e la rappresentazione fisica dei giocatori...li riconosco in un nano secondo mentre gioco, come in tv...invece nell'altro gioco si capisce chi ha segnato solo quando esce la targa del giocatore dopo l'esultanza...RIDICOLO
Aloa
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Non so se hai capito che io parlo dell'ia che tira sempre a giro a tu per tu con il portiere,poi ovvio che il portiere non la prende mai,io non uso quasi mai il tiro a giro,se non in casi eccezionali,perchè proprio non ce la faccio più a vedere il portiere avversario parare ogni bordata,mentre il tuo portiere viene messo a terra da un tiro a giro dell'ia,che c'entra mo il giocare in manual assistito se io non lo voglio manco usare R2? Io parlo dell'ia che è il problema,infatti quel poco di svago lo rovo online quando la gente non usa solo r2 tutto assistito,almeno qualche miracolo il portiere me lo fa,ma visto che è quasi ingiocabile a causa dei server,che devo fa? A tratti a causa del lag sembrava di giocà a pes 2014,con il mio player che tira 3 (e veramente ci mette tre secondi,contati da me) per tirare o passare...
Perdonami ma non avevo capito parlassi della cpu!! E rileggendo il precedente mess e questo un po di misto online e cpu c'è sorry!!!!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
L'arbitraggio DEVE essere sistemato. Non è possibile che se ti scappa un contrasto fuori tempo è fallo, e nell'80% dei casi ti becchi un giallo. Così poi devi stare attento, magari mangiarti una sostituzione per evitare di rimanere in inferiorità numerica, snaturare la partita e non farti scappare più un contrasto.
Io ho sempre giocato tentando molto la scivolata, non a cavolo di cane, ma ben misurata per andare sul pallone (non come spesso capita online di vedere gente che scivola manco fosse il campo disseminato di saponella); e, sorpresa delle sorprese, spesso l'arbitro fischia pure quelle che sono totalmente sulla palla. Premiandole anche col giallo. Ditemi voi.
Ora, se il gioco dovrebbe svolgersi senza tentare nessun tipo di contrasto, nessun tipo di scivolata, che "ragà, così è sicuro che con l'arbitraggio non avrete nessuuun problema!" (e grazie al caX..), allora che gioco di calcio è? Che gioco di calcio è se la fase difensiva devi farla a metà servizio per evitare di decimare la tua squadra?
A me piace giocare anche di queste cose, perchè il calcio è anche queste cose, non è solamente dribbla gira tira segna, dribbla salta testa tiro gol, dribbla dribbla dribbla passa. Per me il calcio è anche menare, beccarsi un giallo perchè è giusto, ma non perchè ti è scappato un dito e hai accidentalmente graffiato il braccio a quello che ti è passato di fianco correndo, e mo zitto ti becchi pure il giallo e se non stai attento a letto senza dessert.
Perchè poi si dà il caso che Konami abbia fatto una fisicità in questo Pes, che sicuramente verrà perfezionata col prossimo, che è fatta veramente a regola d'arte. E ciò invoglia, essendo più simulativo per questa ragione, a giocare un bel calcio anche in fase difensiva o di lotta a centrocampo.

Questo è quello che io penso.
Ma adesso non mettiamoci ad urlare in faccia, che sono sensibile.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Altro video dello Scan 3D di Neymar, dove si vede che è stato fatto lo SCAN dell'intero fisico con tutti i suoi tatuaggi... e ricostruito nel gioco

ecco perchè mi chiedo come mai hanno fatto la scelta di non inserire il resto dei tatuaggi in game, se alla fine sono stati acquisiti tutti tramite lo SCAN 3D

 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
L'arbitraggio DEVE essere sistemato. Non è possibile che se ti scappa un contrasto fuori tempo è fallo, e nell'80% dei casi ti becchi un giallo. Così poi devi stare attento, magari mangiarti una sostituzione per evitare di rimanere in inferiorità numerica, snaturare la partita e non farti scappare più un contrasto.
Io ho sempre giocato tentando molto la scivolata, non a cavolo di cane, ma ben misurata per andare sul pallone (non come spesso capita online di vedere gente che scivola manco fosse il campo disseminato di saponella); e, sorpresa delle sorprese, spesso l'arbitro fischia pure quelle che sono totalmente sulla palla. Premiandole anche col giallo. Ditemi voi.
Ora, se il gioco dovrebbe svolgersi senza tentare nessun tipo di contrasto, nessun tipo di scivolata, che "ragà, così è sicuro che con l'arbitraggio non avrete nessuuun problema!" (e grazie al caX..), allora che gioco di calcio è? Che gioco di calcio è se la fase difensiva devi farla a metà servizio per evitare di decimare la tua squadra?
A me piace giocare anche di queste cose, perchè il calcio è anche queste cose, non è solamente dribbla gira tira segna, dribbla salta testa tiro gol, dribbla dribbla dribbla passa. Per me il calcio è anche menare, beccarsi un giallo perchè è giusto, ma non perchè ti è scappato un dito e hai accidentalmente graffiato il braccio a quello che ti è passato di fianco correndo, e mo zitto ti becchi pure il giallo e se non stai attento a letto senza dessert.
Perchè poi si dà il caso che Konami abbia fatto una fisicità in questo Pes, che sicuramente verrà perfezionata col prossimo, che è fatta veramente a regola d'arte. E ciò invoglia, essendo più simulativo per questa ragione, a giocare un bel calcio anche in fase difensiva o di lotta a centrocampo.

Questo è quello che io penso.
Ma adesso non mettiamoci ad urlare in faccia, che sono sensibile.
in difesa giochi a calcio saponato insomma... ;) ihihih scherzo, anchio amo un gioco abbastanza aggressivo e fisico e quest'anno mi son dovuto limitare parecchio e stare molto più attento.....
Aloa Nino il falciatore!!!! ;)
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ok dato che è finita a situazione sondagistica... io vorrei l'arbitraggio migliorato, ma non lo reputo così scandaloso da poter rovinare l'esperienza di gioco... a volte capita la partita che onestamente viene rovinata dall'arbitro, è vero, MA A ME capita davvero sporadicamente.
Lo vorrei calibrato meglio nella gestione dei cartellini (e a volte quando è in giornata no si vedono un bel po' di boiate), vorrei che la cpu fosse + aggressiva e rischiasse il fallo, vorrei degli arbitri diversi con linee di giudizio diverse in modo da essere tutto + reale, vario e divertente...
Ma secondo me in molti estremizzate, sembra che ogni partita si finisca in 9... mi sembra strano... io in una stagione di master avrò, ora non mi ricordo perfettamente, un 6 o 7 espulsioni anche perchè ogni tanto mi parte la brocca... si è vero magari ti devi anche adattare e infatti dico che c'è un bel po' di lavora da fare... E' DA MIGLIORARE, lo scrivo in maiuscolo per chiarire il mio pensiero.
Però fatemi capire voi giocate e dopo 2 minuti è giallo? ogni partita? quindi a fine primo tempo un espulso? sempre? non sono ironico nè voglio sfottere, vorrei capire effettivamente capire le vostre impressioni sul concreto, a parte qualcuno come nino (e ovviamente qualche altro utente) che cmq argomenta e quindi mi fa rispettare il suo pensiero, onestamente vorrei capire qualcosa in più di "è uno schifo"... perchè se si deve parlare su un forum solo così, onestamente preferirei non leggervi...
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
L'arbitraggio DEVE essere sistemato. Non è possibile che se ti scappa un contrasto fuori tempo è fallo, e nell'80% dei casi ti becchi un giallo. Così poi devi stare attento, magari mangiarti una sostituzione per evitare di rimanere in inferiorità numerica, snaturare la partita e non farti scappare più un contrasto.
Io ho sempre giocato tentando molto la scivolata, non a cavolo di cane, ma ben misurata per andare sul pallone (non come spesso capita online di vedere gente che scivola manco fosse il campo disseminato di saponella); e, sorpresa delle sorprese, spesso l'arbitro fischia pure quelle che sono totalmente sulla palla. Premiandole anche col giallo. Ditemi voi.
Ora, se il gioco dovrebbe svolgersi senza tentare nessun tipo di contrasto, nessun tipo di scivolata, che "ragà, così è sicuro che con l'arbitraggio non avrete nessuuun problema!" (e grazie al caX..), allora che gioco di calcio è? Che gioco di calcio è se la fase difensiva devi farla a metà servizio per evitare di decimare la tua squadra?
A me piace giocare anche di queste cose, perchè il calcio è anche queste cose, non è solamente dribbla gira tira segna, dribbla salta testa tiro gol, dribbla dribbla dribbla passa. Per me il calcio è anche menare, beccarsi un giallo perchè è giusto, ma non perchè ti è scappato un dito e hai accidentalmente graffiato il braccio a quello che ti è passato di fianco correndo, e mo zitto ti becchi pure il giallo e se non stai attento a letto senza dessert.
Perchè poi si dà il caso che Konami abbia fatto una fisicità in questo Pes, che sicuramente verrà perfezionata col prossimo, che è fatta veramente a regola d'arte. E ciò invoglia, essendo più simulativo per questa ragione, a giocare un bel calcio anche in fase difensiva o di lotta a centrocampo.

Questo è quello che io penso.
Ma adesso non mettiamoci ad urlare in faccia, che sono sensibile.

non avevo letto il tuo messaggio mentre scrivevo, ma questo è quello che intendevo quando dicevo argomentate... AHHH
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Altro video dello Scan 3D di Neymar, dove si vede che è stato fatto lo SCAN dell'intero fisico con tutti i suoi tatuaggi... e ricostruito nel gioco

ecco perchè mi chiedo come mai hanno fatto la scelta di non inserire il resto dei tatuaggi in game, se alla fine sono stati acquisiti tutti tramite lo SCAN 3D


ho anche notato che hanno inserito in game anche il tatuaggio che Neymar ha sotto il tatuaggio della pseudo Libellula sul collo, quello sulle spalle/trapezio che si vede al minuto 1:38

quindi dei tatuaggi acquisiti con lo SCAN 3D di tutto, sono stati inseriti tutti quelli del busto, tranne i tatuaggi sulle braccia
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
ecco il video "tanto atteso" del tour di Neymar a Tokyo

Ottimo sted, si nota gia' una grafica migliore, il brasiliano e' impressionante, i manti erbosi finalmente all altezza, c un gameplay ancora piu spettacolare. Considerando le varie migliorie da qui' all uscita del gioco sicuramente pes 16 sara' il miglior pes di sempre
 
  • Like
Reactions: sted83

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ok dato che è finita a situazione sondagistica... io vorrei l'arbitraggio migliorato, ma non lo reputo così scandaloso da poter rovinare l'esperienza di gioco... a volte capita la partita che onestamente viene rovinata dall'arbitro, è vero, MA A ME capita davvero sporadicamente.
Lo vorrei calibrato meglio nella gestione dei cartellini (e a volte quando è in giornata no si vedono un bel po' di boiate), vorrei che la cpu fosse + aggressiva e rischiasse il fallo, vorrei degli arbitri diversi con linee di giudizio diverse in modo da essere tutto + reale, vario e divertente...
Ma secondo me in molti estremizzate, sembra che ogni partita si finisca in 9... mi sembra strano... io in una stagione di master avrò, ora non mi ricordo perfettamente, un 6 o 7 espulsioni anche perchè ogni tanto mi parte la brocca... si è vero magari ti devi anche adattare e infatti dico che c'è un bel po' di lavora da fare... E' DA MIGLIORARE, lo scrivo in maiuscolo per chiarire il mio pensiero.
Però fatemi capire voi giocate e dopo 2 minuti è giallo? ogni partita? quindi a fine primo tempo un espulso? sempre? non sono ironico nè voglio sfottere, vorrei capire effettivamente capire le vostre impressioni sul concreto, a parte qualcuno come nino (e ovviamente qualche altro utente) che cmq argomenta e quindi mi fa rispettare il suo pensiero, onestamente vorrei capire qualcosa in più di "è uno schifo"... perchè se si deve parlare su un forum solo così, onestamente preferirei non leggervi...

Beh, a me è successo, più di una volta, di rimanere in 10 senza accorgermi. Perchè magari il giocatore faceva un semplice contrasto, senza scivolata e senza nemmeno la doppia X, fallo. Giallo. Magari durante il primo tempo. Secondo tempo: lo stesso giocatore mi fa un fallo uguale al primo. Giallo, il secondo. Rosso.
Nel complesso due falli che, messi assieme, non meritavano nemmeno un singolo giallo, figuriamoci due con relativa espulsione.
A me, purtroppo, sono successe di frequente, e detesto la modalità con cui certe cose si palesano. Non si possono sanzionare con dei cartellini 4 falli su 5, a prescindere dalla gravità del fallo.
Sembra quasi che non possa esistere fallo senza un cartellino. Qualcuno glielo spiega che non sempre è così?
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
graficamente spacca,il gameplay e difficile da giudicare cosi sono spezzoni corti e tra l altro a 30 fps quando il gioco gira a 60
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.