myClub - Discussioni sulla modalità [39]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
tu butti sempre merd su tutto , però:p, higuain andava schierato come titolare, quando entra non è capace di spaccare le partite.. troppo emotivo il ragazzo, se no meglio non convocarlo, uno così non va bene a nessuno, purtroppo è così:D

Non e' piu' oppurtunista come una volta adesso sbaglia troppo.io ho ancora in mente i 5 goal sbagliati con il dnipro.
 

Montellino83

Allievi A
12 Maggio 2015
1,152
459
83
Rojo, de michelis, zabaleta. Poi parliamo di biglia, che qualche mio amico laziale considerava da Barcellona, che poteva giocare alla pari di Iniesta ahahahah
 

4B33N1

Giovanissimi B
11 Febbraio 2015
226
80
28
tu butti sempre merd su tutto , però:p, higuain andava schierato come titolare, quando entra non è capace di spaccare le partite.. troppo emotivo il ragazzo, se no meglio non convocarlo, uno così non va bene a nessuno, purtroppo è così:D
no dai... io mi ricordo che lo difendevo, ricordando i gol alla Juve in supercoppa.
adesso però bisogna rendersi conto che fa cagare. hai visto pure il passaggio???
datelo via per 30 milioniiiiiii in fretta. magari in inghilterra, così fa la fine di balotelli.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Rojo, de michelis, zabaleta. Poi parliamo di biglia, che qualche mio amico laziale considerava da Barcellona, che poteva giocare alla pari di Iniesta ahahahah
Più che altro a cc che mancano... la difesa nn è granché però aveva trovato il giusto equilibrio... pure al mondiale idem... un peccato x una nazionale che ha sempre avuto rincalzi in ogni reparto
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
secondo me il problema dell'argentina è la distanza tra i reparti. giocano troppo lunghi e si aiutano poco.
Sono d'accordo... perché il problema è che se Di Maria nn è in giornata e nn funge da collante allora sono dolori... Biglia e Mascherano troppo statici...
 
  • Like
Reactions: 4B33N1

4B33N1

Giovanissimi B
11 Febbraio 2015
226
80
28
forse higuain ha scambiato il calcio per il rugby visto che calcia i rigori in questo modo ahahah
vi saluto. buona notte.
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Competizioni da 5 min il regno di chi non sa giocare e vince solo x cinismo.Non tutti ma la grande maggioranza.
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Giorno pessari :)
Il progetto WINNING ELEVEN X 2 prende forma...Visualizza allegato 30760
Grandi ragazzi.
Io sono a disposizione e per un evento del genere 11vs11 anche alle 5 del mattino.
Buona giornata a tutti.
PS stanotte molto divertente 2vs2 peccato per il ritardo della seconda sfida urge rivincita vero Luca The Coach?
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ciao a tutti...

Ho giocato un paio di partite 2 vs 2, la prima con erikfc, che è davvero molto bravo, pur non avendo mai giocato insieme abbiamo trovato un'ottima intesa perchè la squadra ha girato parecchio bene, poi con Montellino, al quale rinnovo i complimenti così come ovviamente al Coach.
Mi spiace avervi lasciato in 3 ragazzi, ma era abbastanza tardi.

Io sono disponibile stasera, se a qualcuno va, anche per 1 vs 1, perchè vorrei provare un po' la squadra oro.
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Ciao a tutti...

Ho giocato un paio di partite 2 vs 2, la prima con erikfc, che è davvero molto bravo, pur non avendo mai giocato insieme abbiamo trovato un'ottima intesa perchè la squadra ha girato parecchio bene, poi con Montellino, al quale rinnovo i complimenti così come ovviamente al Coach.
Mi spiace avervi lasciato in 3 ragazzi, ma era abbastanza tardi.

Io sono disponibile stasera, se a qualcuno va, anche per 1 vs 1, perchè vorrei provare un po' la squadra oro.

Stasera se non crollo io prima di mio figlio ci sono volentieri per 1vs1 dopo le 21.30 visto che finalmente ho un 11 di palle oro presentabile in myclub.
Ringrazio vava cholo e Norton per i 2vs2 fatti su ps3 che ieri sera mi hanno aiutato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,052
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online